GOTM GIUGNO - 123STELLA - INIESTA

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
posto questo video giusto perchè è l'ultimo mese ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=dSspEGMlzSk[/video]
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bel tiro, ma il portiere poteva prendere benissimo il tiro non era mica angolato
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
tommasomusetti97 ha detto:
Come hai fatto :eek: ? A me quel tiro riusciva solo su punizione, come si fa ad eseguire questa conclusione :shock: ?
1 che ha notato che non si tratta di un semplice tiro,ma che sia voluto ;)
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
123stella ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Come hai fatto :eek: ? A me quel tiro riusciva solo su punizione, come si fa ad eseguire questa conclusione :shock: ?
1 che ha notato che non si tratta di un semplice tiro,ma che sia voluto ;)
era una battuta la mia, l'avevo capito ma esteticamente non mi piaceva il gol perchè è comunque un tiro da lontano centrale e il portiere se la dorme lo stesso :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
SFancello88 ha detto:
era una battuta la mia, l'avevo capito ma esteticamente non mi piaceva il gol perchè è comunque un tiro da lontano centrale e il portiere se la dorme lo stesso :lol:
no non mi riferivo a te,lo avevo capito che era una battuta la tua :D

so che questo tiro esteticamente non sia il massimo,ma non potete neanche immaginare il lavoro che c'è stato dietro per realizzarlo :roll:

jock_86 ha detto:
mister ma e' come ls knakle pero' fatto durante un azione :shock: sei un grande

è ancora più complesso di quanto immagini,faccio più combo con questo tiro che a tekken :lol:
 

Rosarinho

Primi Calci
20 Febbraio 2012
11
0
1
Ja ma davvero fai?Questi goal vengono in automatico ma che stai dicendo?!?!Che lavoro particolare ci vuole per realizzarlo.
Me ne vengono in quantita industriale sulla Ps2.
:D :D :D :D
Almeno metti un goal di un'azione,ci fai divertire di +
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Rosarinho ha detto:
Ja ma davvero fai?Questi goal vengono in automatico ma che stai dicendo?!?!Che lavoro particolare ci vuole per realizzarlo.
Me ne vengono in quantita industriale sulla Ps2.
:D :D :D :D
Almeno metti un goal di un'azione,ci fai divertire di +
se ci fai caso non era un tiro normale...non ho premuto un banale quadrato e poi sperato che la palla entrasse grazie ad una papera del portiere,era tutto calcolato grazie ad una serie di combo (guarda bene il tiro prima di dire che si fa in automatico...se mi fai vedere un tiro del genere mi ritiro da pes :) )
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Rosarinho ha detto:
Ja ma davvero fai?Questi goal vengono in automatico ma che stai dicendo?!?!Che lavoro particolare ci vuole per realizzarlo.
Me ne vengono in quantita industriale sulla Ps2.
:D :D :D :D
Almeno metti un goal di un'azione,ci fai divertire di +
se ci fai caso non era un tiro normale...non ho premuto un banale quadrato e poi sperato che la palla entrasse grazie ad una papera del portiere,era tutto calcolato grazie ad una serie di combo (guarda bene il tiro prima di dire che si fa in automatico...se mi fai vedere un tiro del genere mi ritiro da pes :) )
Ok, gol fantastico!!!
Ora però devi dire la "combo" che hai usato. :mrgreen:
Non sopporto questa omertà fra i pessari che non svelano i trucchi del mestiere.
Meno bla,bla,bla... e meno sotterfugi letterali, vogliamo sentire i fatti perchè senno pochi eletti padroneggieranno il gioco per colpa di una casa di produzione che anche nel manuale dimentica di inserire praticamente tutte le combinazioni possibili lasciando solo il come usare le pressioni singole dei tasti (A,X,Y,B) o [],X,/\,O.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
Ok, gol fantastico!!!
Ora però devi dire la "combo" che hai usato. :mrgreen:
Non sopporto questa omertà fra i pessari che non svelano i trucchi del mestiere.
Meno bla,bla,bla... e meno sotterfugi letterali, vogliamo sentire i fatti perchè senno pochi eletti padroneggieranno il gioco per colpa di una casa di produzione che anche nel manuale dimentica di inserire praticamente tutte le combinazioni possibili lasciando solo il come usare le pressioni singole de tasti (A,X,Y,B) o [],X,/\,O.
che gusto ci sarebbe a giocare se i giapponesi scrivessero tutti i trucchi sul libretto,la "belezza" di questo gioco sta nel scoprire cose particolari che vanno oltre le leggi della fisica :lol:

la combo è così difficile da fare che anche chi conosce i tasti non riesce a metterli in pratica,per questo è meglio non farlo questo tiro,perchè è quasi impossibile riuscirci...

a livello estetico lo ammetto che non è il massimo da vedere,ma se ci fosse una votazione per il coefficiente di difficoltà,vincerebbe di sicuro il GOTY :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Vabbe, il gol è davvero bellissimo chi dice il contrario?
ma io non vedo la combinazione... non la vedo ancora... :(
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
Vabbe, il gol è davvero bellissimo chi dice il contrario?
ma io non vedo la combinazione... non la vedo ancora... :(
meglio non saperla,poi si cercherà soltanto di tirare da centrocampo per segnare :lol:
 

Rosarinho

Primi Calci
20 Febbraio 2012
11
0
1
Vabbé ja stellina mo stai facendo,come si dice a Napoli:"ó Paraustiell".
Gioco a Pes da molto tempo,questi goal mi vengono senza usare MAI le combinazioni.
Non sono convinto che ci voglia una grande abilità nel fare questo goal.(non credo si debbano scoprire le leggi della fisica)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Rosarinho ha detto:
Vabbé ja stellina mo stai facendo,come si dice a Napoli:"ó Paraustiell".
Gioco a Pes da molto tempo,questi goal mi vengono senza usare MAI le combinazioni.
Non sono convinto che ci voglia una grande abilità nel fare questo goal.(non credo si debbano scoprire le leggi della fisica)
concordo,infatti anche io ho detto che è un gol normalissimo adirittura il tiro è centrale il portiere lo poteva benissimo prendere.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
JAGRAJ ha detto:
Rosarinho ha detto:
Vabbé ja stellina mo stai facendo,come si dice a Napoli:"ó Paraustiell".
Gioco a Pes da molto tempo,questi goal mi vengono senza usare MAI le combinazioni.
Non sono convinto che ci voglia una grande abilità nel fare questo goal.(non credo si debbano scoprire le leggi della fisica)
concordo,infatti anche io ho detto che è un gol normalissimo adirittura il tiro è centrale il portiere lo poteva benissimo prendere.
chi conosce questo tipo di tiro sa che i portieri si paralizzano,per questo anche se è centrale non l'ha presa...poi ovvio che anche i tiri normali tirati da lontano possono benissimo entrare (premi quadrato e preghi),ma come fate a non accorgervi di una netta differenza che c'è tra un tiro normale e questo tiro? :?
chi conosce l'altro tiro sa a cosa mi riferisco :D
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Ragazzi non per fare l'avvocato difensore ma permettetemi di fare un'osservazione in favore di Stella...se non vi svela il segreto della conclusione gli date del signor "so tutto io" come a volersela tenere per se...nel caso vi svela il segreto direte che è un altro dei bug del gioco e che magari lui sfrutta meglio degli altri...e allora la mia osservazione è questa: konami ci ha dato questo gioco?, noi lo abbiamo comprato?, e se i bug ci sono cosa ci possiamo fare? vanno sfruttati!!!..anzi direi che l'unico bug che non accetto sono quelli su punizione( e sapete di cosa parlo :x ).
adesso vorrei commentare il gol: secondo me è un bel gol e aggiungo che non è uscito a caso ma voluto dal player attraverso la giusta combinazione di tasti e ottimo tempismo di esecuzione che in movimento è ancor più difficile...anche se la conclusione poteva anche essere più spettacolare..ma ti è venuta cosi stella, forse anche perchè era iniesta e non cr7 e quindi non dipende solo da te.. ciaooooooo ragaziii
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
EL-TRIPLETE84 ha detto:
Ragazzi non per fare l'avvocato difensore ma permettetemi di fare un'osservazione in favore di Stella...se non vi svela il segreto della conclusione gli date del signor "so tutto io" come a volersela tenere per se...nel caso vi svela il segreto direte che è un altro dei bug del gioco e che magari lui sfrutta meglio degli altri...e allora la mia osservazione è questa: konami ci ha dato questo gioco?, noi lo abbiamo comprato?, e se i bug ci sono cosa ci possiamo fare? vanno sfruttati!!!..anzi direi che l'unico bug che non accetto sono quelli su punizione( e sapete di cosa parlo :x ).
adesso vorrei commentare il gol: secondo me è un bel gol e aggiungo che non è uscito a caso ma voluto dal player attraverso la giusta combinazione di tasti e ottimo tempismo di esecuzione che in movimento è ancor più difficile...anche se la conclusione poteva anche essere più spettacolare..ma ti è venuta cosi stella, forse anche perchè era iniesta e non cr7 e quindi non dipende solo da te.. ciaooooooo ragaziii
hanno inventato la bomba nucleare??e allora sterminiamo tutto!!!
è la gente che sfrutta solo bug che rovina pes. :| :| :|
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Marko_97 ha detto:
[quote="EL-TRIPLETE84":d51e84g7]Ragazzi non per fare l'avvocato difensore ma permettetemi di fare un'osservazione in favore di Stella...se non vi svela il segreto della conclusione gli date del signor "so tutto io" come a volersela tenere per se...nel caso vi svela il segreto direte che è un altro dei bug del gioco e che magari lui sfrutta meglio degli altri...e allora la mia osservazione è questa: konami ci ha dato questo gioco?, noi lo abbiamo comprato?, e se i bug ci sono cosa ci possiamo fare? vanno sfruttati!!!..anzi direi che l'unico bug che non accetto sono quelli su punizione( e sapete di cosa parlo :x ).
adesso vorrei commentare il gol: secondo me è un bel gol e aggiungo che non è uscito a caso ma voluto dal player attraverso la giusta combinazione di tasti e ottimo tempismo di esecuzione che in movimento è ancor più difficile...anche se la conclusione poteva anche essere più spettacolare..ma ti è venuta cosi stella, forse anche perchè era iniesta e non cr7 e quindi non dipende solo da te.. ciaooooooo ragaziii
hanno inventato la bomba nucleare??e allora sterminiamo tutto!!!
è la gente che sfrutta solo bug che rovina pes. :| :| :|[/quote:d51e84g7]

Ma che discorso fai :eek: :eek: ??? la tua è una metafora che lascia il tempo che trova :shock: ..anche perchè quella fa molto male :( ...un gol a pes cosa ti fa ;) :idea: ??? ma dai!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre