Guide e domande modalità modifica

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Raga ma i cori si possono importare? Inoltre ho visto anche striscioni quelli si scrivono a manina vero
i cori no, gli striscioni si, si fanno a mano.
l'anno scorso erano 4...credo anche quest'anno. ma soprattutto spero che si vedano sempre, nn come nel 15..
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Scusate ma non ho capito come esportare le squadre che creo.... mi potete dare una mano?
Io per esempio creo tutto il dortmund con o giocatori che creo io.... e poi per esportarli su chiavetta che devo fare? Grazie in anticipo

si anche io intendevo esportare le squadre in usb
 

Chiko86

Primi Calci
17 Settembre 2015
1
1
3
PSN ID
chiko1286
Salve bella gente. Dobbiamo attendere oggi per avere tutti i kits della Premier? come sempre fate un lavoro fantastico.
p.s. per copiare il tutto nella cartella WEPES basta copiare l'immagine e spostarla nella cartella? e possibile fare sotto cartelle all'interno di quella principale per rendere il lavoro più semplice (es. Cartella Arsenal, Chelsea, etc...). grazie mille anticipatamente
 
  • Like
Reactions: bauhauss

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Io ho una CHIAVETTA USB 2.0 perché la PS4 la veda devo formattarla in un formato particolare?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
No le trasferisci quando vai in modifica e poi clicchi su struttura competizione se devi spostare le squadre da un campionato ad un'altro ...

no no no ci siamo allora.. da modifica non si possono trasferire su usb !
il problema è quello.. non ho ancora trovato nessuno che è riuscito a esportare su usb la squadra per il ripristino dopo dlc !!
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
spero di aver inserito la domanda nel topic giusto e che non sia già stata fatta, ho dato una scorsa ai vari tread e mi sembra che non sia stata fatta, speriamo bene XD
io sono stato uno di quei folli che ha creato ex novo tutte le squadre della Bundesliga compresi i giocatori ecc.ecc. in Pes 15, mi chiedevo se era possibile importare quei dati in PES 16 così, il lavoro è dimezzato basta fare pochi trasferimenti e/o nuovi giocatori.
si può fare? parafrasando Frankestein juniorXD
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi un grazie in anticipo per tutto ciò che farete anche quest'anno! Ho due quesiti 1conviene di iniziare le modifiche o è meglio aspettare il rilascio del primo dlc ufficiale? 2pensate che konami rilasci un aggiornamento per aumentare i 347 slot maglie o per quest'anno resterà tutto così? Non lavorate in konami questo lo so, intendo sarebbe tecnicamente possibile? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online