Guide e domande modalità modifica

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

Grazie admin ...ma se volessimo in futuro inserire 3-4 divisa tipo per la premier league ?

Non riesco ad inserire la seconda maglia per il portiere...è possibile farlo? Mi fa inserire solo la terza o quarta come maglia squadra....

Io parto proprio dalla base.. non avendolo mai fatto..una volta messe nella ps4 ho capito come si dà a modificare.. ma vorrei capire il procedimento prima.. cioè da dove scarico i kit e come? Mi spiegate passo per passo?!

• Mi piace
Reazioni: bb83 e packo72
Non posso provare il gioco fino a lunedi, per cui domando: si é capito quante divise si possono importare? La risoluzione influenza? Nel video tutorial si legge 347 circa.

Ciao a tutti ragazzi,grazie x i consigli,ieri ho provato gli edit,ho importato i kit delle squadre principali della premier ma la difficoltà che ho riscontrata è stata capire quale kit corrispondeva alla maglia definitiva dato che l'editor ne aveva pubblicate almeno 7.........x il resto credo sia molto semplice anche x un imbranato come me,con gli slot limitati a disposizione 340?.....quante squadre credete si possano fare?.....ciao a tutti e grazie

Ciao a tutti, non so se è la discussione giusta, ma vorrei chiedervi se farete anche la lista delle statistiche dei giocatori da creare per la Bundesliga . Grazie

CIAO PES TEAM SUL VIDEO TUTORIAL MI COMPARE LA SCRITTA QUALE PENNETTA USB VUOI UTILIZZARE?E SOTTO NIENTE.CMQ SULL APPLICAZIONE FILE MUTIMEDIALE PS4 ME LI LEGGE.RISP GRAZIE CIAO

Qualcuno ha capito come si inserisce terza e quarta divisa ? Perche' nel video si vede che compare solo prima e seconda divisa e prima divisa del portiere ...non vedo che si legge terza e quarta divisa ...

Si...quando sei nella pagina delle maglie (prima,seconda e portiere) clicca QUADRATO e ti esce la selezione terza e quarta maglia!

@admin una domanda... forse non ho visto bene io perchè il tempo è stato poco.... ma non ho trovato l'opzione per esportare le squadre... non c'è ? se si dov'è?
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom