GRAND OPENING MY CLUB 2020 - Le vostre prime pescate

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sta il fatto che si ho giocato cmq a my club 19
Comprando la standard edition eventualmente che perderò solo il regalo leggenda? La cosa che tengo é il giocatore partner e le due palle nere..
leggenda e monete piu altri bonus prolungati .

si quelli te li da se hai appunto giocato al 19 ...


STANDARD EDITION

pkg_standard_pes.jpg


Piu i bonus veterani + bonus squadra partner ...questo ricevi
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ciao raga ci si vede dopo un bel mondo tempo spero di non stufarmi a dicembre come l anno scorso,,,per ora gia un buona squadra ho preso l allenatore della Ajax per avere un trq nel 433 pero sembra un po vuoto a centrocampo vedremo presi Cruiff busquets Rodri Alex Sandro boateng
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi sono nuovo ed un saluto a tutti . Diciamo che sono nuovo di pes dopo aver abbandonato fifa ! Quest'anno hanno fatto un capolavoro!!!! Ed infatti come premio al primo diciamo spacchettamento gratutito ho trovato Messi
Volevo chiedervi alcune cose del myclub e se possibile della coop online !

Allora quando giochiamo la coop my club credo se non erro che abbini alcuni miei giocatori con quelli del myclub del mio amico , ma come si fa a scegliere quali giocatori portare nella rosa ? A noi li assegna automaticamente e molte volte abbiamo ruoli scoperti !

Poi un altra domanda
Quando giochiamo la coop online con squadre di club ci fa affrontare gente con la squadra del myclub , ce un modo per affrontarsi solo con squadre di club ??

Grazie
per far portare nelle coop i giocatori che vuoi te ce un trucco, se siete in due : 9 giocatori titolari per uno , che naturalmente ricoprono bene tutti i ruoli .... il resto tutti portieri palla bianca.
il sistema poi li scarterà tutti , perché è impostato per portare i giocatori piu forti e non piu di due portieri .

Quindi devi mettere da parte tutti i portieri scarsi che trovi .
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
Lasciamo perdere le pescate davvero indegne a parte suarez.. ma i premi per il preordine ? Non ho ricevuto ne iniesta e sopratttutto le 1000 monete :(
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
la prima ..si li porta automaticamente ... random
la seconda ..devi giocare al di fuori del myclub

ps cmq c'è l'esperto @Benzina per quanto riguarda le coop
lui ne sa molto di piu di me ;)
HAhaha ok ! Allora chiedo aiuto a Benzina !!! Caro Benzina come posso effettuare partite in coop utilizzando solo squadre di Club e affrontando squadre sempre di club e non le squadre myclub ricche di campioni e leggende ?
Diventa un po un faciolone .. magari sbagliamo noi nell'impostare la partita ma i passaggi che facciamo sono menu principale partita coop online creiamo sfida clan scegliamo a questo punto il liverpool sperando di incontrare magari altre coppie o trio con una squadra di club simile alla nostra ed invece ci trova sempre gente che utilizza la squadra myclub o qualcosa di simile fatto sta che hanno tutti campioni e leggende ed ecco la che la magia sparisce !!
Accetto consigli !!!!!
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
per far portare nelle coop i giocatori che vuoi te ce un trucco, se siete in due : 9 giocatori titolari per uno , che naturalmente ricoprono bene tutti i ruoli .... il resto tutti portieri palla bianca.
il sistema poi li scarterà tutti , perché è impostato per portare i giocatori piu forti e non piu di due portieri .

Quindi devi mettere da parte tutti i portieri scarsi che trovi .
Scusa ho letto solo ora .. copio il mess appena mandato x te :
come posso effettuare partite in coop utilizzando solo squadre di Club e affrontando squadre sempre di club e non le squadre myclub ricche di campioni e leggende ?
Diventa un po un faciolone .. magari sbagliamo noi nell'impostare la partita ma i passaggi che facciamo sono menu principale partita coop online creiamo sfida clan scegliamo a questo punto il liverpool sperando di incontrare magari altre coppie o trio con una squadra di club simile alla nostra ed invece ci trova sempre gente che utilizza la squadra myclub o qualcosa di simile fatto sta che hanno tutti campioni e leggende ed ecco la che la magia sparisce !!
Accetto consigli !!!!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
HAhaha ok ! Allora chiedo aiuto a Benzina !!! Caro Benzina come posso effettuare partite in coop utilizzando solo squadre di Club e affrontando squadre sempre di club e non le squadre myclub ricche di campioni e leggende ?
Diventa un po un faciolone .. magari sbagliamo noi nell'impostare la partita ma i passaggi che facciamo sono menu principale partita coop online creiamo sfida clan scegliamo a questo punto il liverpool sperando di incontrare magari altre coppie o trio con una squadra di club simile alla nostra ed invece ci trova sempre gente che utilizza la squadra myclub o qualcosa di simile fatto sta che hanno tutti campioni e leggende ed ecco la che la magia sparisce !!
Accetto consigli !!!!!
Non puoi fare nulla purtroppo..é cosî..o almeno era già cosí sul 19... se non ti trova avversari con squadre normali ti mette vs myclub..prendi anche tu la squadra myclub
 
  • Like
Reactions: Benzina

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Cioè scusate, io che ho comprato la versione digitale ieri (quindi non in preorder) spendendo 20€ in più rispetto all'acquisto del disco fisico, non ricevo le 1000monete?
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Non puoi fare nulla purtroppo..é cosî..o almeno era già cosí sul 19... se non ti trova avversari con squadre normali ti mette vs myclub..prendi anche tu la squadra myclub
Ah ok ! Cavolo pero almeno un filtro in piu potevano metterlo !
Grazie mille !