GOTM-GENNAIO-tommasomusetti97-TONI

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Bellissimo!
Più che per la rovesciata (che è degna di nota ma non decidi tu se farla o meno), il passaggio è fantastico, un po' come quella di Osvaldo in Roma Catania...pallonetto di De Rossi e rovesciata di Osvaldo.

Poi segnare con Toni è sempre una gioia!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
tommasomusetti97 ha detto:
Accetto assolutamente tutti i commenti sul gol, ma forse in top 10 ci potrebbe anche stare ;) .
in base a cosa si decide la top 10 e dove la trovo
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
tommasomusetti97, mi potresti dire gentilmente qual'è la combinazione dei tasti per fare una rovesciata? Alcune mi escono in automatico, ma mi hanno detto che c'è una combinazione per farle. è vero? tu sai per caso qual'è?
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
The Jackal ha detto:
tommasomusetti97, mi potresti dire gentilmente qual'è la combinazione dei tasti per fare una rovesciata? Alcune mi escono in automatico, ma mi hanno detto che c'è una combinazione per farle. è vero? tu sai per caso qual'è?
Non c'è una combinazione di tasti, ti posso solo dire che devi trovare il tempo giusto, poi se il giocatore ha l'abilità, viene più facilmente ;) .
 

TheKingArtur

Primi Calci
18 Gennaio 2013
9
0
1
tommasomusetti97 ha detto:
The Jackal ha detto:
Bello, ma come dico sempre, è il solito tiro in rovesciata, quindi dubito seriamente che possa arrivare in finale ;) .
Ti ringrazio per il commento, anche se non credo di non avere possibilità di andare in finale ;) .
Che goal bellissimo, sopratutto l' azione che hai creato! complimenti, questo è frutto di un gesto TECNICO.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze