GTA - La serie

Cmq @Papà_Pig e @Snake "PES" Plissken non faranno un Red dead redemption rimasterizzato perche sta per uscire RDR 2.....cioè sta per uscire purtroppo è solo dal 2017....cmq il gioco è già in sviluppo da più di due anni, così hanno confermato loro...
Dal 2010 al 2013 hanno spremuto in vendite RDR....dal 2013 al 2017 hanno spremuto e spremeranno le vendite di GTA 5 su entrambe le console.....e dal 2017 circa in poi spremeranno il sequel di RDR..il 2 insomma...
Per evitare di perdersi guadagni evitano, e con grande ragione dei loro portafogli, di sovrapporre due titoli o di farli uscire troppo ravvicinati...
Aloa :)

magari le software fossero tutte come Rockstar, pochi giochi ma buoni.

Il bello è che pure per GTA se ti vai a leggere i commenti nei vari forum ci sono valanghe di puristi che non fanno altro che lamentarsi e bestemmiare contro Rockstar.... Tutto il mondo è paese...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Peeta non so se è una mia impressione, frequento i forum ormai da più di 10 anni, e mi sembra che ormai non si salva più niente, c'è sempre una maggioranza/minoranza a cui non piace una cosa piuttosto che un altra.
Forse siamo diventati tutti ipercritici, o forse una volta non c'era internet a dare voce a tutti, o anche che 10-15 anni fa vedevamo tutto con occhi diversi, o forse tutte e tre.

• Mi piace
Come fanno a fare il sequel di RDR dopo quel finale?!?
@foley , non leggere
Probabilmente sarebbe un prequel, non tanto perchè il figlio non potrebbe continuare la saga, ma perchè già in RDR siamo alla fine dell'epopea western, ergo non avrebbe senso andare avanti, perciò o un prequel, ma esiste già, ovvero Red Dead Revolver, o avvenimenti in contemporanea a quelli di John Marston

• Mi piace
Stavo pensando, ieri, dopo aver preso un'auto di pattuglia della polizia, che mi piacerebbe da matti un DLC corposo, ovviamente single player, per farci stare dalla parte della giustizia, fare proprio il poliziotto di pattuglia, cercando di fare carriera, magari interferendo nelle missioni della trama principale e addirittura poterne modificare le sorti; a me piacerebbe molto, anche perchè spesso aiuto i poliziotti quando casualmente vedo qualche inseguimento, e come sempre, se non ce l'hanno con noi, sono rincoglionitissimi

Ci sono già credo le missioni classiche da poliziotto (o no?, a sto giro mi sa che non ne ho fatta mezza, ammesso che vi siano ancora). Certo una cosa più profonda e sviluppata sarebbe comunque un altra cosa e forse anche una ottima idea... Però probabilmente se devono spendere soldi e tempo credo che lo dedichino ad un DLC classico dedicato alla malavita :D

Con l'editor e l'engine di gioco si possono fare cose assurde...

Il trailer di Wolf Of Wall Street

Qua il paragone

Per me è impressionante.... Io credo sia ancora oggi il meglio in circolazione come impatto e realismo grafico....
Certo devi considerare la complessità enorme del tutto e tutto quello che deve gestire....

In ogni caso è comunque essenzialmente old gen, le radici sono quello e anche questo va detto. Però il porting e i 1080p si fanno sentire. Quando giro per la città o quando viaggia in auto o in elicottero gli scorci grafici i panorami o nel più piccolo la gente che cammina parla litiga e "vive" in giro per strada, la polvere che si alza, gli effetti luce che spuntano tra gli alberi o quelli di rifrazione delle superfici ecc ecc sono eccezionali, sembra una città vera. Ma poi tutto, le albe sempre diverse così come i tramonti e tutte le varie sfumature di colore, l'acqua e le increspature delle onde nei laghi nei fiumi o la mare.... C'è una cura per per i dettagli fuori parametro....

Certo se prendi per esempio The Order o titoli simili possono mostrare "muscoli" migliori, ma sono fini a se stessi e sempre limitati zona per zona, non è tutto in tempo reale come una città e i suoi abitanti.

Forse gli unici che lo possono superare come impatto visivo attualmente sono TW e MGS5, ma nel complesso quando rimetto GTA ancora c'è sempre qualcosa che mi stupisce a livello tecnico....

Ci sono già credo le missioni classiche da poliziotto (o no?, a sto giro mi sa che non ne ho fatta mezza, ammesso che vi siano ancora). Certo una cosa più profonda e sviluppata sarebbe comunque un altra cosa e forse anche una ottima idea... Però probabilmente se devono spendere soldi e tempo credo che lo dedichino ad un DLC classico dedicato alla malavita :D

A sto giro non ci sono:
Poliziotto, infermiere e pompiere.
C'è ancora il taxi, quando però ti compri la società.

Stavo pensando, ieri, dopo aver preso un'auto di pattuglia della polizia, che mi piacerebbe da matti un DLC corposo, ovviamente single player, per farci stare dalla parte della giustizia, fare proprio il poliziotto di pattuglia, cercando di fare carriera, magari interferendo nelle missioni della trama principale e addirittura poterne modificare le sorti; a me piacerebbe molto, anche perchè spesso aiuto i poliziotti quando casualmente vedo qualche inseguimento, e come sempre, se non ce l'hanno con noi, sono rincoglionitissimi

C'era in GTA San Andreas una lunga serie di missioni in cui sei poliziotto (se non ricordo male), in GTA IV lavorare per i buoni ti porta a perdere l'amore della tua vita e alla fine pure in GTA V vai a lavorare "a nero" per legge...non sento la mancanza di un DLC apposito, anche se sarebbe interessante un gioco stile GTA ma dall'altra parte della medaglia... Se i cattivi non sono cattivi, i buoni possono esserlo?
Anche se in GTAV non c'è confine tra bene e male...

A sto giro non ci sono:
Poliziotto, infermiere e pompiere.
C'è ancora il taxi, quando però ti compri la società.

Ah non lo sapevo. Alla fine anche serie multimilionarie e enormi come queste fanno dei tagli da un episodio all'altro. Non si scappa da questa cosa....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom