GOTM GIUGNO - 123STELLA - INIESTA

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io vado sempre per gli esempi estremi ;) ;) ma il punto è quello :|
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Ragazzi non per fare l'avvocato difensore ma permettetemi di fare un'osservazione in favore di Stella...se non vi svela il segreto della conclusione gli date del signor "so tutto io" come a volersela tenere per se...nel caso vi svela il segreto direte che è un altro dei bug del gioco e che magari lui sfrutta meglio degli altri...e allora la mia osservazione è questa: konami ci ha dato questo gioco?, noi lo abbiamo comprato?, e se i bug ci sono cosa ci possiamo fare? vanno sfruttati!!!..anzi direi che l'unico bug che non accetto sono quelli su punizione( e sapete di cosa parlo :x ).
adesso vorrei commentare il gol: secondo me è un bel gol e aggiungo che non è uscito a caso ma voluto dal player attraverso la giusta combinazione di tasti e ottimo tempismo di esecuzione che in movimento è ancor più difficile...anche se la conclusione poteva anche essere più spettacolare..ma ti è venuta cosi stella, forse anche perchè era iniesta e non cr7 e quindi non dipende solo da te.. ciaooooooo ragaziii
da queste parole si capisce che conosci il tiro,infatti solo uno che lo conosce può capire quanto sia difficile eseguirlo in movimento!...come fanno gli altri a non notare la differenza di tiro,vabbè meglio così :lol:

p.s. ad ogni pes ci sono i bug e gli antibug,il bello è anche saperli difendere,io mi diverto troppo quando non subisco nemmeno un banana! :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Ragazzi non per fare l'avvocato difensore ma permettetemi di fare un'osservazione in favore di Stella...se non vi svela il segreto della conclusione gli date del signor "so tutto io" come a volersela tenere per se...nel caso vi svela il segreto direte che è un altro dei bug del gioco e che magari lui sfrutta meglio degli altri...e allora la mia osservazione è questa: konami ci ha dato questo gioco?, noi lo abbiamo comprato?, e se i bug ci sono cosa ci possiamo fare? vanno sfruttati!!!..anzi direi che l'unico bug che non accetto sono quelli su punizione( e sapete di cosa parlo :x ).
adesso vorrei commentare il gol: secondo me è un bel gol e aggiungo che non è uscito a caso ma voluto dal player attraverso la giusta combinazione di tasti e ottimo tempismo di esecuzione che in movimento è ancor più difficile...anche se la conclusione poteva anche essere più spettacolare..ma ti è venuta cosi stella, forse anche perchè era iniesta e non cr7 e quindi non dipende solo da te.. ciaooooooo ragaziii
da queste parole si capisce che conosci il tiro,infatti solo uno che lo conosce può capire quanto sia difficile eseguirlo in movimento!...come fanno gli altri a non notare la differenza di tiro,vabbè meglio così :lol:

p.s. ad ogni pes ci sono i bug e gli antibug,il bello è anche saperli difendere,io mi diverto troppo quando non subisco nemmeno un banana! :D
Comunque sia io non ti ho mai criticato per il gol.
Insomma se la Konami ha inserito un certo tipo di animazioni è perchè ci devono essere e non per puro caso.
Detto questo ho capito che è sta roba e credo di aver fatto 2 o 3 gol simili a caso senza sapere come, ma... e dico ma, non mi sognerei mai di mettere in bella piazza quei gol perchè erano delle ciabattate orrende.
Questo tiro fa decisamente "pena" a 10-25 metri ma da distanze siderali(come questo) è sicuramente meglio. ;)

