Guide e domande modalità modifica

Scusate se faccio (forse per la milionesima volta) una domanda...per striscioni e radar del colore della squadra cosa devo modificare?es nel Chelsea "tarocco" la maglia é azzurra e in quello "editato " é azzurra,quindi non devo cambiare nulla???o cmq devo riselezionare lo stesso azzurro???spero di essermi spiegato bene e di ricevere una risposta...grazie in anticipo
devi impostare i colori e colletti se usi le divise create da buffon 99... c'è anche la guida di come fare ciò :D spero di esserti stato utile ciao e buona serata

devi impostare i colori e colletti se usi le divise create da buffon 99... c'è anche la guida di come fare ciò :D spero di esserti stato utile ciao e buona serata

Questo l ho capito,ma ad esempio parlando del Chelsea che sia la maglia tarocca che editata é blu,non devo cambiare il colore del colletto?!
O mi sbaglio?

Niente, i loghi delle competizioni non riesco ad importarli.
Loghi squadra e kit, sono andati via tranquillissimi, ma i loghi competizione niente. Faccio "importa stemmi competizione" seleziono solo quelli e niente, si blocca e mi dice di eliminare le immagini in più dalla sezione "elimina immagini".
L'unico logo che sono riuscito a mettere è quello della Serie A, ma caricandolo come logo squadra :confused:
Qualcuno mi può aiutare? :(

Poi occhio agli slot se occupi uno preselezionato poi lo cancelli te lo da doppione e devi ripredefinire poi

Per ora ho inserito solo i loghi della Premier e quello del Sassuolo. Più quello della Serie A. Stop.
In che senso predefinire tutto?

ragazzi sapete dirmi dove trovo lo scudo del calcio catania? non lo trovo da nessuna parte e l'unico che ho trovato non era accettabile...

ciao a tutti... ho formattato la penna usb in fat32, poi ho creato la cartella WEPES e inserito le immagini salvate. il mio problema è che non mi legge la penna quando mi chiede su quale disposito di archiviazione
usb voglio usare. come posso risolvere questo problema? grazie...

Se riesci aspettare fino a domani sera te lo posto io ma ora nn sn a casa io i loghi li ho messi tutti cmq da pesgaming ma è bloccato il sito o almeno a me nel cell non mi apre!!

ragazzi io nella premier league ho modificato solo i colletti e ho incollato le immagini e ma i altri numeri dei colori come li devo impostare perché non riesco a capire

Ragazzi scusate, potete spiegarmi cortesemente come fare su PES 16 per modificare le divise su PC?

Per favore non riesco a trovare nessuna guida decente, fanno tutte riferimento a PS3, PS4 o xbox :(

Se metti x esempio lo slot 24 logo premier poi lo cancelli e metti il logo serie vedrai ke te lo salva sull ultimo slot eliminato in questo caso il 24 poi lo metti in serie a e se vai sulla premier ti troverai logo serie a anke x quella lega e quindi devi tornare sulla competizione e fare triangolo

Prima di caricare le immagini devi modificare la divisa la base soprattutto e andare in basso sui quadratini bianchi e pigia il triangolo e ti apre l RGB da 0 a 63

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet