guarda, la mancata traduzione è sempre stata una caratteristica di sta saga.
se pensi solo che se ti fermi per strada sentirai i pedoni conversare è facilmente capibile il perchè non ci sarà mai.
sinceramente non ricordo la durata della storia. 20 ore mi sembran poche. ma ovviamente mi fido che l'ho fatta su ps3 una decina e passa di anni fa : )
si, una volta finito puoi continuare nel mondo offline con tutte le attività secondarie o sennò crearti il tuo personaggio e buttarti nell'online, farlo crescere e farti una delle tantissime attività da fare:
- dal rubare le macchine di lusso su commissione
- al commercio di droga che andrai tu stesso a produrre
- dalle rapine ai casinò (da fare necessariamente in 4 che ognuno ha un suo compito)
- dall'assalto all'isola di cayo perico (da fare in multi ma anche da solo)
- dalla gestione del casinò (con l'ingaggio di veri dj... io ho solumon)
- dalle missioni dell'agenzia investigativa (con protagonista dr. dre)
- dalle gare in macchina
- alle nuove storie di commercio acidi
- alla produzione di armi nel bunker
- al comprarti case, appartamenti, attici di lusso
- al comprarti e potenziare qualsiasi macchina
c'è veramente di tutto (ed è la mia più grande delusione che tutte ste cose, in ottica western, non le abbiano implementate in red dead online lasciando morire un progetto fighissimo) e hai veramente l'imbarazzo della scelta.
secondo me è figo se fatto con amici. quello è il vero game changer. ma anche da solo si può fare quasi tutto.
l'unica roba che nelle lobby libere (dove ti trovi dentro mi sembra fino a 32 persone) ci son dentro tanti utenti tossici che non mirano a farsi i fatti loro ma solo a romperti i coglioni a te. quindi se incroci qualcuno probabilmente una pallottola (più probabile un missile) te la becchi.
il peggio che hanno messo pure moto che volano, la delorean di ritorno al futuro ed altre trashate senza senso!
io con i miei soci ci giochiamo (giocavamo a dir la verità) solo in lobby privata facendo cose pseudo reali.
se devo volare qualche parte uso un elicottero, non uno scooter volante... quindi cercavamo di simulare un mondo realistico... dove hai veramente tantissime cose da fare, tantissime cose da acquistare (a caro prezzo) che ti portano in un circolo vizioso di voler far tanti soldi per toglierti gli sfizi!
ovviamente puoi comprarti i crediti per agevolarti la vita, io non l'ho mai fatto che mi piace sudarmi le cose che acquisto.
io ho comprato tutti i magazzini di produzione droga (ovviamente a diversi prezzi in base a dove sono. se in città prezzi alle stelle, se a nord della mappa a prezzi più accessibili ma scomodi poi per la gestione), un paio di attici di lusso (che puoi anche arredare con opere d'arte), un sottomarino che ti serve per determinate missioni (che se ti compri poi l'elicottero puoi atterrarci dentro ma soprattutto chiamarlo come fosse una macchina e fartela consegnare everywhere). ho praticamente tutte le strutture. per non parlare della mia collezione di macchine che ne avrò una cinquantina divise in tanti garage (questa te la farò vedere che è fighissima, dalla smart, alla cinquecento, dalla porshe al range rover, dalla vespa all'enduro etc etc)
se ti butti online ed hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere