Guide e domande modalità modifica

Raga scusate non ho capito nel topic della premier di Buffon e jeppyjoker cosa sono quei numeri nella divisa dell arsenal...potete spiegarmi veloce? Quei numeri come vanno inseriti e in che ordine

• Mi piace
Reazioni: Jtrueloveadm
Ciao ragazzi come si fa a scaricare i loghi
,i kit, ecc... da @Buffon99? Scusate ma sono abbastanza inesperto...è la prima volta che lo faccio.

Nel momento in cui avrò tutti le magli sulla chiavetta (non potendo fare sottocartelle con il nome della squadra) e procederò come da video arrivando al punto di incollare le immagine per ogni singola squadra succederà che mi troverò tutti i kit delle squadre disponibili per ogni singolo team pertanto dovrò andare a selezionare divise che io sinceramente non so associare se non quelle delle squadre più conosciute. Come si può ovviare a questo problema secondo voi?

Ragazzo qualcuno ha capito come esportare le squadre create??? Mi sembra un argomento abbastanza importante..

Io parto proprio dalla base.. non avendolo mai fatto..una volta messe nella ps4 ho capito come si dà a modificare.. ma vorrei capire il procedimento prima.. cioè da dove scarico i kit e come? Mi spiegate passo per passo?!
Ciao, vai qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-premier-league.14786/unread scarichi l'immagine o il pacchetto .zip che sarà presto disponibile e lo metti su pennetta USB nella cartella WEPES. Fatto ;)
CIAO PES TEAM SUL VIDEO TUTORIAL MI COMPARE LA SCRITTA QUALE PENNETTA USB VUOI UTILIZZARE?E SOTTO NIENTE.CMQ SULL APPLICAZIONE FILE MUTIMEDIALE PS4 ME LI LEGGE.RISP GRAZIE CIAO
Le immagini le devi mettere nella cartella WEPES sulla pennetta.
Ciao a tutti, non so se è la discussione giusta, ma vorrei chiedervi se farete anche la lista delle statistiche dei giocatori da creare per la Bundesliga . Grazie
Si
Ciao a tutti ragazzi,grazie x i consigli,ieri ho provato gli edit,ho importato i kit delle squadre principali della premier ma la difficoltà che ho riscontrata è stata capire quale kit corrispondeva alla maglia definitiva dato che l'editor ne aveva pubblicate almeno 7.........x il resto credo sia molto semplice anche x un imbranato come me,con gli slot limitati a disposizione 340?.....quante squadre credete si possano fare?.....ciao a tutti e grazie
Non saprei, bisogna vedere da cosa dipende il limite perchè è approssimativo e non preciso.

@bauhauss scusa ma quando vai a modificate un kit (es arsenal ) quando vai a cercare i kit che hai importato nel gioco non ti fa vedere il nome del kit che hai importato ? ( esempio arsenal p1 )

All'interno di PESTEAM.IT ci sono già le immagini PS4 da scaricare? O devo muovermi su altri siti?
Grazie
Qui trovi in costante aggiornamento quelle della Premier: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-premier-league.14786/
Presto Serie B e nazionali.
Se inserisco tutti i nomi originali dei giocatori delle nazionali, quando esce il dlc me li sballa tutti?
No, le modifiche ai nomi non dovrebbero venir sballate.
admin grazie per il video , ma scusa le create voi le divise stemmi nomi corretti delle squadre ecc ecc e noi le mettiamo nella chiavetta usb o no....
Si.
@admin Si potrebbe mettere anche il tipo di font e colore di maglie e pantaloncini?
I colori già li troverai disponibili, i font a breve.
Scusate ragazzi volevo segnalare un problema che mi sta capitando e non credo sia solo mio, io o caricato stemmi e divise della premier e bundesliga ,ora che vado a caricare i loghi competizione esce il messaggio " impossibile importare ulteriori immagini , elimina quelle non necessarie" possibile che gli slot siano gia finiti ? se elimino quelle già inserite ovviamente ritornato quelle originali?
Quante immagini hai caricato?

p.s. per copiare il tutto nella cartella WEPES basta copiare l'immagine e spostarla nella cartella? e possibile fare sotto cartelle all'interno di quella principale per rendere il lavoro più semplice (es. Cartella Arsenal, Chelsea, etc...). grazie mille anticipatamente
Si e si, ma le sottocartelle non ti faciliteranno la vita una volta su console.
Quindi nessuno ha ancora capito come esportare le rose su usb? ?
Non è possibile al momento.

Raga scusate non ho capito nel topic della premier di Buffon e jeppyjoker cosa sono quei numeri nella divisa dell arsenal...potete spiegarmi veloce? Quei numeri come vanno inseriti e in che ordine
Sono i colori e il tipo di colletto da applicare. Ad un certo punto del videotutorial c'è la spiegazione di dove vanno messi. Ho appena chiesto a @Buffon99 in che ordine sono perchè non ci ho pensato mentre li scrivevo.

@admin ma i kit che importo rimangono nominati quando li cerco nel gioco? Cioè se io rinomino il kit dell'arsenal "arsenal home 1" quando vado a scegliere il kit da applicare mi viene scritto il nome del kit che posso selezionare? Grazie

Si e si, ma le sottocartelle non ti faciliteranno la vita una volta su console.

Non è possibile al momento.

azz... ma pensi che ci sia una possibilità che sta cosa verrà implementata?
senza esportare le squadra sarà un problema fare la bundes, perchè a ogni DLC... vabbè che te lo dico a fare tu lo sai meglio di me ;)

azz... ma pensi che ci sia una possibilità che sta cosa verrà implementata?
senza esportare le squadra sarà un problema fare la bundes, perchè a ogni DLC... vabbè che te lo dico a fare tu lo sai meglio di me ;)
Alt, io mi riferivo riguardo la possibilità di esportare dati modificati e reimportarli in un'altra console. Questo è quello che avevo capito. L'export della squadra sulla stessa console non ho verificato se sia possibile o meno.
@admin Quindi per ogni divisa che si importa bisgona PRIMA modificare i colori?
Necessariamente.

• Mi piace
Reazioni: ciko_77 e Dalitro
Alt, io mi riferivo riguardo la possibilità di esportare dati modificati e reimportarli in un'altra console. Questo è quello che avevo capito. L'export della squadra sulla stessa console non ho verificato se sia possibile o meno.

Necessariamente.

c'è stato un qui pro quo XD

cmq se trovi l'opzione, tu o chiunque altro ovviamente, per piacere scrivetelo che forse sono cecato io che non l'ho vista

• Mi piace
Reazioni: Ale7786

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox