GOTM Maggio - milvusss - VILLA

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
immagino che aspettavate con impazienza il gol del campione in carica....eccovi accontentati...

stop dell'azione avversaria di Milito...in quale innesca subito il contropiede passando la palla a Dani Alvese il quale di prima la gira subito a Villa il quale a sua volta dopo averla stoppata ed aver effettuato una signora finta....fa partire un bolide di destro da fuori area che sbatte sotto la traversa e si insacca alle spalle dell'incolpevole Abbiati....
MILVUSSS è tornato!!!! ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=9SZ5oe8Up-4[/video]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ora mi prenderò TANTISSIMI insulti...ma..non la trovo una super azione come quella del gol di seedorf
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Marko_97 ha detto:
ora mi prenderò TANTISSIMI insulti...ma..non la trovo una super azione come quella del gol di seedorf

Io la penso come te. E' una semplice Finta con tiro. Ivan puoi fare di meglio! :D
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
The_S-Venom ha detto:
[quote="Marko_97":2pqi0v9r]ora mi prenderò TANTISSIMI insulti...ma..non la trovo una super azione come quella del gol di seedorf

Io la penso come te. E' una semplice Finta con tiro. Ivan puoi fare di meglio! :D[/quote:2pqi0v9r]
anke io la penso come voi una finata non garnke e un tiro era meglio quello di seedorf qui non c'è neanke una azione bella
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
milvusss ha detto:
grazie vi amo...il vostro odio è la mia forza!!!!! :)
guarda ke x me potevi fare di meglio visto quello ke avevi fatto con il gol di seedorf poi po darsi ke tu vinca non si sa mai
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
mah a parte che quando vi scrivete le telecronache da soli è tristissimo, questo gol cosa ha di speciale? meglio quello del mese scorso...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
intothegrave666 ha detto:
mah a parte che quando vi scrivete le telecronache da soli è tristissimo, questo gol cosa ha di speciale? meglio quello del mese scorso...

Addirittura tristissimo! :lol:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
a parte il fatto che uno è libero di fare la telecronaca quando e come gli pare....
:!:
punto numero due, su 50 gol pubblicati ogni mese solo tre/quattro sono belli e originali, ma se nessuno carica piu i gol quasi normali che senzo c'è nel partecipare a questo divertente concorso... :?:
poi mi sa che quasi tutti siete diventati bravi solo a fare crtitiche...sembra che nn aspettate altro....complimenti...
io quando guardo un gol che nn mi piace vado avanti e nn commento, voi invece mi sa che ci trovate gusto a sparare a zero.....bravi bravi, provate voi a vincerlo un gol del mese e poi se ne parla....buona giornata!!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Hai fatto semplicemente un bel tiro, cosa che sappiamo fare un po' tutti...
ma il fatto che ti venga criticato è dovuto dal fatto che sei stato tu a farlo...
Se dopo il tuo biglietto da visita, te ne esci con un gol normalissimo non puoi pretendere che non ti venga criticato...anche se potrebbe essere anche sbagliato come ragionamento...
Secondo me questo gol avrebbe avuto sicuramente un altro effetto se prima della grande conclusione saresti riuscito a creare un azione più costruita e spettacolare, sicuramente l'impatto sarebbe stato diverso... sei tu che hai voluto vincere il gotm... quindi ora ti tocca postare sempre qualcosa di super ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
The Predator ha detto:
Hai fatto semplicemente un bel tiro, cosa che sappiamo fare un po' tutti...
ma il fatto che ti venga criticato è dovuto dal fatto che sei stato tu a farlo...
Se dopo il tuo biglietto da visita, te ne esci con un gol normalissimo non puoi pretendere che non ti venga criticato...anche se potrebbe essere anche sbagliato come ragionamento...
Secondo me questo gol avrebbe avuto sicuramente un altro effetto se prima della grande conclusione saresti riuscito a creare un azione più costruita e spettacolare, sicuramente l'impatto sarebbe stato diverso... sei tu che hai voluto vincere il gotm... quindi ora ti tocca postare sempre qualcosa di super ;)

Ti dovevo quotare per forza Pred!

In effetti dopo queste tue parole caro milvusss:
milvusss ha detto:
immagino che aspettavate con impazienza il gol del campione in carica....eccovi accontentati...
milvusss ha detto:
MILVUSSS è tornato!!!! ;)

Uno non può che aspettarsi di meglio, soprattutto dal "campione in carica" ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
PREDATOR E MUNTY....vi aspetto al varco...al primo torneo live che vi becco...vi faccio nuovi.....e poi vedrete chi è MILVUSSS ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
milvusss ha detto:
PREDATOR E MUNTY....vi aspetto al varco...al primo torneo live che vi becco...vi faccio nuovi.....e poi vedrete chi è MILVUSSS ;)
No ti prego non fare così :? ... mi spaventi :eek: :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,629
Messaggi
1,998,849
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07