Guadagnare GP (esultando e altro)

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Giorno,
non ho trovato niente in giro, di preciso quindi provo a fare la "domandona" a voi cari "amisci"...
sapete quanti e quali sono i modi per guadagnare GP esultando dopo i gol?
io ne ho già fatti un pò, tipo dietro la porta (2) swing da golfista alla bandierina, sacco da box alla bandierina, "capitano" alla bandierina, salto mancato del cartellone, salto completo del cartellone, sotto la curva....
Altro modo poi quello di effettuare "azioni" ingame, tipo far saltare la barriera, eseguire un dribling suola-sterno, passaggio alto morbido etc etc
Qualcuno sa se esiste un modo per vedere quante ce ne sono di queste azioni e quali abbiamo già fatto?:);)

Non credo ci sia un modo per vedere quali azioni abbiamo già fatto, l'unico modo è quello di continuare a ripeterle e vedere se danno gp, dato che i gp ci vengono dati solo la prima volta che si effettuano...ci sono altri eventi oltre a quelli che hai già fatto, tipo esultanze verso le telecamere a bordo campo o la telecamera a gru, alla bandierina ce ne sono ancora un paio, anche dietro la porta, se giochi in uno stadio con la pista d'atletica puoi saltare il cartellone...l'altro giorno per es. mi è uscito il messaggio per avvisarmi che avevo fatto l'esultanza che zittisce i tifosi:eek::D

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson