GTA - La serie

Perchè non crearne una qui, mettendo nickname e console sulla quale incontrarsi?!!?
l'importante è che ci sia gente, in maniere da trovare sempre un paio di persone online...io veramente per vedere non dico un colpo ma la preparazione..ho dovuto guardarmi un let s play su you tube...gente che lascia a metà, che si suicida perchè gli han dato un ruolo che non gli piace..cazzeggiatori a go go..mi sa che a sto punto lo lascio per un paio di settimane

Take-Two ha pubblicato i risultati dell'anno fiscale 2014, conclusosi il 31 marzo, annunciando fra le altre cose che Grand Theft Auto V ha visto finora distribuiti ben 52 milioni di copie fra PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Quest'ultima versione, in particolare, ha sorpreso il publisher in termini di riscontro e ha contribuito ad aprire al meglio il nuovo anno fiscale.

52 milioni ed è uscito da appena un anno e mezzo O_o

io l'ho preso 2 volte, una per la 360 e una per ps4, entrambi mollati circa al 25% della storia, troppa roba da fare, mondo troppo vasto, tempo da dedicarci poco.
Detto questo è un gioco fenomenale, da prendere.

Se non l'avevi me lo dicevi...te lo vendevo io a 2€ per ps3 (prezzo simpatia). Ma purtroppo l'ho venduto sulla baia la scorsa settimana...
noooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiii... vallo a ripigliààààààààààààà!! :p

vedrò se prenderlo o no...qua da me c è 1 tizio ke vende il 4o a 10e... però non so se prenderlo il 4o o 5o che sia..se è lungo.. dato che ogni gioco che ho non l ho mai finito a parte nfs hp.. :D (son a metà di tutti e 4 i god of war....)
ps ti mando 1 mp papino..

Ultima modifica:
noooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiii... vallo a ripigliààààààààààààà!! :p

vedrò se prenderlo o no...qua da me c è 1 tizio ke vende il 4o a 10e... però non so se prenderlo il 4o o 5o che sia..se è lungo.. dato che ogni gioco che ho non l ho mai finito a parte nfs hp.. :D (son a metà di tutti e 4 i god of war....)
ps ti mando 1 mp papino..

@da-la-cri
Alla fine la storia non è molto lunga. Comunque è ben fatto, su ps3 è spettacolare graficamente e siamo sempre sulla superata ps3. Sulla grafica ambientale /atmosferica sembra reale, ottimo fotorealismo. E non ho una tv eccelsa, figurati se hai un tv coi controcavolfiori ( :) )

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg
0_0.jpg

Queste sono alcune foto che ho scattato dentro il gioco @da-la-cri

grazie x le foto... se lo trovo a poco ci penso... :D
è molto simile..come grafica è.. a midnight los angeles ..sempre roock star x cui è normale penso :D

grazie x le foto... se lo trovo a poco ci penso... :D
è molto simile..come grafica è.. a midnight los angeles ..sempre roock star x cui è normale penso :D

Io lo trovai usato a un mediaworld a 25 euro. @da-la-cri
Insomma non tanto è più evoluta, questo motore grafico è spompato al massimo. Vedrai sulla tv la qualità grafica. Le foto sono scattate con telefono dentro il gioco e non hanno una bella risoluzione ahah

io ragazzi ci ho giocato, mi sono divertito molto perchè è davvero un bel gioco, ma non sono riuscito a finirlo... mi sono perso nei meandri di tutte le cose da fare :D

tra l'altro non sono tanti i gta che sono riuscito a finire

Il trucco sta nel non abbandonare per troppo tempo la storia principale e soprattutto quando arrivi nel periodo in cui inizi a giocarci meno devi fare solo quella senza fare altro di secondario.

Il trucco sta nel non abbandonare per troppo tempo la storia principale e soprattutto quando arrivi nel periodo in cui inizi a giocarci meno devi fare solo quella senza fare altro di secondario.

@Peeta comunque contando che le mie immagini provengono da ps3 la grafica ambientale è pazzesca

Voi avete mai fatto gli Easter Eggs di Kifflom o Gli Altruisti? Io credo che sotto nascondano un significato più profondo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3

Utenti online