GOTM maggio - intothegrav666 - Petorbenov

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
nonostante avessi altri gol forse con più probabilità di entrare in top 5, posto ancora un gol di Petorbenov così giusto per far rosicare i suoi detrattori.

questa volta il Pazzo si allunga la palla con i suoi soliti giochetti per poi colpirla di prima intenzione. Quel che mi piace di questo gol è proprio la conclusione con traiettoria incrociata.

i vari detrattori, come sempre, non si dovrebbero chiedere "mi piace o non mi piace questo gol", ma piuttosto:
1. ho mai fatto un gol del genere?
2. ho mai anche solo pensato di fare un gol del genere?
3. sono in grado di fare un gol del genere?


ecco, così ho risposto già alle solite insostenibili critiche... tutto il resto come sempre è una citazione dal grande Califano...

http://www.youtube.com/watch?v=331tr5qr ... e=youtu.be
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Io cerco sempre di non innamorarmi dei giocatori e quando mi offrono più di 40 mln dico "ciao ciao" perchè se non è così finisco per trascinarmeli fino a 38 anni :mrgreen: tuttavia non mi dispiacerebbe avere un'idolo come il Peto. :D Ovviamente parlando della Master offline.
Il gol in questione non è sicuramente uno dei più bei gol visti ma la posizione e l'angolo di tiro sono decisamente non "normali", poi c'è l'alzata che non da certo fastidio e il tutto alla fine sembra diluirsi in un gol che nella realtà ci farebbe alzare dal divano ed urlare come pazzi. :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
è bello,solo che l'alzata è inutile,ovvero non l'hai fatta per superare un avversario(mi pare :oops: )...comunque questo mi piace più di quello del mese scorso :) :)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
l alzata invece é servita esattamente per ottenere quel tiro imprendibile. come avrete notato tutti, allungando la palla in corsa con r 2 poi i giocatori colpiscono molto meglio la palla. le bombe da fuori vengono quasi solo su allungo...

quindi il dribbling fatto cosí era necessario per poi colpire la palla in quel modo. cmq si, non é il piú bel dribbling che abbia mai fatto, anzi, ma come poi incrocia il tiro mi fa godere come un facocero
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
appunto..volevo dire proprio questo :mrgreen: :mrgreen: ;)
volevo dire che serviva per il tiro e non èer superare l'uomo :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.