GOTY

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Fallout 4 premiato come gioco dell'anno ai DICE Awards

Nel corso della diciannovesima edizione dei DICE Awards Fallout 4 ha ricevuto l'ambito premio di gioco dell'anno, risultando il mattatore della serata con tre premi portati a casa.

Ottimi risultati anche per The Wticher 3 e Ori and the Blind Forest, anche loro meritevoli di tre awards ciascuno.

Questo l'elenco completo dei premiati:

  • Action game of the year: Star Wars Battlefront
  • Fighting game of the year: Mortal Kombat X
  • Family game of the year: Super Mario Maker
  • Mobile game of the year: Fallout Shelter
  • Outstanding achievement in character: Lara Croft (Rise of the Tomb Raider)
  • Lifetime achievement: Satoru Iwata
  • Outstanding achievement in original music composition: Ori and the Blind Forest
  • Outstanding achievement in sound design: Star Wars Battlefront
  • Outstanding achievement in story: The Witcher 3: Wild Hunt
  • Outstanding technical achievement: The Witcher 3: Wild Hunt
  • Outstanding achievement in animation: Ori and the Blind Forest
  • Outstanding achievement in art direction: Ori and the Blind Forest
  • RPG and MMO game of the year: Fallout 4
  • Strategy and simulation game of the year: Heroes of the Storm
  • Hall of Fame inductee: Hideo Kojima
  • Sports game of the year: Rocket League
  • Racing game of the year: Forza Motorsport 6
  • Outstanding achievement in online gameplay: Rocket League
  • Handheld game of the year: Helldivers
  • Technical impact: Visual Basic (Microsoft)
  • Adventure game of the year: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
  • Sprite award: Rocket League
  • Outstanding achievement in game design: The Witcher 3: Wild Hunt
  • Outstanding achievement in game direction: Fallout 4
  • Game of the year: Fallout 4
- See more at: http://console-tribe.com/news/fallo...no-ai-dice-awards_45459/#sthash.ysBPQ8cj.dpuf

-----------------------------------------------------
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque Rocket League ha praticamente vinto sempre. Alla faccia di Fifa, Pes e l'Nba dei 2k....
 
  • Like
Reactions: weILL

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
http://www.eurogamer.it/articles/20...i-premio-dice-awards-2016-assenza-frecciatina

Nel corso dei The Game Awards 2015 Hideo Kojima non è stato presente, a causa di una rigida decisione da parte di Konami.

Spesso la vita è un'altalena però, e questa volta il caso ha voluto un inversione dei ruoli. AiDICE Awards 2016, appena conclusi, l'azienda giapponese non era presente, nonostante avesse pure vinto un premio relativo a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Kiki Wolfkill, il producer di 343 Industries, in mancanza di rappresentanti da parte di Konami, si è assunto la responsabilità del ritiro dell'onorificenza. Queste le sue parole:

"Konami non essendo tra noi questa sera, ci induce a ritirare il premio a suo nome... e in particolar modo a nome di Kojima Productions", ha affermato Wolfkill.

Insomma, una frecciatina piuttosto acuta nei confronti dell'azienda, la cui spigolosa vicenda con Hideo Kojima è ormai entrata nell'immaginario collettivo dei videogiocatori, vicenda che ha intaccato pesantemente anche la produzione dello stesso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Comunque Rocket League ha praticamente vinto sempre. Alla faccia di Fifa, Pes e l'Nba dei 2k....
Già, sarà anche la novità ma è un prodotto che merita. Si tratta di un titolo equilibrato e semplice solo all'apparenza dato che poi intervengono tante variabili come l'abilità e la condizione mentale dei player in quel determinato momento, oltre che la fortuna. Insomma trattasi quasi di vero calcio :D, o cmq ci sono dei fattori che si accostano alle dinamiche anche psicologiche del football. Finora ho disputato circa 4500 partite. In pratica non passa un giorno che non avvio Rocket League sulla mia PS4. Fatto ciò, da li' è dura riuscire a staccarsene. Sinceramente mi sarebbe piaciuto avere questo slancio per PES. E invece al contrario Konami, nel frattempo, continua a farsi riconoscere e non solo nell'ambito calcistico. Mi spiace. Anche se dall'altra almeno mi diverto.

Temo giusto un pò per l'uscita di un eventuale Rocket League 2, che potrebbe portare qualche cambiamento negativo:p. Anche se credo che ciò accadrà cmq in un lontano futuro.. dato che essendo noi stessi le rose.. e non essendoci storie di licenze varie (almeno finchè non vedremo realmente macchine che volano all'interno di un enorme arena colpendo un pallone gigante :D).. il titolo non ha l'obbligo di uscire ogni anno, e questo è un bene per la qualità del gioco stesso.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dopo i vincitori del Drago D'Oro è il tempo di passare oltre e di dare un'occhiata all'ennesima cerimonia pronta a premiare i migliori videogiochi dell'ultimo anno.

In questo caso vi parliamo dei British Academy of Film and Television Arts e in particolare dei BAFTA Game Awards. Si tratta di premi piuttosto prestigiosi che quest'anno vedono dominare, a livello di nominatio, un titolo che probabilmente non vi aspettereste: Everybody's Gone to the Rapture. Il titolo di The Chinese Room può contare su ben 10 nomination ed è seguito in questa speciale classifica da Her Story, The Witcher 3: Wild Hunt e Batman: Arkham Knight.

Ecco tutte le nomination:

Artistic Achievement

  • Assassin's Creed Syndicate -- Ubisoft
  • Batman: Arkham Knight -- Rocksteady Studios
  • Everybody's Gone to the Rapture -- The Chinese Room
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain -- Kojima Productions
  • Ori and the Blind Forest -- Moon Studios
  • The Witcher 3: Wild Hunt -- CD Projekt Red
Audio Achievement

  • Assassin's Creed Syndicate -- Ubisoft
  • Batman: Arkham Knight -- Rocksteady Studios
  • Everybody's Gone to the Rapture -- The Chinese Room
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain -- Kojima Productions
  • Star Wars Battlefront -- DICE
  • The Witcher 3: Wild Hunt -- CD Projekt Red
Best Game

  • Everybody's Gone to the Rapture -- The Chinese Room
  • Fallout 4 -- Bethesda Game Studios
  • Life is Strange -- Dontnod Entertainment
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain -- Kojima Productions
  • Rocket League -- Psyonix
  • The Witcher 3: Wild Hunt -- CD Projekt Red
British Game

  • Batman: Arkham Knight -- Rocksteady Studios
  • Everybody's Gone to the Rapture -- The Chinese Room
  • Her Story -- Sam Barlow
  • Prison Architect -- Introversion Software
  • Tearaway Unfolded -- Media Molecule
  • Until Dawn -- Supermassive Games
Debut Game

  • Her Story -- Sam Barlow
  • Keep Talking and Nobody Explodes -- Steel Crate Games
  • Lovers in a Dangerous Spacetime -- Asteriod Base
  • Mini Metro -- Dinosaur Polo Club
  • Ori and the Blind Forest -- Moon Studios
  • Prune -- Joel McDonald and Kyle Preston
Family

  • Disney Infinity 3.0: Play Without Limit -- Avalanche Studios/Disney Interactive Studios
  • FIFA 16 -- EA Canada
  • Guitar Hero: Live -- Freestyle Games
  • Lego Dimensions -- TT Games
  • Super Mario Maker -- Nintendo
  • Rocket League -- Psyonix
Game Design

  • Bloodborne -- From Software
  • Grow Home -- Ubisoft
  • Her Story -- Sam Barlow
  • Lovers in a Dangerous Spacetime -- Asteroid Base
  • Rocket League -- Psyonix
  • The Witcher 3: Wild Hunt -- CD Projekt Red
Game Innovation

