Grafica orribile?

Cellodromo

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
Cellodromo
Ciao a tutti!
Dunque,il problema è questo.
So di avere una normalissima PS3,quindi non pretendo una grafica epica...ma questo PES2017 mi si vede come se fosse un gioco della PS2!
Mi spiego,ho anche cambiato la telecamera per osservare da vicino i giocatori,cavolo sono sgranati e quadrettati,come se il gioco non fosse in hd!
Ovviamente uso un cavo HDMI e possiedo un tv LG piuttosto recente che supporta alta risoluzione.
In-game non trovo opzioni,come devo fare?La grafica è davvero brutta...
 

Cellodromo

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
Cellodromo
Grazie Marek,con questa guida i colori sono favolosi,avevo tutto disattivato...ma il problema persiste.

Sono proprio i giocatori che sono "pixellosi",ricordo che la grafica del 2016 era molto migliore,e questo non è possibile...
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Grazie Marek,con questa guida i colori sono favolosi,avevo tutto disattivato...ma il problema persiste.

Sono proprio i giocatori che sono "pixellosi",ricordo che la grafica del 2016 era molto migliore,e questo non è possibile...
Ma per forza. Console vecchie ragazzi.
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
allora è il gioco credo, anche su batteflied 3 la grafica era fantastica e sul 4 e l'hardline era orribile su "ps3"
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Raga e proprio il gioco. In Pes 2016 vedevo le maglie sgranatte. Putroppo la qualità stupefacente dei visi e motore e andata a discapito di quella visiva delle maglie, editate come era on Pes 2013. . Dove le maglie erano perfette
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
Raga e proprio il gioco. In Pes 2016 vedevo le maglie sgranatte. Putroppo la qualità stupefacente dei visi e motore e andata a discapito di quella visiva delle maglie, editate come era on Pes 2013. . Dove le maglie erano perfette
io ho appena provato la demo la grafica va bene , ma trovo il gioco troppo lento, i portieri finalmente che parano quasi tutto e le difese che non fanno lisci in più ho perso 2 a 0 livello super star , prima vincevo cagando 5 a 0, unica pecca e la lentezza del gioco magari mi sbaglio va capito meglio forse la lentezza e dovuta alla realtà dei movimenti
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
ecco fatta vinta 3 a 0 comunque il mio voto personale è 10 a questo gioco non è cambiato moltissimo ma è cambiato in meglio per quelle piccole cose aggiunte, devo solo trovare qualcuno che lo compra insieme a me tramite psstore se siete interessati contattami su skype gioker31 , massima serietà nessuna truffa , dividiamo le spese e abbiamo un gioco x due , su ps3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu