GTA - La serie

Certo che esiste, devi solo girare mezzo web per capire come fare i salvataggi...

Io ci ho messo un secolo a capirlo ma adesso va, non è il massimo ma sicuramente meglio di niente

Alla fine il gioco continua a bloccarsi quindi ho rinunciato al tutto... Chi vuole giocare deve comprare anche perchè la grafica è brutta

Ultima modifica:
Comprato gta V ad occhi chiusi e come sempre non ha deluso le attese ...... sono solo alle primissime missioni e posso già dire che è un capolavoro .... stupendo!

Se qualcuno viene a conoscenza di offerte e/o promozioni riguardanti GTA V, per favore ce lo faccia sapere!

qualcuno sa dirmi come si ruba un portavalori per prendere i soldi dentro? come si apre lo sportellone dietro? cmq questo gioco è una figata pazzesca!!! ho fatto la mia prima "missione in gioielleria" :) da panico ahaha

qualcuno sa dirmi come si ruba un portavalori per prendere i soldi dentro? come si apre lo sportellone dietro? cmq questo gioco è una figata pazzesca!!! ho fatto la mia prima "missione in gioielleria" :) da panico ahaha

Devi farlo saltare con c4 oppure lanciamissili oppure granate

Ho appena finito GTA.

M A S T E R P I E C E

E' un gioco pazzesco. Veramente pazzesco. Per la prima volta Rockstar si è discostata dalla solita trama "povero che vuole diventare ricco -> antagonista -> morte antagonista, ricchezza"
Perché non c'è un vero antagonista.

Però molte cose mi hanno deluso: il mondo non è così vasto come l'hanno dipinto, la storia tutto sommato dura poco (avevano detto 100 ore, io l'ho finito in una trentina scarsa), la mancanza di un nemico vero da inseguire e da odiare, la mancanza dei fast food.

Insomma, l'avevano spacciato come un nuovo San Andreas, ma così non è. Per questo San Andreas rimane in cima alle mie preferenze. E anche GTA IV non è male, forse insidia addirittura questo nuovo.

Ho appena finito GTA.

M A S T E R P I E C E

E' un gioco pazzesco. Veramente pazzesco. Per la prima volta Rockstar si è discostata dalla solita trama "povero che vuole diventare ricco -> antagonista -> morte antagonista, ricchezza"
Perché non c'è un vero antagonista.

Però molte cose mi hanno deluso: il mondo non è così vasto come l'hanno dipinto, la storia tutto sommato dura poco (avevano detto 100 ore, io l'ho finito in una trentina scarsa), la mancanza di un nemico vero da inseguire e da odiare, la mancanza dei fast food.

Insomma, l'avevano spacciato come un nuovo San Andreas, ma così non è. Per questo San Andreas rimane in cima alle mie preferenze. E anche GTA IV non è male, forse insidia addirittura questo nuovo.

Posso sapere cosa intendi? io ho visto qualche video su youtube e mi sembra veramente enorme come mappa...
Fammi sapere, perchè per me le "dimensioni" sono importanti ( della mappa eh :rolleyes: )

Posso sapere cosa intendi? io ho visto qualche video su youtube e mi sembra veramente enorme come mappa...
Fammi sapere, perchè per me le "dimensioni" sono importanti ( della mappa eh :rolleyes: )
La mappa è si grande, ma non si vive per niente. Se la città è riprodotta nei minimi particolari ed è veramente bellissima ed intensa, fuori la mappa è inutile. Hanno inserito il Mount Chiliad che non è alto per niente, è una collinetta, e tutta una serie di piccoli paesini di montagna assolutamente inutili ai fini della trama. Si salva solo il paese di Trevor, visto che una fetta di storia si svolge là. Ma per il resto è una mappa davvero misera, occupata da collinette e la solita base 51 inaccessibile. Poi hanno per esempio inserito Grove Street, ma sembra quasi che sia stato fatto per dare un contentino ai giocatori. E poi i personaggi dei vecchi GTA sono pochissimi, appena 5 se non ho contato male; avevano il materiale per inserire citazioni a go-go. Anche una comparsa di CJ o di Niko avrebbe fatto la sua porca figura, invece si sono limitati a liquidarli senza spiegazioni.
Infine le storie dei personaggi sono poco chiare: Franklin vive con la zia materna, ma non si sa che fine abbia fatto la madre; i figli di Michael non hanno amici; Trevor è quello più approfondito, quello che sembra avere dei sentimenti più delineati.
Mi aspettavo poi una presenza più massiccia delle gang: invece le Grove Street Families sono praticamente inesistenti e contano due membri (Franklin e Lamar), i Vagos vengono eliminati dopo la prima missione e i Ballas occupano Grove Street, per me è una cosa gravissima.
Anche tutte queste attività che hanno presentato sono pressocché inutili: i soliti lanci con il paracadute, il triathlon, le gare...tutto già visto. Gli animali sono superflui.

Ma non ci sono solo cose negative, anzi: il gioco è innovativo dal punto di vista del gameplay, ma forse come trama è un po' povera, manca di colpi di scena e non ci si affeziona ai personaggi come nei vecchi GTA. Insomma, io sono innamorato di CJ e Niko.

ma qualcuno sa dirmi come si fa a giocare a gta v online? devi per forza creare o inserirti a una crew per giocare online? ha me da dei problemi.....non mi fa fare la gara all'inizio e mi dice qualcosa di un host....cos'è?

Ragazzi, che gioco fantastico GTA V :Q_____

Chi ce l'ha? Chi ci gioca online?!

Aggiungetemi che è fantastico sto gioco!!! :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1