  • Everybody's Gone to the Rapture -- The Chinese Room
  • Her Story -- Sam Barlow
  • Life is Strange -- Dontnod Entertainment
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain -- Kojima Productions
  • Splatoon -- Nintendo
  • Until Dawn -- Supermassive Games
Mobile & Handheld

  • Alphabear -- Spry Fox
  • Fallout Shelter -- Bethesda Game Studios
  • Her Story -- Sam Barlow
  • Lara Croft Go -- Square Enix Montreal
  • Prune -- Joel McDonald and Kyle Preston
  • The Room Three -- Fireproof Games
Multiplayer

  • Destiny: The Taken King -- Bungie
  • Loves in a Dangerous Spacetime -- Asteroid Base
  • Rocket League -- Psyonix
  • Splatoon -- Nintendo
  • Tom Clancy's Rainbow Six Siege -- Ubisoft
  • World of Warships -- Wargaming.net
Story

  • Everybody's Gone to the Rapture -- The Chinese Room
  • Her Story -- Sam Barlow
  • Life is Strange -- Dontnod Entertainment
  • Undertale -- Tobyfox
  • Until Dawn -- Supermassive Games
  • The Witcher 3: Wild Hunt -- CD Projekt Red
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Caspita però, quante cavolo di premiazioni ci sono in giro...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Annunciati i vincitori dei GDC Awards 2016
The Witcher 3: Wild Hunt è il GOTY

Sono stati annunciati i vincitori ai Game Developers Choice Awards 2016, evento che si tiene in concomitanza con la GDC 2016 di San Francisco che premia i migliori videogiochi dell’anno. The Witcher 3: Wild Hunt è il miglior videogioco dell’anno secondo la giuria che si è portato a casa anche il premio di miglior tecnologia. Di seguito trovate l’elenco completo dei vincitori.

  • Game of the Year: The Witcher 3: Wild Hunt
  • Audience Award: Life is Strange
  • Innovation Award: Her Story
  • Best Narrative: Her Story
  • Best Audio: Crypt of the Necrodancer
  • Best Technology: The Witcher 3 Wild Hunt
  • Ambassador Award: Tracy Fullerton
  • Best Debut: Moon Studios (Ori and the Blind Forest)
  • Best Design: Rocket League
  • Best Handheld/Mobile Game: Her Story
  • Best Visual Art: Ori and the Blind Forest
  • Lifetime Achievement Award: Todd Howard
  • Pioneer of the Year: Marcus Persson

http://console-tribe.com/news/annunciati-i-vincitori-dei-gdc-awards-2016-56006/

----------------------------------

che novità..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
I vincitori dell’SXSW Gaming 2016

Anche all’evento SXSW Gaming sono stati premiati i migliori videogiochi dell’anno. A vincere il premio di GOTY è stato The Witcher 3: Wild Hunt che si è portato a casa anche alcuni premi riguradanti la narrativa e il comparto tecnico. Trovate l’elenco completo dei vincitori di seguito.

  • Game of the Year: The Witcher 3 Wild Hunt – CD Projekt / CD Projekt RED
  • Mobile Game of the Year: Her Story – Sam Barlow
  • Table Top Game of the Year: Pandemic Legacy – Z-Man Games
  • Miglior Grafica: The Order: 1886 – Sony Computer Entertainment / Ready at Dawn
  • Miglior Narrativa: The Witcher 3: Wild Hunt – CD Projekt / CD Projekt RED
  • Miglior Design: Bloodborne – Sony Computer Entertainment / FromSoftware
  • Miglior Gameplay: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Konami
  • Effetti Sonori: Star Wars Battlefront – Electronic Arts / EA DICE
  • Miglior Comparto Artistico: Bloodborne – Sony Computer Entertainment / FromSoftware
  • Animazioni: Rise of the Tomb Raider – Square Enix / Crystal Dynamics
  • Eccellenza Tecnica: The Witcher 3: Wild Hunt – CD Projekt / CD Projekt RED
  • Colonna Sonora: Ori and the Blind Forest – Microsoft Studios / Moon Studios
  • Miglior Gioco Multiplayer: Rocket League – Psyonix
  • Premio speciale per la convergenza con altri media: Batman: Arkham Knight – Warner Bros Interactive Entertainment / Rocksteady Studios
  • Miglior Personaggio: Lara Croft, Rise of the Tomb Raider – Square Enix / Crystal Dynamics
  • Miglior Squadra di eSports: Evil Geniuses
  • Miglior Personalità nell’Intrattenimento Online: Greg Miller – Kinda Funny
  • Nuova IP Più Promettente: Splatoon – Nintendo
  • Miglior Gioco finanziato in Crowdfunding: Undertale – Toby Fox
  • Matthew Crump Cultural Innovation Award: Undertale – Toby Fox
Votati dal pubblico

  • Miglior Multiplayer: Gang Beasts – Bone Loaf
  • Miglior gioco Single Player: SUPERHOT

-----------------------------------------------------------------

Sono piuttosto d'accordo con queste premiazioni, anche se non li conosco tutti i giochi presenti.


Mi chiedo però: Fallout 4 è escluso da queste votazioni giusto?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
I vincitori dell’SXSW Gaming 2016



Sono piuttosto d'accordo con queste premiazioni, anche se non li conosco tutti i giochi presenti.


Mi chiedo però: Fallout 4 è escluso da queste votazioni giusto?
A te basta che premiano Rocket League e sei d'accordo e felice :D :D :D

Comunque Fallout 4 è davvero una grave mancanza, non che non sia giusto premiare quei titoli, ma neanche come gameplay...boh!?!?!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
perchè non c'è Pes??
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A te basta che premiano Rocket League e sei d'accordo e felice :D :D :D

Comunque Fallout 4 è davvero una grave mancanza, non che non sia giusto premiare quei titoli, ma neanche come gameplay...boh!?!?!
Se RL prende il premio per il multiplayer o per il gioco online non posso che essere d'accordo perche' so di cosa si sta parlando. Se una cosa e' meritata e' giusto che vada cosi'.


Per Fallout 4 non mi pare sia la prima volta che e' assente in queste liste, per quello mi sembra strano che non ci sia. Forse e' considerato come gioco per il 2016? Boh..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E' uscito nel 2015 quindi bo. Fra l'altro comunque qualche premio e nomination li ha avuti.
Forse semplicemente non è stato considerato meritevole. Ed in effetti se si guardano le varie categorie di tutti i goty è anche dura trovargli un posto. A livello tecnico non ha stupito nessuno anzi a ricevuto molte critiche, a livello di storia e narrazione la maggior parte delle recensioni e delle critiche degli utenti lo mette al di sotto di tutti gli altri episodi della serie, a livello di desing e direzione artistica gli è stato preferito evidentemente altro (e leggendo tutte le goty di queste 4 pagine non mi stupisco), a livello di genere tra i giochi di ruoli è probabilmente quello meno articolato e profondo a causa della svolta "action" che ha avuto.

Probabilmente con il prossimo Fallout, un nuovo engine e un titolo con qualche innovazione vera per il genere ma soprattutto per la serie stessa lo torneremo a vedere protagonista in queste premiazioni.

Daltronde il suo predecessore Fallout 3 uscì nello stesso periodo e di premi ne vinse tanti. L'impatto che ebbe il gioco all'epoca fu decisamente molto più prorompente, anche perchè era un gioco oggettivamente migliore e stupiva in tutti i suddetti campi sia a livello tecnico che di storia e narrazione che di dinamiche ruolistiche.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@Peeta Non metto in dubbio nulla di cio' che scrivi, e' solo che rimane comunque un gioco dal quale chi l'ha provato ha avuto grosse difficolta' a staccarsene. Io stesso che reputo The Witcher 3 il miglior titolo per PS4 (e i riconoscimenti lo confermano non poco :D) ho preferito buttarmi completamente su Fallout 4 dal giorno in cui l'ho avuto. Come fosse una droga. E l'ho quindi terminato, a differenza della storia principale di TW3 (solo ieri ho completato il dlc heart of stone :D). Evidentemente il titolo dei CD Project mi piace gustarmelo con calma, come fosse un whisky d'annata e di qualita' (che poi io manco bevo xD).. Allo stesso tempo trovo che Fallout 4 abbia il suo bel perche' e credo che avrebbe potuto meritare qualche premio in piu'. Almeno da quanto ho letto MGS TPP, ad esempio, non risulta essere un gioco perfetto eppure mi sembra abbia vinto qualcosa in più di F4. Forse li' avranno voluto dare un riconoscimento ad personam a Kojima, per via della "storiaccia" con la Konami. Escludendo che MGS sia una fetecchia eh, non dico quello. Solo che l'ago della bilancia si possa essere spostato per simpatie personali verso il genio giapponese.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
provato ha avuto grosse difficolta' a staccarsene

Mah, io conosco tanta gente che invece dopo un pò è rimasto deluso e faceva difficoltà a proseguire. Dipende dai gusti e probabilmente dal fatto che c'è chi è rimasto un pò male della poca o nulla evoluzione che ha avuto in così tanto anni da un episodio all'altro. Tu è il primo che giochi, sei probabilmente più scevro da certi ragionamenti.
Ma comunque si va sul soggettivo. Chiaro che i giochi che sono piaciuti personalmente li si vorrebbe sempre vincitori anche dei premi. Ma come in tutti i campi alle volte non avviene perchè magari vi sono altri giochi appunto semplicemente più meritevoli, oggettivamente parlando.

Andare su discorsi di complotti, simpatie e altro robe di questo tipo non credo sia il caso. Soprattutto quando si parla in generale. Ci sono decine e decine di giurie tra siti specializzati e premi a se stanti nazionali o internazionali. Sicuramente chi decide hai i suoi gusti e le sue simpatie ma se poi tutti o quasi convergono per premiare uno piuttosto che un altro evidentemente sui grandi numeri non ci si sbaglia.

The Witcher io non l'ho giocato per vari motivi che non sto ed elencare, ma visti i tanti premi sono certe sia un grande gioco. Stesso ragionamento per Rocket League. Questo l'ho giocato seppur poco ed anzi personalmente parlando non mi è piaciuto granchè, eppure me ne faccio una ragione dei tanti premi presi seppur forse anche per lui si potrebbero pensare alcuni motivi "collaterali" che hanno contribuito a prendersi tanti premi. Ma comunque le qualità oggettivamente ci sono. Riguardo Metal Gear (non capisco perchè li accosti sono pure generi diversi), ancora devo finirlo, pure per me non è perfetto anzi ne sono rimasto un pò deluso. Però capisco il perchè di tanti premi e nomination, il gioco per alcune cose è eccellente (game design, lato artistico, tecnico e pure in fatto di colonna ed effetti sonori) e per di più innova nel suo genere parlando di gameplay.

Quando arrivano premi, soprattutto quando sono tanti eh, ci sono delle ragioni oggettive, aldilà dei gusti propri.
E viceversa se Fallout di premi ne ha presi così pochi i motivi sono più o meno quelli che provavo a suggerire nel post precedente. Ma ciò non toglie che sia un buonissimo gioco eh, non fraintendiamoci su questo. Ma di certo ci sono vari elementi che non lo fanno eccellere, come per esempio eccelleva Fallout 3, che difatti ebbe molti più riconoscimenti.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@Peeta ok mi fido, non sono in grado di darti torto:D.

Piccola nota: mi pare solo di ricordare che F3 avesse bei problemi di frame rate o sbaglio, quindi tecnicamente non penso fosse granchè.


non capisco perchè li accosti sono pure generi diversi
Come perchè? Perchè F4 l'ho giocato mentre MGS no.

:D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Piccola nota: mi pare solo di ricordare che F3 avesse bei problemi di frame rate o sbaglio, quindi tecnicamente non penso fosse granchè.

