GRAND OPENING MY CLUB 2020 - Le vostre prime pescate

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Comunque già ieri ho giocato contro squadre total black balls, immagino siano giocatori con un culo pazzesco nelle spacchettate oppure hanno già cominciato a regalare soldoni a konami
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Si giocando mi sono reso conto dell'importanza di avere subito un portiere top
Infatti, io per fortuna ho preso ter Stegen..
Poi Khedira e busquets a centrocampo, e chi fin ora (anche se solo per 2 partite) mi ha impressionato è Dzeko.. palla nera 86.
2 partite 5gol
Ho come tecnico aramburu, e mi capita come se Dzeko giocasse da falso 9.. dipende dall' allenatore o dalle caratteristiche del giocatore che spesso scende sulla trequarti?

Comunque è una manna per me sto Dzeko, l anno scorso per quel poco che ho giocato non ho trovato una Punta Black...
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Cominciamo male quest'anno
Le 2 black ball garantite: gundogan (meh) e Busquets che mi sta sulle bolas


Sul secondo account é andata meglio. Alisson e Lenglet
 
Ultima modifica:

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
quest'anno siamo partiti bene con la varie palle ho preso calleon liv 30 koulibali liv 1 messi livello 30 e augero livello 30 in prestito ho preso van djink ed ho già una discreta squadra ora manca un buon portiere che mi sa prenderò in prestito

saluti
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
quest'anno siamo partiti bene con la varie palle ho preso calleon liv 30 koulibali liv 1 messi livello 30 e augero livello 30 in prestito ho preso van djink ed ho già una discreta squadra ora manca un buon portiere che mi sa prenderò in prestito

saluti
Liv.30??
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ragazzi una domanda essendo passato da quest'anno a piattaforma ps4 , con l'account principale ho avuto i vari bonus della standard edition , nel secondo account creato solo 1 giro gratuito , come mai?
 
D

Damabiah85

Guest
Infatti, io per fortuna ho preso ter Stegen..
Poi Khedira e busquets a centrocampo, e chi fin ora (anche se solo per 2 partite) mi ha impressionato è Dzeko.. palla nera 86.
2 partite 5gol
Ho come tecnico aramburu, e mi capita come se Dzeko giocasse da falso 9.. dipende dall' allenatore o dalle caratteristiche del giocatore che spesso scende sulla trequarti?

Comunque è una manna per me sto Dzeko, l anno scorso per quel poco che ho giocato non ho trovato una Punta Black...
Credo dal giocatore ho lo stesso allenatore e la mia punta finora non mi sembra lo faccia...Ma dzeko l'hai trovato spacchettando top manager? Io finora ho fatto un solo spacchettamento usando i crediti myclub perché ho visto la percentuale black ball bassa ma rimane sempre così o c'è la possibilità che aumenti? Il ragionamento che ho fatto è mi tengo le monete per quando aumenta la percentuale di beccare black ball ma se così non fosse le consumo e che la dea bendata sia con me!? :]:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi una domanda essendo passato da quest'anno a piattaforma ps4 , con l'account principale ho avuto i vari bonus della standard edition , nel secondo account creato solo 1 giro gratuito , come mai?
I bonus valgono solo per un account

Per il secondo account ti ha dato solo il bonus squadra partner.
Niente bonus veterani...
Oppure ti ha dato solo una Black.
 
  • Like
Reactions: brand79

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Credo dal giocatore ho lo stesso allenatore e la mia punta finora non mi sembra lo faccia...Ma dzeko l'hai trovato spacchettando top manager? Io finora ho fatto un solo spacchettamento usando i crediti myclub perché ho visto la percentuale black ball bassa ma rimane sempre così o c'è la possibilità che aumenti? Il ragionamento che ho fatto è mi tengo le monete per quando aumenta la percentuale di beccare black ball ma se così non fosse le consumo e che la dea bendata sia con me!? :]:D
No, mi è uscito dalla black garantita (bonus veterani)
Nell' agente top non ci butto neanche un GP, tantomeno le monete.
Le monete tienile per un allenatore o meglio ancora, per i FP, ovvero, Featured Players che usciranno da domani, una volta a settimana.
Hai la possibilità di ingaggiarne 3 calciatori a 100monete cadauno, ovviamente in modo casuale!
Praticamente sono dei giocatori con statistiche e overall boostati per delle ottime prestazioni avute in settimana.. tipo gli IF che sono in fifa.. dovrebbero esserci sicuramente CR7 e Martinez domani.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
I bonus valgono solo per un account

Per il secondo account ti ha dato solo il bonus squadra partner.
Niente bonus veterani...
Oppure ti ha dato solo una Black.
io pure ho provato un secondo account, che poi avevo diritto solo ad un bonus veterani perché ho aperto il gioco solo un due volte, pero pensavo che le 500 monetine le prendevo anche li....cioè non sono esperto di piu account in pes, ma credevo che i regali arrivassero a tutti gli account?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io pure ho provato un secondo account, che poi avevo diritto solo ad un bonus veterani perché ho aperto il gioco solo un due volte, pero pensavo che le 500 monetine le prendevo anche li....cioè non sono esperto di piu account in pes, ma credevo che i regali arrivassero a tutti gli account?
Cioè ho scritto male ..nessun bonus veterani, ma soli la pescata con le squadre partner
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Perin Ziyech Coutinho Hazard Mbappe.
Venendo da Fifa e non sapendo un po le dinamiche ho speso anche le monete per fare qualche giro in piu
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988