Guide e domande modalità modifica

Questa opzione per importare ikit è stata fatta per vendere la ps4 perchè nella versione xone nn esiste come anche in quella x360

finalmente ho risolto il problema che avevo nell'importare gli stemmi delle competizioni.
Il problema era che hai solo 50 slot per volta da poter riempire e io non li avevo svuotati prima di metterci dentro degli altri.
Ma una volta salvate le modifiche, poi puoi eliminare le immagini e ti restano abbinati alle competizioni e alle squadre oppure ritornano di default? Chiedo questo perchè in alcuni casi lo fa e in altri no...ma forse era perchè non avevo ancora salvato le modifiche...o_O

Scusate ma per la Bundesliga come funziona ?

Io ho rinominato la Lega PEU come Bundesliga ora mi prendo delle squadre a caso, di questa lega, e gli applico i kit ?

E poi con i giocatori come faccio ??? :(

qualcuno sa già quali squadre sostituire con quelle più forti? Tipo su quali editare Bayer Leverkusen e Dortmund e Shalke 04, ad esempio?
Al momento credo non ci stia lavorando nessuno ... tieni presente che perderai ogni modifica fatta ai giocatori dopo il Dlc che dovrebbe arrivare settimana prossima :) In giro ci sono però tuti i kits della Bundesliga e della Bundesliga2

Al momento credo non ci stia lavorando nessuno ... tieni presente che perderai ogni modifica fatta ai giocatori dopo il Dlc che dovrebbe arrivare settimana prossima :) In giro ci sono però tuti i kits della Bundesliga e della Bundesliga2
sì sì, lo so, infatti non tocco niente a livello di giocatori e valori. Per ora mi limito solo a modificare i kit e gli stemmi.
Comunque aspetto quelli di Buffon, credo, perchè sono veramente strepitosi.

Comunque mi pare di aver letto che la prossima settimana escono informazioni sul dlc, non il dlc...mi sa che ce lo faranno sudare :(

ciao ragazzi grazie per le patch
avrei una domanda: non riesco a trovare il logo della bundesliga perche sto creando la bundes ma non trovo il logo dove potrei trovarlo ? e stupendo vedere quasi tutto originale invoglia tanto a giocare:) cmq per non farvi sentire da soli :( pure io sto mettendo dentro tutto a mano e sto mettendo uno ad uno i giocatori della bundesliga ma certi ne anche esistono

ciao ragazzi grazie per le patch
avrei una domanda: non riesco a trovare il logo della bundesliga perche sto creando la bundes ma non trovo il logo dove potrei trovarlo ? e stupendo vedere quasi tutto originale invoglia tanto a giocare:) cmq per non farvi sentire da soli :( pure io sto mettendo dentro tutto a mano e sto mettendo uno ad uno i giocatori della bundesliga ma certi ne anche esistono
https://www.pesteam.it/forum/thread...re-non-licenziate-pes-2016-256px-128px.14647/

Raga scusate una domanda... Ma mettere le rivali storiche influenza qualcosa nella master league ??? E anche mettere i nomi reali degli allenatori è importante??? Io nella master non li ho mai letti!!!!!

Secondo me vanno modificati solo le maglie, stemmi, nome stadio di casa e nomi alle competizioni...

Inoltre ho notato che al massimo riesco a modificare solo la premier, la championship, la serie b, la Bundesliga, Sassuolo, liga nos, primera divisione argentina e basta!!!
Causa i pochi slot...

Mentre campionato cileno mls japan league e nazionali li devo fare manuali

Ah dimenticavo rimarranno da modificare anche 5 squadre nel resto d'Europa

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: su PS3 come faccio a cambiare i loghi di campionati e coppe? Son poco pratico scusatemi se la domanda sarà banale ai più, ma non riesco proprio a capire come fare. Grazie