2048x2048che dimensioni devono avere i kit delle squadre?
2048x2048che dimensioni devono avere i kit delle squadre?
Figurati. Per la precisione vanno bene anche immagini più piccole, purchè quadrate (es. 1024x1024) diciamo che 2048x2048 è la risoluzione massima.grazie
Per i giocatori è un lavoraccio ... vanno modificati uno ad unoScusate ma per la Bundesliga come funziona ?
Io ho rinominato la Lega PEU come Bundesliga ora mi prendo delle squadre a caso, di questa lega, e gli applico i kit ?
E poi con i giocatori come faccio ???![]()
qualcuno sa già quali squadre sostituire con quelle più forti? Tipo su quali editare Bayer Leverkusen e Dortmund e Shalke 04, ad esempio?Per i giocatori è un lavoraccio ... vanno modificati uno ad uno![]()
Al momento credo non ci stia lavorando nessuno ... tieni presente che perderai ogni modifica fatta ai giocatori dopo il Dlc che dovrebbe arrivare settimana prossimaqualcuno sa già quali squadre sostituire con quelle più forti? Tipo su quali editare Bayer Leverkusen e Dortmund e Shalke 04, ad esempio?
sì sì, lo so, infatti non tocco niente a livello di giocatori e valori. Per ora mi limito solo a modificare i kit e gli stemmi.Al momento credo non ci stia lavorando nessuno ... tieni presente che perderai ogni modifica fatta ai giocatori dopo il Dlc che dovrebbe arrivare settimana prossimaIn giro ci sono però tuti i kits della Bundesliga e della Bundesliga2
https://www.pesteam.it/forum/thread...re-non-licenziate-pes-2016-256px-128px.14647/ciao ragazzi grazie per le patch
avrei una domanda: non riesco a trovare il logo della bundesliga perche sto creando la bundes ma non trovo il logo dove potrei trovarlo ? e stupendo vedere quasi tutto originale invoglia tanto a giocarecmq per non farvi sentire da soli
pure io sto mettendo dentro tutto a mano e sto mettendo uno ad uno i giocatori della bundesliga ma certi ne anche esistono
saranno create anche le divise per la seconda lega inglese ?? in futuro intendoDa domani inizieremo a pubblicare le divise della Serie B. Sono ancora work in progress quindi non arriveranno tutte in un giorno. Qualità, altissima, ad esempio:
Visualizza allegato 33327