P.S. il tiro a banana... ripeto... lo fanno i giocatori con la carta "Tiro da lontano" questi giocatori hanno un tiro migliore da posizioni difficili e da zolle più consone per il tiro eseguono tiri piazzati rasoterra più precisi.
Suvvia, non voglio più sentire che quelli sono bug, perchè se è così allora anche quelli con la carta "Trivela" fanno gol bug, e anche io sono un bug umano che nella realtà faccio quei tiri a go-go... :mrgreen:
No... non mi sto vantando... :mrgreen:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
P.S. il tiro a banana... ripeto... lo fanno i giocatori con la carta "Tiro da lontano" questi giocatori hanno un tiro migliore da posizioni difficili e da zolle più consone per il tiro eseguono tiri piazzati rasoterra più precisi.
Suvvia, non voglio più sentire che quelli sono bug, perchè se è così allora anche quelli con la carta "Trivella" fanno gol bug, e anche io sono un bug umano che nella realtà faccio quei tiri a go-go... :mrgreen:
No... non mi sto vantando... :mrgreen:
vabbè però fare un tiro da 30 metri che va sempre sotto all'incrocio un pò buggato lo è...nella realtà esistono questi tiri,ma non sono così efficaci,se ne vedono raramente,non 4-5 a partita
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Ma qui non c'entra nulla il tiro a banana...qui è chiaro che iniesta calcia il pallone in modo tale che la traiettoria subisca un repentino cambio di direzione appena prima di raggiunga il portiere...personalmente credo sia lecito ma ingiusto criticare un gol del genere poiché nei gotm precedenti nessuno a presentato tiri con questa tipologia di Calcio del pallone( che, tra l'altro, ha un notevole coefficiente di difficoltà).
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Ma qui non c'entra nulla il tiro a banana...qui è chiaro che iniesta calcia il pallone in modo tale che la traiettoria subisca un repentino cambio di direzione appena prima di raggiunga il portiere...personalmente credo sia lecito ma ingiusto criticare un gol del genere poiché nei gotm precedenti nessuno a presentato tiri con questa tipologia di Calcio del pallone( che, tra l'altro, ha un notevole coefficiente di difficoltà).
Questo è evidente, il gol è come ho già detto molto bello e particolare, non l'ho criticato affatto. ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Dai ce lo potresti spiegare :lol: ? Magari puoi inviare un messaggio privato solo a me :mrgreen: . No è solo che voglio provare tutte le cose strane di PES, quindi se non ti dispiace...
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Io l'avevo visto fare da un mio amico un gol del genere ma anche lui ha ammesso che si trattava di fortuna, qui secondo me l'hai voluto tu :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
secondo mè non esiste nessuna legge della fisica in pes... se vedete il mio gol è lostesso, ma io ho solo caricato al massimo :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
emme95 ha detto:
secondo mè non esiste nessuna legge della fisica in pes... se vedete il mio gol è lostesso, ma io ho solo caricato al massimo :lol:
pes è l'antirealtà infatti,holly e benji era più reale :lol:


Andry2830 ha detto:
Io l'avevo visto fare da un mio amico un gol del genere ma anche lui ha ammesso che si trattava di fortuna, qui secondo me l'hai voluto tu :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
si esatto,qui penso che si capisca che questo genere di gol sia stato volutamente cercato,per questo l'ho pubblicato,cerco di inserire solo gol voluti e particolari,che non si vedono spesso :D
 

blondbuster

Primi Calci
5 Aprile 2012
11
0
1
secondo me è un gol molto bello.ho notato che la palla quando hai tirato si è alzata,ma all' improvviso si è abbassata davanti al portiere e un po' ha cambiato direzione.non so se magari è giusta la mia osservazione,ma io la vedo così.comunque si può dire che il portiere un po' dormiva. :mrgreen: :mrgreen: :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
blondbuster ha detto:
secondo me è un gol molto bello.ho notato che la palla quando hai tirato si è alzata,ma all' improvviso si è abbassata davanti al portiere e un po' ha cambiato direzione.non so se magari è giusta la mia osservazione,ma io la vedo così.comunque si può dire che il portiere un po' dormiva. :mrgreen: :mrgreen: :D
esatto,lo scopo di questo tiro era proprio questo,si alza per poi abbassarsi all'ultimo e cambiare direzione davanti al portiere in modo tale da fargli fare una papera,un tiro normale non si comporta così ;)
 

blondbuster

Primi Calci
5 Aprile 2012
11
0
1
123stella ha detto:
blondbuster ha detto:
secondo me è un gol molto bello.ho notato che la palla quando hai tirato si è alzata,ma all' improvviso si è abbassata davanti al portiere e un po' ha cambiato direzione.non so se magari è giusta la mia osservazione,ma io la vedo così.comunque si può dire che il portiere un po' dormiva. :mrgreen: :mrgreen: :D
esatto,lo scopo di questo tiro era proprio questo,si alza per poi abbassarsi all'ultimo e cambiare direzione davanti al portiere in modo tale da fargli fare una papera,un tiro normale non si comporta così ;)

già.il bello di questo gol sta in questo.è molto difficile da realizzare.è veramente un bel gol! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
se accetti giochi cn me mister.....triplete e il suo socio dieghito sn fortissimi nn perdono da una quarantina di partite facci sapere :D :D
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
a me piace, colpo "rarissimo" e da professionista. bravo
ps dimmi che ne pensi del mio...
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
jock_86 ha detto:
se accetti giochi cn me mister.....triplete e il suo socio dieghito sn fortissimi nn perdono da una quarantina di partite facci sapere :D :D

non era nelle mie intenzioni lanciare alcun tipo di sfida ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours