Guide e domande modalità modifica

Kempo

Primi Calci
17 Settembre 2015
17
1
3
Scusate ma c'è un metodo per togliere il limite di importazioni delle divise?
Perchè praticamente ho esaurito il limite(sui 340 se non sbaglio) e non posso importare più niente.
Grazie.
 

lukino1974

Primi Calci
6 Ottobre 2015
12
1
3
ragazzi qualcuno sa se esiste un tutorial dettagliato per fare i kit ???
Non ho molta dimistichezza con Photoshop ma vorrei cimentarmi...
Fatemi sapere
Grazie
 

MarcoKB24

Primi Calci
27 Settembre 2015
3
0
1
Ma editando i nomi dei giocatori fake nelle nazionali, vengono a crearsi dei "doppioni" nella Master League? O questo accade solo sostituendo i giocatori fake con quelli reali presi dalle convocazioni? O in nessuno dei due casi? In fin dei conti, modificare i nomi di eventuali giocatori fake nelle nazionali ha senso o no giocando per lo più la Master League? O è qualcosa che influenza solo la modalità esibizione?
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
posso farvi una domanda? un tutorial semplice e veloce per come creare kit invece?
cioè io so usare un po photoshop, ma se ci fosse una piccola guida sarebbe comoda

ps grazie mille
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi ho letto qui sul forum che ci l'aggiornamento del 29 qualche giocatore lo eliminano volevo copiare ora un giocatore così da ritrovarmelo come si procede?grazie a tutti
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Buondi Ragazzi,
mi ricordate le dimensioni dei kit per poi poterli inserire su PS4?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi ho letto qui sul forum che ci l'aggiornamento del 29 qualche giocatore lo eliminano volevo copiare ora un giocatore così da ritrovarmelo come si procede?grazie a tutti
Vai su crea giocatore, fai il copia base e copi il giocatore che ti interessa, ti resterà nella lista dei giocatori creati
 
  • Like
Reactions: gemelli28

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
Il primo video-tutorial, per importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4 è sicuramente valido, ma io hoi una PS3. i problemi che riscontro sono: non leggete la cartella WEPES sulla USB, non riesco ad importare alcuna immagine. Infine la gestione dati, per importare i file, è completamente diversada quella visionata nel video-tutorial.
potete essrmi di aiuto (mi potraste suggerire dove scaricare i file di aggiornamento.)
grazie
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Salve a tutti,mi sto apprestando a cominciare l'editing del gioco e volevo chiedervi un informazione,so che cè un limite di dati importabili ma quale è questo limite in dimensioni? 1 Gb? 2 Gb ?

Perchè il mio progetto è quello di inserire tutte le maglie e loghi alle squadre(sudamericane e nazionali comprese) e coppe fake,lasciando fuori solo la lega PEU.

Lo spazio per i dati importabili è sufficente? perchè non vorrei trovarmi bloccato a metà dell'opera...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Salve a tutti,mi sto apprestando a cominciare l'editing del gioco e volevo chiedervi un informazione,so che cè un limite di dati importabili ma quale è questo limite in dimensioni? 1 Gb? 2 Gb ?

Perchè il mio progetto è quello di inserire tutte le maglie e loghi alle squadre(sudamericane e nazionali comprese) e coppe fake,lasciando fuori solo la lega PEU.

Lo spazio per i dati importabili è sufficente? perchè non vorrei trovarmi bloccato a metà dell'opera...
343 slot ...ma secondo me qualcosina in meno per i kits ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ah quindi va a slot....dovrò fare qualche conto!:D

Ma in questi slot sono comprese anche le immagini delle compezioni e le facce allenatori? Si possono inserire anche le terze divise?
343 solo kits ...poi allenatori loghi ecc...sono altri slot ...puoi inserire fino a 4 kits giocatori di movimento ed un solo kits per il portiere ...;)
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
ciao ragazzi, io ho inserito un logo e una divisa nella chiavetta, inserisco la chiavetta, seguo il vostro video e poi mi appare : quale dispositivo di archiviazione USB vuoi usare.... ma non c'è scritto niente e non viene nessun dispositivo... potreste aiutarmi?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ciao ragazzi, io ho inserito un logo e una divisa nella chiavetta, inserisco la chiavetta, seguo il vostro video e poi mi appare : quale dispositivo di archiviazione USB vuoi usare.... ma non c'è scritto niente e non viene nessun dispositivo... potreste aiutarmi?
Inserisci i kits in una cartella e rinomina la cartella WEPES poi copia la cartella nella usb e poi la inserisci nella console ...;)