Praticamente è lo stesso engine. Che è quello che, credo, utilizzarono per la prima volta in Oblivion. 10 anni che lo utilizzano andando a pomparlo un pò a destra e a manca.
All'epoca vi erano alcuni problemi e i tipici bug Bathesda ma comunque eravamo ancora ai primi anni di ps3 e quindi ancora un pò stupiva. Vatti a rileggere un pò di review, allora della parte grafica e visiva potevi leggere stupore complimenti ed elogi, in quelle di oggi a parte qualche complimenti a certi effetti di illuminazione praticamente tutti ne parlano non bene anzi con grossi livelli di criticità.

Detto questo ad onore del vero non credo comunque che Fallout 3 vinse tantissimi premi sul lato grafico e tecnico, non era il vero punto forte, ma principalmente quelli di categoria (gdr) magari a livello di narrazione e come miglior gioco dell'anno. Di quelli ne vinse veramente tanti. Era il the witcher del 2008 :D
 
  • Like
Reactions: weILL

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
A livello tecnico non ha stupito nessuno anzi a ricevuto molte critiche...
I videogiocatori moderni non meritano un cazzo, io che vengo dal pong
maxresdefault.jpg
sono felicissimo della grafica e della vastità visiva di Fallout 4, ero proprio eccitato giocando...


@Peeta rimane comunque un gioco dal quale chi l'ha provato ha avuto grosse difficolta' a staccarsene...
Sono uno di quelli, e se ho smesso è solo perchè ho recuperato PES 2016 e stavo quasi per finirlo, così ho deciso di aspettare una prossima versione totale con tutti i DLC
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eccoli nel dettaglio, ricordo che i bafta sono inglesi

Miglior gioco

  • Fallout 4
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Life is Strange
  • Rocket League
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Game Design

  • Bloodborne
  • Lovers in a Dangerous Spacetime
  • Rocket League
  • Grow Home
  • Her Story
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Multiplayer

  • Rocket League
  • Lovers in a Dangerous Spacetime
  • Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  • Destiny: The Taken King
  • World of Warships
  • Splatoon


Storia

  • Life is Strange
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Until Dawn
  • Undertale
  • Her Story
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Sportivo

  • Rocket League
  • Forza Motorsport 6
  • DiRT Rally
  • Football Manager
  • FIFA 16
  • PES 2016


Gioco "persistente"

  • Prison Architect
  • Destiny: The Taken King
  • Final Fantasy XIV Online
  • LEGO Dimensions
  • Guitar Hero: Live
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Interpretazione

  • Merle Dandridge – Everybody’s Gone to the Rapture (Kate Collins)
  • Oliver Dimsdale – Everybody’s Gone to the Rapture (Stephen Appleton)
  • Mark Hamill – Batman: Arkham Knight (The Joker)
  • Ashly Burch – Life is Strange (Chloe Price)
  • Masasa Moyo – Broken Age: Act 2 (Vella)
  • Doug Cockle – The Witcher 3: Wild Hunt (Witcher)


IP originale

  • Until Dawn
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Ori and the Blind Forest
  • Life is Strange
  • Splatoon
  • Her Story


Musiche

  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Batman: Arkham Knight
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Halo V: Guardians
  • Ori and the Blind Forest
  • Fallout 4


Gioco inglese

  • Batman: Arkham Knight
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Prison Architect
  • Tearaway Unfolded
  • Until Dawn
  • Her Story


Gioco di debutto

  • Her Story
  • Keep Talking and Nobody Explodes
  • Prune
  • Ori and the Blind Forest
  • Mini Metro
  • Lovers in a Dangerous Spacetime


Per famiglie

  • Rocket League
  • Disney Infinity 3.0: Play Without Limits
  • Guitar Hero: Live
  • Super Mario Maker
  • FIFA 16
  • LEGO Dimensions


AMD eSports Audience Award

  • Smite
  • Counter-Strike: Global Offensive
  • Hearthstone: Heroes Of Warcraft
  • League Of Legends
  • Dota 2
  • Call Of Duty: Black Ops 3


Obiettivo artistico

  • Ori and the Blind Forest
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Batman: Arkham Knight
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Obiettivo audio

  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Batman: Arkham Knight
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Star Wars Battlefront
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Mobile & portatile

  • Her Story
  • Prune
  • Fallout Shelter
  • Lara Croft GO
  • Alphabear
  • The Room Three


Innovazione videoludica

  • Her Story
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Life is Strange
  • Until Dawn
  • Splatoon

Emblematico che Fifa fosse candidato tra i giochi per la famiglia assieme a Lego Dimensions Disney Infinity e Super Mario.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Eccoli nel dettaglio, ricordo che i bafta sono inglesi

Miglior gioco

  • Fallout 4
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Life is Strange
  • Rocket League
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Game Design

  • Bloodborne
  • Lovers in a Dangerous Spacetime
  • Rocket League
  • Grow Home
  • Her Story
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Multiplayer

  • Rocket League
  • Lovers in a Dangerous Spacetime
  • Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  • Destiny: The Taken King
  • World of Warships
  • Splatoon


Storia

  • Life is Strange
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Until Dawn
  • Undertale
  • Her Story
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Sportivo

  • Rocket League
  • Forza Motorsport 6
  • DiRT Rally
  • Football Manager
  • FIFA 16
  • PES 2016


Gioco "persistente"

  • Prison Architect
  • Destiny: The Taken King
  • Final Fantasy XIV Online
  • LEGO Dimensions
  • Guitar Hero: Live
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Interpretazione

  • Merle Dandridge – Everybody’s Gone to the Rapture (Kate Collins)
  • Oliver Dimsdale – Everybody’s Gone to the Rapture (Stephen Appleton)
  • Mark Hamill – Batman: Arkham Knight (The Joker)
  • Ashly Burch – Life is Strange (Chloe Price)
  • Masasa Moyo – Broken Age: Act 2 (Vella)
  • Doug Cockle – The Witcher 3: Wild Hunt (Witcher)


IP originale

  • Until Dawn
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Ori and the Blind Forest
  • Life is Strange
  • Splatoon
  • Her Story


Musiche

  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Batman: Arkham Knight
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Halo V: Guardians
  • Ori and the Blind Forest
  • Fallout 4


Gioco inglese

  • Batman: Arkham Knight
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Prison Architect
  • Tearaway Unfolded
  • Until Dawn
  • Her Story


Gioco di debutto

  • Her Story
  • Keep Talking and Nobody Explodes
  • Prune
  • Ori and the Blind Forest
  • Mini Metro
  • Lovers in a Dangerous Spacetime


Per famiglie

  • Rocket League
  • Disney Infinity 3.0: Play Without Limits
  • Guitar Hero: Live
  • Super Mario Maker
  • FIFA 16
  • LEGO Dimensions


AMD eSports Audience Award

  • Smite
  • Counter-Strike: Global Offensive
  • Hearthstone: Heroes Of Warcraft
  • League Of Legends
  • Dota 2
  • Call Of Duty: Black Ops 3


Obiettivo artistico

  • Ori and the Blind Forest
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Batman: Arkham Knight
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Obiettivo audio

  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Batman: Arkham Knight
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Star Wars Battlefront
  • The Witcher 3: Wild Hunt


Mobile & portatile

  • Her Story
  • Prune
  • Fallout Shelter
  • Lara Croft GO
  • Alphabear
  • The Room Three


Innovazione videoludica

  • Her Story
  • Everybody’s Gone to the Rapture
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Life is Strange
  • Until Dawn
  • Splatoon

Emblematico che Fifa fosse candidato tra i giochi per la famiglia assieme a Lego Dimensions Disney Infinity e Super Mario.
Emblematico anche che Pes in 150 concorsi e premi di questo tipo non compaia praticamente mai...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,704
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch