Guide e domande modalità modifica

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
Scusate se faccio (forse per la milionesima volta) una domanda...per striscioni e radar del colore della squadra cosa devo modificare?es nel Chelsea "tarocco" la maglia é azzurra e in quello "editato " é azzurra,quindi non devo cambiare nulla???o cmq devo riselezionare lo stesso azzurro???spero di essermi spiegato bene e di ricevere una risposta...grazie in anticipo
devi impostare i colori e colletti se usi le divise create da buffon 99... c'è anche la guida di come fare ciò :D spero di esserti stato utile ciao e buona serata
 

stevelumia930

Primi Calci
5 Luglio 2015
3
0
1
devi impostare i colori e colletti se usi le divise create da buffon 99... c'è anche la guida di come fare ciò :D spero di esserti stato utile ciao e buona serata

Questo l ho capito,ma ad esempio parlando del Chelsea che sia la maglia tarocca che editata é blu,non devo cambiare il colore del colletto?!
O mi sbaglio?
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
Questo l ho capito,ma ad esempio parlando del Chelsea che sia la maglia tarocca che editata é blu,non devo cambiare il colore del colletto?!
O mi sbaglio?
guarda anch'io da poco sono passato a pes, ma comunque se non o capito male in teoria per vedere tutto in modo corretto dovresti impostare tutto
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Niente, i loghi delle competizioni non riesco ad importarli.
Loghi squadra e kit, sono andati via tranquillissimi, ma i loghi competizione niente. Faccio "importa stemmi competizione" seleziono solo quelli e niente, si blocca e mi dice di eliminare le immagini in più dalla sezione "elimina immagini".
L'unico logo che sono riuscito a mettere è quello della Serie A, ma caricandolo come logo squadra :confused:
Qualcuno mi può aiutare? :(
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Poi occhio agli slot se occupi uno preselezionato poi lo cancelli te lo da doppione e devi ripredefinire poi
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Per ora ho inserito solo i loghi della Premier e quello del Sassuolo. Più quello della Serie A. Stop.
In che senso predefinire tutto?
 

Alemazzi

Primi Calci
19 Settembre 2015
6
0
1
potreste dirmi a cosa servono tutti quei numeri dei colori e colletti? e soprattutto dove si inseriscono?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
ragazzi sapete dirmi dove trovo lo scudo del calcio catania? non lo trovo da nessuna parte e l'unico che ho trovato non era accettabile...
 

Simopalmy

Primi Calci
16 Dicembre 2014
4
2
3
ciao a tutti... ho formattato la penna usb in fat32, poi ho creato la cartella WEPES e inserito le immagini salvate. il mio problema è che non mi legge la penna quando mi chiede su quale disposito di archiviazione
usb voglio usare. come posso risolvere questo problema? grazie...
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Se riesci aspettare fino a domani sera te lo posto io ma ora nn sn a casa io i loghi li ho messi tutti cmq da pesgaming ma è bloccato il sito o almeno a me nel cell non mi apre!!
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
ragazzi io nella premier league ho modificato solo i colletti e ho incollato le immagini e ma i altri numeri dei colori come li devo impostare perché non riesco a capire
 

Zaza

Primi Calci
19 Settembre 2015
1
0
1
Ragazzi scusate, potete spiegarmi cortesemente come fare su PES 16 per modificare le divise su PC?

Per favore non riesco a trovare nessuna guida decente, fanno tutte riferimento a PS3, PS4 o xbox :(
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Se metti x esempio lo slot 24 logo premier poi lo cancelli e metti il logo serie vedrai ke te lo salva sull ultimo slot eliminato in questo caso il 24 poi lo metti in serie a e se vai sulla premier ti troverai logo serie a anke x quella lega e quindi devi tornare sulla competizione e fare triangolo
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Prima di caricare le immagini devi modificare la divisa la base soprattutto e andare in basso sui quadratini bianchi e pigia il triangolo e ti apre l RGB da 0 a 63
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,224
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57