GTA - La serie

Kifflom l'ho fatto ed è una presa in giro della setta di Scientology (manco troppo velata....)
Gli Altruisti mi manca l'ultima "offerta", ma da quanto sembra è un'altra caricatura di una religione (millenaria, monoteista, con miliardi di seguaci nel mondo, retta da un uomo che impersonifica il tramite con la divinità, viene in mente niente?)
Ma aspetto mastro @Peeta che ne sa più di me.....

Kifflom!

Su forum come GTA Series ci sono un sacco di topic su i misteri di questi easter eggs e credono che tutto riporti al Jet pack,che ovviamente non esiste,perchè sono stronzate,ma ci sono ricerche di massa sul monte Chiliad,collegando tutto agli alieni e a fort zancudo,però c'è da dire che molti di queste ricerche hanno fatto scoprire altri easter eggs o segreti,ad esempio,vai sotto il mare e in un luogo ben preciso,c'è una parte murata di legno,si sentono dei colpi,che forse tradotto in codice morse,significherebbe la celebre frase di Roman "Hei Niko,come on,Let's go Bowling" o cose simili,oppure a molti sono saliti i dubbi,poichè in una parte del luogo degli altruisti,una texture di una parte rocciosa simoboleggia un omino sulloJetpack,lo stesso che c'è su Mont Chiliad,oppure hanno scoperto tramite dei file di gioco degli audio con urla e suoni strani,che a detta loro,facevano c***re addosso,soprattutto se ascoltati di sera,io per non essere segnato a vita psicologicamente :D ho deciso di non ascoltarli..

@Gta V Trevor qualcosa sugli Ester egg.. Soprattutto mi incuriosito l'assassino dell'infinito, ho seguito gli indizi e so dove sono i cadaveri, solo che non sono andato a vederli nel fondo nel mare a nord

Ah si,nella casa abbandonata ci sono le scritte e si trova anche un articolo di giornale lì intorno,mi sembra..

Poi devi trovare altri indizi, su rocce e nel carcere. Io per non beccarmi 6 stelle di ricercato ho usato il fucile da cecchino col cannocchiale da una collina ahahah

allora su ps3 non mi ha preso,la storia a 3 personaggi non mi ha preso molto,l'ho venduto senza manco arrivare al 10 percento,volevo sapere sapere se su ps4 vale la pena,ci sono mica cose nuove ecc

allora su ps3 non mi ha preso,la storia a 3 personaggi non mi ha preso molto,l'ho venduto senza manco arrivare al 10 percento,volevo sapere sapere se su ps4 vale la pena,ci sono mica cose nuove ecc
Oltre il miglioramento grafico, la visuale in soggettiva, il minigioco dei peyote, eventi esclusivi su ps4, qualche missione nuova, nuove auto e qualche altra cosa che al momento mi sfugge, direi di no xD Comunque se poi la storia non ti è piaciuta ( ma perdonami, ma il gioco devi gustarlo fino in fondo, ovviamente de gustibus ;) )

GTA V è spettacolo puro, un gioco che anche finito quasi al 100%, mi spinge ad inserirlo e giocarlo, così, tanto per vedere il mondo in movimento

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Notizie sconcertanti dal mondo GTA, pare che Rockstar sia talmente contenta di quanto sia sfruttato GTA online, da essere impegnata solo su questo, e, a quanto pare, non svilupperanno nulla per il single player, niente DLC alla Ballad of Gay Tony (GTA IV) o Undead Nightmare (RDR), insomma, uno schifo assoluto, maledetti giocatori online.

Il mio timore è che in futuro possono essere propensi a sviluppare titoli dove l'online sia più "invasivo", se non addirittura l'unica modalità di gioco, potessero scoppiare tutti i server dell'universo

Notizie sconcertanti dal mondo GTA, pare che Rockstar sia talmente contenta di quanto sia sfruttato GTA online, da essere impegnata solo su questo, e, a quanto pare, non svilupperanno nulla per il single player, niente DLC alla Ballad of Gay Tony (GTA IV) o Undead Nightmare (RDR), insomma, uno schifo assoluto, maledetti giocatori online.

Il mio timore è che in futuro possono essere propensi a sviluppare titoli dove l'online sia più "invasivo", se non addirittura l'unica modalità di gioco, potessero scoppiare tutti i server dell'universo
Non sarebbero gli "unici", Star Wars Battlefront sarà solo online, così come Tom Clancy's The Division -.-
Inoltre qualche giorno fa lessi che la rockstar ha completamente e ufficialmente abbandonato il supporto a gta5 versione ps3 e xbox 360, non usciranno più aggiornamenti nè bugfix, patch ecc.

Non sarebbero gli "unici", Star Wars Battlefront sarà solo online, così come Tom Clancy's The Division -.-
Inoltre qualche giorno fa lessi che la rockstar ha completamente e ufficialmente abbandonato il supporto a gta5 versione ps3 e xbox 360, non usciranno più aggiornamenti nè bugfix, patch ecc.
Che tristezza di futuro il mondo dei videogiochi, cioè una volta servivano a vivere belle avventure, rilassarsi, al massimo farsi quattro risate con amici veri, non attaccati alla cuffia!!

Speriamo proprio di no :(
Per me se continuano sulla strada del 5 è perfetto.
La modalità storia come sempre enorme e come primo focus di sviluppo. Ma al tempo stesso una componente online come quella del 5 lavorandoci su è questo di altrettanto importante. Quella di GTA 5 è qualcosa di realmente rivoluzionario per il mondo console. Capisco che si preferisca essere tradizionalisti e voler giocare con amici in carne e ossa. Ma 1)una volta messa su famiglia gli amici in casa vengono una volta al mese se è molto 2)giocare storie e giochi così complessi in splitscreen è praticamente impossibile 3)ci sono amici che possono essere verissimi anche giocandoci e parlandoci in conference

Per me se alla Rockstar continua a mantenere il "doppio" format rimarranno sempre i migliori in assoluto. Poi c'è chi si fossilizza per motivi più o meno giusti o sul gioco offline o su quello online e li accontenti entrambi, c'è chi vuole si gode prima il single player e poi con gli amici si vive Gta Online. Forse è pure meglio a mio avviso.

Su gta preferisco sempre un offline ricco, missioni della storia principale, secondarie, eventi casuali ecc
Però ad esempio l'online è stato fatto bene, sempre più ampliato tramite patch e dlc e senza invadere pesantemente l'offline. Però c'è un dato negativo a mio avviso. Per fare quella mole di roba su gta online, nella parte offline ne hanno risentito la storia, che nonostante i tre personaggi, secondo me è meno profonda rispetto ai precedenti. Poi le missioni sono di meno rispetto ai capitoli precedenti. Ricordo san andreas che risale a dieci anni prima, aveva 20 missioni in più. In più hanno ridotto la interagibilitá globale con elementi della mappa e ci sono meno attività rispetto a gta 4 (esempio bowling, biliardo ecc) sostituti da golf e tennis che sono interessanti ma richiedono più tempo. Poi dimezzati gli interiors ecc

Patch e continuti SEMPRE gratuiti. Questa cosa è più unica che rara.
Sulle cose che cambiano tolgono o aggiungo all'offline di episodio in episodio questo avveniva anche quando la componente online era meno preponderante. E' un pò una caratteristica di tutte le lunghe saghe. Noi ci lamentiamo di Pes ma fanno così un pò tutti.
Valutandola nel complesso questa di gta 5 la trovo comunque immensa. Io però sono un pò atipico, so che i fan della saga vedono come San Andreas il modello da seguire mentre per me è stato uno dei capitoli più "pesanti" da portare a termine...

Fino a san andreas hanno sempre aggiunto (escludo le versioni stories di vice e liberty ovviamente) comunque poi anche gta 4 aveva molte aggiunte

io l'ho preso due volte, prima per xbox360 poi per ps4, non l'ho mai finito, è troppo per me, non in lato negativo chiaro, ma proprio per via del fatto che è una tipologia di giochi che richiede troppo tempo.Per lo stesso motivo ho disdetto la prenotazione di mgs5 tpp.

eh lo so ma credimi, riesco a giocare dalle 10 in poi il più delle volte e a quell'ora la concentrazione comincia a lasciar spazio al sonno.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,972
Ultimo utente registrato
tg88vn1club