GOTM-MARZO-Gianbo87-Lewandowski

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
E' il primo replay che carico quindi siate clementi :D
Parma - Genoa serie A
lancio sulla fascia per Biabiany che con uno scavetto serve Mariga che con un tacco al volo smarca Lewandowski che in mezzo all'area mette preciso nell'angolino.
Per me grande azione e assist fantasioso ;)
scusate per la scarsa qualità del video

https://www.youtube.com/watch?v=f-WQB0SD8co

P.S. Forza Parmaaa
 

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
grazie a tutti per gli apprezzamenti :D
credo che una delle cose migliori di questa azione siano la fluidità e la coerenza dei movimenti...insomma è abbastanza reale da vedere...
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Gianbo87 ha detto:
grazie a tutti per gli apprezzamenti :D
credo che una delle cose migliori di questa azione siano la fluidità e la coerenza dei movimenti...insomma è abbastanza reale da vedere...

Quoto assolutamente, tranne per un particolare: Mariga nella realtà non può fare un assist così!!!!! ;)
 

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
Sandro76 ha detto:
Gianbo87 ha detto:
grazie a tutti per gli apprezzamenti :D
credo che una delle cose migliori di questa azione siano la fluidità e la coerenza dei movimenti...insomma è abbastanza reale da vedere...

Quoto assolutamente, tranne per un particolare: Mariga nella realtà non può fare un assist così!!!!! ;)
:lol: hai pienamente ragione...beh potrebbe essere un caso fortunoso...purtroppo i piedi sono quelli che sono.
però devo dire che nella mia master sta facendo un ottimo campionato
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
molto meglio di tanti altri che ho visto fino adesso..complimenti
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Scusate perchè questo gol nel video riassuntivo del GOTM ha solo un'angolazione?? é uno dei migliori e va valorizzato...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Scusate perchè questo gol nel video riassuntivo del GOTM ha solo un'angolazione?? é uno dei migliori e va valorizzato...
Forse per far stare in meno tempo tutti i gol, il mio si è ridotto alle due angolazioni vicine verso la fine, ma quello è anche colpa mia.
Alla fine basta che si capisca bene il gol, poi si può sempre venire qui a dare un'occhiatta ai video originali. ;)
Forse però i passanti non lo fanno. :lol:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Alex2k3 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Scusate perchè questo gol nel video riassuntivo del GOTM ha solo un'angolazione?? é uno dei migliori e va valorizzato...
Forse per far stare in meno tempo tutti i gol, il mio si è ridotto alle due angolazioni vicine verso la fine, ma quello è anche colpa mia.
Alla fine basta che si capisca bene il gol, poi si può sempre venire qui a dare un'occhiatta ai video originali. ;)
Forse però i passanti non lo fanno. :lol:
Secondo me vale la regola del tutti o nessuno...e poi questo è uno dei gol più belli di questo mese (secondo me); e a maggior ragione una seconda angolazione che evidenzi il bell'assit di Mariga è essenziale!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Scusate perchè questo gol nel video riassuntivo del GOTM ha solo un'angolazione?? é uno dei migliori e va valorizzato...
Forse per far stare in meno tempo tutti i gol, il mio si è ridotto alle due angolazioni vicine verso la fine, ma quello è anche colpa mia.
Alla fine basta che si capisca bene il gol, poi si può sempre venire qui a dare un'occhiatta ai video originali. ;)
Forse però i passanti non lo fanno. :lol:
Secondo me vale la regola del tutti o nessuno...e poi questo è uno dei gol più belli di questo mese (secondo me); e a maggior ragione una seconda angolazione che evidenzi il bell'assit di Mariga è essenziale!
L'assist è il punto forte di questo gol. in effetti serviva l'angolazione vicina, però vedendo l'andamento che hanno le votazioni sembra essere apprezzato nonostante la mancanza di più angolazioni.
Ma non è che la gente sta confondendo questo Lewandowski con il mio e da i voti per sbaglio?
No... perchè sono un po' stupito per tutti i voti che ha. :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,214
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof