Guide e domande modalità modifica

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
L'aggiornamento mi ha scombussolato i miei dati, precisamente molti volti e le nazionalità. Volevo sapere come faccio a togliere la patch: io ho provato ad eliminare i Dati modifica che si è creato dopo il Backup dati modifica e ho usato questi ultimi, ma le facce sono sempre modificate.

Cosa devo fare? Devo eliminare i Dati sistemi? (ps. alcuni giocatori li ho salvati con "Crea giocatori", spero di non perderli

[ PS4]
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Non riesco più a rimettere al "san paolo" le reti azzurre e bianche, nel campo sono sempre nere e azzurre. È un bug post dlc o sono io incapace, grazie.
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Non riesco più a rimettere al "san paolo" le reti azzurre e bianche, nel campo sono sempre nere e azzurre. È un bug post dlc o sono io incapace, grazie.

Ho notato anche io questa cosa e sono arrivato alla conclusione che, dopo il dlc, le reti che hanno due colori (come ad esempio quella del Napoli, oppure Sunderland, Leicester,...) prendono il primo colore della prima maglia e il primo colore della seconda maglia: ecco perchè ti trovi le reti del Napoli azzurre e grigio scuro (colore della seconda maglia). Nel Sunderland, altro esempio, sono bianche (io ho messo primo colore alla maglia il bianco e non il rosso) e verdi (primo colore della seconda maglia). Questi della KONAMI prima ragionano in un modo sui colori degli striscioni, dei radar e dei tifosi e poi in un altro modo sui colori delle reti (pensavo facessero gli stessi ragionamenti e invece...). Stanno cercando in tutti i modi di non farci più giocare a questo benedetto PES. Bah...
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma essendo l'Eredivisie un campionato licenziato, perchè il pallone con cui si gioca è quello di PES per l'anniversario (nero e oro) e non quello ufficiale? Non c'è neppure modo di modificarlo, perchè si può modificare solo il pallone di Coppa e Supercoppa.
Bah...
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ragzzi ma visto che i giocatori tolti sono in svincolati,quelli che abbiamo copiato li possiamo allora cancellare anche per che abbiamo doppioni cosi?
 

Fulvio simone

Primi Calci
20 Ottobre 2015
14
1
3
PSN ID
fulvio Valentino Simone
Devi scaricare le divise nelle varie sezioni del forum editing,cercando nelle discussioni "editing serie A" "editing serie B" e lediscussioni delle altre leghe che ti interessano,ti posto i link da esempio per serie A e serie B.

https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-serie-a-tim.14845/

https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-serie-b-conte-it.14870/

Trovate le divise clikki sopra col destro su ognuna di esse e fai "salva immagine",in alcune discussioni nel primo post ci sono delle "raccolte" con tutte le immaggini.




Allora ogni riga corrisponde a una maglia quindi la prima riga 6-29-18- 53-53-53 6-29-18 2 si riferisce alla prima maglia della squadra.

I numeri sono i valori dei colori da inserire nel design delle divise e vanno presi a gruppi di tre, quindi il 6-29-18 si riferirà al colore base da inserire nella maglia, il 53-53-53 al colore base per i pantaloncini e il 6-29-18 al colore base per i calzettoni.

L'ultimo numero è lo "stile" del colletto da selezionare.

Per inserirli quando stai scegliendo il colore base per una parte della divisa,vai in fondo dove cè una fila di caselle bianche,vai su una e premi triangolo(se hai la PS) e si aprirà una finestra dove puoi inserire i tre valori.
Ho seguito e fatto tutto alla lettera compreso formattare la uso in fat32 ma quando vado ad inserirla nella ps4 mi legge la chiavetta ma non mi visualizza i contenuti nonostante la cartella WEPES
 

Fulvio simone

Primi Calci
20 Ottobre 2015
14
1
3
PSN ID
fulvio Valentino Simone
Gentile admin
Sono alla mia prima esperienza con modifiche patch e seguendo tutto alla lettera compreso formattare la usb in fut32. ...tuttavia quando entro mi legge la chiavetta ma non mi visualizza I contenuti nonostante siano nella cartella WEPES vi prego aiutatemi a risolvere sto impazzendo
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Buona sera, ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha creato il documento con i colletti e i colori del disegno di base della SKYbetCHAMPIONSHIP. Grazie in anticipo a chi può dirmi qualcosa.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Gentile admin
Sono alla mia prima esperienza con modifiche patch e seguendo tutto alla lettera compreso formattare la usb in fut32. ...tuttavia quando entro mi legge la chiavetta ma non mi visualizza I contenuti nonostante siano nella cartella WEPES vi prego aiutatemi a risolvere sto impazzendo

Prima formatti la chiavetta in FAT32,poi crei sulla chiavetta la cartella WEPES (scritto tutto attaccato in maiuscolo) poi prova a copiare singolarmente qualche divisa nella cartella con il copia/incolla o col trascinamento,e vedi se le vede PES su PS4.

Per visualizzare i contenuti devi avviare PES,segui questa guida:

https://www.pesteam.it/2015/09/18/pes-2016-guida-import-immagini-divise-e-loghi-playstation-4/

Se seguendo passo passo queste istruzioni ancora non si vede allora probabilmente ha qualcosa la chiavetta,se puoi provane un altra.
 

rambo jhon jay

Primi Calci
28 Settembre 2015
16
1
3
PSN ID
andreapirlo
..scusate ma non si puo fare la versione del FO post DLC per avere il gioco senza errori e con tutto al suo posto.?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Non ci sono parole!!! Ma ci rendiamo conto cosa bisogna sbattersi a fare per giocare a un PES aggiornato!? Io dall anno prossimo senz'altro proverò per la prima volta Fifa!!!!!! È' una cosa allucinante, semplicemente allucinante!!!!
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Domande sugli striscioni, forse già postate: 1) Non c'è modo per vederne di più e più visibili? Vedo quasi solo quelli di default mentre quelli creati sono relegati nei pressi dei corner (e ne vedo solo 2 su 4); 2) I colori degli striscioni dipendono dai colori dei team? 3) Se io creo degli striscioni dopo aver iniziato la master, una volta modificati o creati essi si vedono nella master in corso oppure solo in esibizione (come capitava l'anno scorso)? Grazie in anticipo!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Domande sugli striscioni, forse già postate: 1) Non c'è modo per vederne di più e più visibili? Vedo quasi solo quelli di default mentre quelli creati sono relegati nei pressi dei corner (e ne vedo solo 2 su 4); 2) I colori degli striscioni dipendono dai colori dei team? 3) Se io creo degli striscioni dopo aver iniziato la master, una volta modificati o creati essi si vedono nella master in corso oppure solo in esibizione (come capitava l'anno scorso)? Grazie in anticipo!

1)No. Sono due nei pressi dei corner dietro la porta e 2 dall'altra parte del campo nella stessa posizione.
2)Sì. Per la precisione dal colore del "Colletto" e dal colore del "Design 01" sulla PRIMA maglia della squadra.
3)Qui non saprei, dovresti provare. Di solito quel che editi DOPO aver iniziato una competizione rimane valido solo per amichevoli o competizioni ancora da iniziare.
Proprio per questo Konami è indifendibile, non si possono iniziare competizioni senza i dovuti aggiornamenti e conseguenti editing.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Non ci sono parole!!! Ma ci rendiamo conto cosa bisogna sbattersi a fare per giocare a un PES aggiornato!? Io dall anno prossimo senz'altro proverò per la prima volta Fifa!!!!!! È' una cosa allucinante, semplicemente allucinante!!!!

Non ti conviene giocare a fifa... a sto punto l'anno prossimo prendi nba2k e cambia sport!
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
1)No. Sono due nei pressi dei corner dietro la porta e 2 dall'altra parte del campo nella stessa posizione.
2)Sì. Per la precisione dal colore del "Colletto" e dal colore del "Design 01" sulla PRIMA maglia della squadra.
3)Qui non saprei, dovresti provare. Di solito quel che editi DOPO aver iniziato una competizione rimane valido solo per amichevoli o competizioni ancora da iniziare.
Proprio per questo Konami è indifendibile, non si possono iniziare competizioni senza i dovuti aggiornamenti e conseguenti editing.
mmh allora mi conviene editare tutti i dati, comprese rivalità e striscioni, prima di iniziare. Per ora ho creato 4 striscioni per squadra di premier e championship, editato allenatori e stadi. Che lavoro! Comunque mi domando cosa costava mettere striscioni modificati anche tra gli spalti, almeno si vedono. bah. Grazie per la risposta :)
 

Shawnloop

Primi Calci
2 Novembre 2015
5
0
1
Chiedo scusa in anticipo per l'incompetenza... :)()

Nel modificare il kit di una squadra (già scaricato, importato, e compreso tutti i passaggi) non mi è chiara solo una cosa, che mi sta uccidendo:
Non riesco a interpretare la serie nunerica messa a disposizione per modificare tipo di colletto, design di base e colori!!!
Sottolineo che mi è chiaro come sono suddivisi (ogni riga per divisa home, away e portiere)(dentro ogni riga maglia,pantalonici, calzettoni e colletto), ma... Dovreste farmi un esempio pratico! Modifico il colletto con l'ultima cifra di una riga, poi cosa indicano i primi tre numeri della stessa per la maglia che sto modificando?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Chiedo scusa in anticipo per l'incompetenza... :)()

Nel modificare il kit di una squadra (già scaricato, importato, e compreso tutti i passaggi) non mi è chiara solo una cosa, che mi sta uccidendo:
Non riesco a interpretare la serie nunerica messa a disposizione per modificare tipo di colletto, design di base e colori!!!
Sottolineo che mi è chiaro come sono suddivisi (ogni riga per divisa home, away e portiere)(dentro ogni riga maglia,pantalonici, calzettoni e colletto), ma... Dovreste farmi un esempio pratico! Modifico il colletto con l'ultima cifra di una riga, poi cosa indicano i primi tre numeri della stessa per la maglia che sto modificando?

Quei numeri servono per creare il colore base delle divise,quando ti viene chiesti di scegliere il colore per una parte della divisa nella schermata di selezione dei colori scorri fino alla fila di caselle bianche in basso e premi il triangolo(su PS) ti esce una finestra dove puoi inserire i 3 valori per ricreare il colore nella sfumature esatta.

Quando finisci le caselle poi tornare a sovrascrivere gli slot precedenti,il colore creato rimane cmq salvato sulla divisa.
Questo va fatto prima di incollare l'immagine del kit perchè una volta incollata non è più modificabile.;)
 

Shawnloop

Primi Calci
2 Novembre 2015
5
0
1
Quei numeri servono per creare il colore base delle divise,quando ti viene chiesti di scegliere il colore per una parte della divisa nella schermata di selezione dei colori scorri fino alla fila di caselle bianche in basso e premi il triangolo(su PS) ti esce una finestra dove puoi inserire i 3 valori per ricreare il colore nella sfumature esatta.

Quando finisci le caselle poi tornare a sovrascrivere gli slot precedenti,il colore creato rimane cmq salvato sulla divisa.
Questo va fatto prima di incollare l'immagine del kit perchè una volta incollata non è più modificabile.;)

Ti ringrazio, davvero, mi hai salvato!
Per ogni maglia/pantaloncino/calzettone mi basta solo impostare il colore base vero? È un dubbio puramente concettuale: non serve vero che "ripulisca" di tutti i design aggiuntivi che eventualmente compaiono già nella maglia predefinita? (es. maglia a strisce, pantaloncini con striature varie)
Perchè... fin'ora per sicurezza l'ho sempre fatto! Vorrei capire se, una volta incollate poi le divise custom, si riveli essere solo una perdita di tempo, e il risultato sia lo stesso (per radar,...)
Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,529
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online

Nessun utente è online al momento.