GOTM-MARZO-Gianbo87-Lewandowski

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Alex2k3 ha detto:
L'assist è il punto forte di questo gol. in effetti serviva l'angolazione vicina, però vedendo l'andamento che hanno le votazioni sembra essere apprezzato nonostante la mancanza di più angolazioni.
Ma non è che la gente sta confondendo questo Lewandowski con il mio e da i voti per sbaglio?
No... perchè sono un po' stupito per tutti i voti che ha. :shock:
Effettivamente hai davvero tanti voti! Non che sia brutto il tuo gol, però non te lo aspetti tra i primi 3...
Sai ricordati anche che la gente si ricorda meglio gli ultimi gol che ha visto e che dunque partono sempre un pò avvantaggiati...ma è una cosa normale ecco...
Io comunque ho votato per il mio amico Lucazz...ero indeciso tra i gol 7, 8 e 9...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
L'assist è il punto forte di questo gol. in effetti serviva l'angolazione vicina, però vedendo l'andamento che hanno le votazioni sembra essere apprezzato nonostante la mancanza di più angolazioni.
Ma non è che la gente sta confondendo questo Lewandowski con il mio e da i voti per sbaglio?
No... perchè sono un po' stupito per tutti i voti che ha. :shock:
Effettivamente hai davvero tanti voti! Non che sia brutto il tuo gol, però non te lo aspetti tra i primi 3...
Sai ricordati anche che la gente si ricorda meglio gli ultimi gol che ha visto e che dunque partono sempre un pò avvantaggiati...ma è una cosa normale ecco...
Io comunque ho votato per il mio amico Lucazz...ero indeciso tra i gol 7, 8 e 9...
Io ero indeciso fra Lucazz e Juve30, ma visto lo strapotere evidente del Boa ho deciso di dare il voto al Quaglia. :lol:
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Io fra tutte e tre preferisco questo anche se fatto in in un master quindi con valori non veri. il gol di boa non è convincente e reale come quello di vitobari. Un gol già presentato e quindi non nuovo rispetto ad altri. Il fatto che non salti nessuno col sombrero lo penalizza. Poi titrare da quella distanza in quel modo non lo vedo realistico, anche se questo può essere discutibile visto che è un gioco. Poi mettere due azioni di squadra, ovvere quello di juve30 e Rivuzza, in una topen ten non va bene. Sarebbe stato giusto metterne una.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sky ha detto:
Io fra tutte e tre preferisco questo anche se fatto in in un master quindi con valori non veri. il gol di boa non è convincente e reale come quello di vitobari. Un gol già presentato e quindi non nuovo rispetto ad altri. Il fatto che non salti nessuno col sombrero lo penalizza. Poi titrare da quella distanza in quel modo non lo vedo realistico, anche se questo può essere discutibile visto che è un gioco. Poi mettere due azioni di squadra, ovvere quello di juve30 e Rivuzza, in una topen ten non va bene. Sarebbe stato giusto metterne una.
I valori sono indicativi e poco importandi in un GOTM tranne che per i giocatori modificati "volontariamente nell'edit, nelle master i giocatori crescono in modo abbastanza equilibrato.
Detto ciò non è che mi fisserei troppo sui valori Konami... Kovacic alto 163 cm quando è 1.80 abbondante nella realtà... :? anche se è solo un'aspetto estetico :lol:
Per quanto riguarda le azioni di squadra ritengo sia giusto premiarle, ricorda che è proprio li che si vede l'abilità e la manualità, non vedo come la tempistica nel premere un tasto sia più encomiabile di una serie di passaggi filtranti e precisi, sono cose che vanno ugualmente premiate. ;)
 

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
Sky ha detto:
Io fra tutte e tre preferisco questo anche se fatto in in un master quindi con valori non veri. il gol di boa non è convincente e reale come quello di vitobari. Un gol già presentato e quindi non nuovo rispetto ad altri. Il fatto che non salti nessuno col sombrero lo penalizza. Poi titrare da quella distanza in quel modo non lo vedo realistico, anche se questo può essere discutibile visto che è un gioco. Poi mettere due azioni di squadra, ovvere quello di juve30 e Rivuzza, in una topen ten non va bene. Sarebbe stato giusto metterne una.

Grazie Sky, quoto quasi tutto ciò che hai detto e ti ringrazio.
cmq anch'io non mi sarei mai aspettato tutti questi voti e ne sono piacevolmente sorpreso :D
per quanto riguarda l'angolazione effettivamente non si vede molto bene, ma questo anche per colpa della qualità, tuttavia sono già grato alla giuria per avermi inserito fra i 10 ;) .
E soprattutto grazie a tutti coloro che mi stanno votando :D
P.S. Alex adoro il tuo gol del gemello Lewa, è reale, bellissimo da vedere e difficilissimo da quella posizione, una pennellata
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sky ha detto:
Chiunque può fare un'azione veloce di squadra anche il meno bravo :D :D :D :D :D :D :D
Chiunque, ed è anche giusto, invece questo assist è assolutamente diverso dagli altri, io non volevo sminuire nessun gol... anzi, volevo sottolineare il fatto che bisogna premiare i diversi tipi di bellezza in fatto di calcio e gol. ;)

Gianbo87 ha detto:
P.S. Alex adoro il tuo gol del gemello Lewa, è reale, bellissimo da vedere e difficilissimo da quella posizione, una pennellata
Grazie, non è proprio un pallonetto fatto con L1 e tiro. ciò messo una vita per capire come fare questi tiri... :mrgreen: sono un po' lento nell'apprendere i trick :lol:
 

sereny_v

Primi Calci
25 Marzo 2013
5
0
1
Beh Alex la gente non credo sia cosi stupida da votare un gol di un altro utente solo perchè ha lo stesso giocatore utilizzato anche da te...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
sereny_v ha detto:
Beh Alex la gente non credo sia cosi stupida da votare un gol di un altro utente solo perchè ha lo stesso giocatore utilizzato anche da te...
Infatti... è quello che spero... :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Io ero indeciso fra Lucazz e Juve30, ma visto lo strapotere evidente del Boa ho deciso di dare il voto al Quaglia. :lol:

Caro Alex, nonostante sembra che ce la giocheremo noi 3, io ho votato te :) Un gol che ho sempre provato a fare ma mai mi è riuscito :) Per il resto, scusate se ho postato un gol già visto o irreale, quello avevo purtroppo, spero non me ne vogliano i palati fini del forum ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Io ero indeciso fra Lucazz e Juve30, ma visto lo strapotere evidente del Boa ho deciso di dare il voto al Quaglia. :lol:

Caro Alex, nonostante sembra che ce la giocheremo noi, io ho votato te :) Un gol che ho sempre provato a fare ma mai mi è riuscito :) Per il resto, scusate se ho postato un gol già visto o irreale, quello avevo purtroppo, spero non me ne vogliano i palati fini del forum ;)
Sta cosa che il tuo gol è irreale non l'ho capita proprio... :?
Il sombrero è possibile che vanga fatto nella realtà e il karatetiro successivo è una cosa già vista nella realtà...
Nessuno si ricorda di un certo Ibra?
Comunque grazie per il tuo voto, lo apprezzo moltissimo, c'è anche Giambo che se la gioca, davvero una gran bella battaglia, non me lo sarei mai aspettato. :)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Io invece ultimo :? E sinceramente non mi sono neppure votato, ho votato al gol di francescoliberati di Benzema :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Sta cosa che il tuo gol è irreale non l'ho capita proprio... :?
Il sombrero è possibile che vanga fatto nella realtà e il karatetiro successivo è una cosa già vista nella realtà...
Nessuno si ricorda di un certo Ibra

L'ho ripetuto più volte, il mio intento non era di fare il sombrero, ma di alzare la palla girandomi per tentare la bombazza in manuale, ma evidentemente ho sbagliato il tempismo ed è venuto fuori poi il "karatetiro" :lol:
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
si poteva alzare senza fare il sombrero :). se facessi anch'io una rovesciata da quella distanza, sarei il primo a postarla anche se irreale. ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sky ha detto:
si poteva alzare senza fare il sombrero :). se facessi anch'io una rovesciata da quella distanza, sarei il primo a postarla anche se irreale. ;)

Infatti ho appena detto che era il mio intento :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Gianbo87 ha detto:
ragazzi che lotta :) grande rimonta di francesco!
Come cacchio ha fatto?
ahahahah
Ogni volta che accedo vedo dei cambiamenti assurdi... lotta a 4 incredibile!!! :lol: :lol: :lol:
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
sereny_v ha detto:
Beh Alex la gente non credo sia cosi stupida da votare un gol di un altro utente solo perchè ha lo stesso giocatore utilizzato anche da te...

beh.. io ho detto alle persone che partecipano onestamente di stare attente :)

quando vuoi. A tua disposizione :lol: :lol: :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sky ha detto:
sereny_v ha detto:
Beh Alex la gente non credo sia cosi stupida da votare un gol di un altro utente solo perchè ha lo stesso giocatore utilizzato anche da te...

beh.. io ho detto alle persone che partecipano onestamente di stare attente :)

quando vuoi. A tua disposizione :lol: :lol: :lol:
Ti ho scritto in privato quello che penso Sky. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1