GOTM Maggio - milvusss - VILLA

Francix

Pulcini
12 Novembre 2010
40
0
6
le critiche vanno bene ma devono essere costruttive...è facile criticare gratuitamente gli altri..vorrei vedere i vostri grandi gol :roll:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
milvusss ha detto:
PREDATOR E MUNTY....vi aspetto al varco...al primo torneo live che vi becco...vi faccio nuovi.....e poi vedrete chi è MILVUSSS ;)

Fratello abbiamo giocato contro nel torneo ufficiale di pesfan ed hai perso 1-0 ed ero con un uomo in meno. ;)
Ciao caro milvus ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Francix ha detto:
le critiche vanno bene ma devono essere costruttive...è facile criticare gratuitamente gli altri..vorrei vedere i vostri grandi gol :roll:
Io personalmente ritengo di aver fatto critiche costruttive... e non avrei motivo di dargli contro, anche perchè quando Milvus ha vinto gli ho fatto i complimenti per il gol e per la vittoria del gotm... non ho assolutamente nulla contro di lui..
e non riesco a capire perchè vi sentite attaccati :roll:
Quindi pensa prima di giudicare dando dei bambini tutto qui ok? nemici come prima :p
PS: se vuoi vedere un mio grande gol, allora vatti a rivedere il gotm di marzo ;)
 

Francix

Pulcini
12 Novembre 2010
40
0
6
The Predator ha detto:
Francix ha detto:
le critiche vanno bene ma devono essere costruttive...è facile criticare gratuitamente gli altri..vorrei vedere i vostri grandi gol :roll:
Io personalmente ritengo di aver fatto critiche costruttive... e non avrei motivo di dargli contro, anche perchè quando Milvus ha vinto gli ho fatto i complimenti per il gol e per la vittoria del gotm... non ho assolutamente nulla contro di lui..
e non riesco a capire perchè vi sentite attaccati :roll:
Quindi pensa prima di giudicare dando dei bambini tutto qui ok? nemici come prima :p
PS: se vuoi vedere un mio grande gol, allora vatti a rivedere il gotm di marzo ;)
mica parlavo di te,parlavo di quelli che hanno criticato senza motivare la critica...non ti ho mai dato del bambimo
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Francix ha detto:
The Predator ha detto:
Francix ha detto:
le critiche vanno bene ma devono essere costruttive...è facile criticare gratuitamente gli altri..vorrei vedere i vostri grandi gol :roll:
Io personalmente ritengo di aver fatto critiche costruttive... e non avrei motivo di dargli contro, anche perchè quando Milvus ha vinto gli ho fatto i complimenti per il gol e per la vittoria del gotm... non ho assolutamente nulla contro di lui..
e non riesco a capire perchè vi sentite attaccati :roll:
Quindi pensa prima di giudicare dando dei bambini tutto qui ok? nemici come prima :p
PS: se vuoi vedere un mio grande gol, allora vatti a rivedere il gotm di marzo ;)
mica parlavo di te,parlavo di quelli che hanno criticato senza motivare la critica...non ti ho mai dato del bambimo
Hai ragione scusa, credevo fossi sempre stefanox... per il bambino mi riferivo a lui...
per le critiche, pensavo ce l'avessi con me per il fatto che ero tra gli ultimi commenti ;)
ok, scusami... ciao bello! ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
dico stop a questa inutile discussione....finiamola tutti....chi fa gol belli bravo...chi non li fa bravo lo stesso...

ps munti...chi cavolo sei?? di quale torneo parlai?? rinfrescami la memoria....!!!
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
The_S-Venom ha detto:
[quote="Marko_97":1l5wtqrk]ora mi prenderò TANTISSIMI insulti...ma..non la trovo una super azione come quella del gol di seedorf

Io la penso come te. E' una semplice Finta con tiro. Ivan puoi fare di meglio! :D[/quote:1l5wtqrk]
quoto