GOTM - Gennaio - kuabba82 - Sanchez

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ho letto tutto e anch'io sono dell'idea che questi gol nascono dal coraggio del player che prova da centrocampo con un tiro a tutta barra poi il resto pero lo fa PES .. Non penso che un portiere normale si faccia trovare fuori dai pali in quel modo .. Beh anch'io ho postato un gol di rabona (e lo ammetto AUTOMATICA) purtroppo i gol belli voluti dall'utente scarseggiano ci si puo fidare solo di PES che ti crea il gol.. comunque per chiudere mi pare che pure lo scorso GOTM c'era un gol da centrocampo di Totti non mi ricordo di chi e non è passato neppure in finale.. Ormai i forum non li considerano piu e a mio avviso non dovrebbero considerare neanche quelli di rabona automatica come il mio che continuano ad arrivare in finale..
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ma falla finita per favore di difendere il tuo gol, che non piace quasi a nessuno, se piacerà alla giuria meglio per te, ma ne dubito. Poi se vuoi vedere gol da centrocampo basta che cerchi nei GOTM precedenti :ugeek: .
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
tommasomusetti97 ha detto:
Ma falla finita per favore di difendere il tuo gol, che non piace quasi a nessuno, se piacerà alla giuria meglio per te, ma ne dubito. Poi se vuoi vedere gol da centrocampo basta che cerchi nei GOTM precedenti :ugeek: .
Tommaso...la causa di tutto sei tu. Ieri hai fatto un altro commento poco carino, e ho visto che eri tu anche quello dell'altro gol che avevo postato. Ne convengo che sei tu ad irritarmi in particolar modo, ma chi ti credi di essere per parlare in questo modo? Tu forse non te ne accorgi ma offendi le persone, ti metti su un piedistallo a giudicare i gol come se tu fossi il depositario della regola divina con cui si giudica un gol di PES e decidi quello che deve passare e quello che non ha diritto nemmeno a partecipare. Abbassa la cresta e abbi la compiacenza di non rispondere proprio se devi offendere le persone. Ma d'altronde se il 97 che è nel tuo nick è il tuo anno di nascita non vale nemmeno la pena di parlare da persone mature...
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Io non offendo nessuno, ma non vale nemmeno la pena discuterci di queste cose, che le cose importanti sono altre. Solo una cosa: non fare il moralista, che adesso sei tu a salire sul piedistallo e giudicare. Per me la discussione è chiusa, poi fai come ti pare.
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
tommasomusetti97 ha detto:
Io non offendo nessuno, ma non vale nemmeno la pena discuterci di queste cose, che le cose importanti sono altre. Solo una cosa: non fare il moralista, che adesso sei tu a salire sul piedistallo e giudicare. Per me la discussione è chiusa, poi fai come ti pare.

C'è modo e modo di esprimere opinioni...avresti potuto dire "bel gol ma non so se entrerà nei 10" e non mi sarei offeso. Invece tu subito a dire "il gol non è un granchè, non è niente di speciale..."
A sto punto sarebbe meglio che in questa sezione i commenti fossero disabilitati, uno posta il gol e basta, se viene scelto bene, se no non fa niente...
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Dai ragazzi, affrontatevi da gentiluomini:
organizzate un mezzogiorno di fuoco online, caricate le pistole, Cluj vs Motherwell e che vinca il migliore! :lol:

Ovviamente scherzo, non voglio intromettermi.. :)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Non voglio intromettermi esprimo solo la mia opinione: secondo me il gol non è da finale e su questo.sono d'accordo con tommaso d'altronde ognuno ha le sue opinioni ma queste opinioni bisigna esprimerle senza irritare la persona che le riceve con me sei stato garbato ma con kuabba tommaso ti sei espresso un po male anch'io mi sarei irritato sinceramente.. poi per il resto sono d'accordo con te il gol non è da finale ma ripeto avrrsti dovuto essere un po piu garbato
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Spero di non offendere nessuno, ma bisognerebbe accettare anche se qualcuno dice schiettamente che il gol non è di suo gradimento, non solo i complimenti. Chiedo scusa per l'intromissione ;)
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Lucazz15 ha detto:
se entrerà nei 10" e non mi sarei offeso. Invece tu subito a dire "il gol non è un granchè, non è niente di speciale..."

ha ragione con lucazz15, non è per spezzare una lancia a favore di tommaso, ma non credo che abbia usato un linguaggio così offensivo...diciamo che non ci ha girato attorno ed è stato sincero all'ennesima potenza, ma sempre usando toni civili del resto se qualcuno mi dicesse "il gol non è un granchè, non è niente di speciale..." beh amen incasso e porto a casa, ma qui si parla del gol quindi scusate dell'intromissione comunque per quanto riguarda il tuo gol sei penalizzato per due punti
1) ultimamente se ne sono visti molti di gol da 40 metri è passa...
2) cech fa quei 4 passi in più che sono anomali
insomma penso che sarà improbabile il passaggio nella top 10 ...personalmente se lo postavi a dicembre nel primo gotm avevi molte più probabilità :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
dottoreds ha detto:
Lucazz15 ha detto:
se entrerà nei 10" e non mi sarei offeso. Invece tu subito a dire "il gol non è un granchè, non è niente di speciale..."

ha ragione con lucazz15, non è per spezzare una lancia a favore di tommaso, ma non credo che abbia usato un linguaggio così offensivo...diciamo che non ci ha girato attorno ed è stato sincero all'ennesima potenza, ma sempre usando toni civili del resto se qualcuno mi dicesse "il gol non è un granchè, non è niente di speciale..." beh amen incasso e porto a casa, ma qui si parla del gol quindi scusate dell'intromissione comunque per quanto riguarda il tuo gol sei penalizzato per due punti
1) ultimamente se ne sono visti molti di gol da 40 metri è passa...
2) cech fa quei 4 passi in più che sono anomali
insomma penso che sarà improbabile il passaggio nella top 10 ...personalmente se lo postavi a dicembre nel primo gotm avevi molte più probabilità :D

Forse hai sbagliato a quotare :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi non scaldiamo troppo gli animi. Tommaso in effetti non sei stato proprio il massimo della simpatia, detto il tuo parere potevi evitare di insistere, alla fine kuabba ha fatto alcune considerazioni sul suo goal. Ed è giusto anche questo. È bello intervenire e commentare, anche schiettamente, ma senza calcare troppo la mano e magari con fini costruttivi ;)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
kuabba82 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Ma falla finita per favore di difendere il tuo gol, che non piace quasi a nessuno, se piacerà alla giuria meglio per te, ma ne dubito. Poi se vuoi vedere gol da centrocampo basta che cerchi nei GOTM precedenti :ugeek: .
Tommaso...la causa di tutto sei tu. Ieri hai fatto un altro commento poco carino, e ho visto che eri tu anche quello dell'altro gol che avevo postato. Ne convengo che sei tu ad irritarmi in particolar modo, ma chi ti credi di essere per parlare in questo modo? Tu forse non te ne accorgi ma offendi le persone, ti metti su un piedistallo a giudicare i gol come se tu fossi il depositario della regola divina con cui si giudica un gol di PES e decidi quello che deve passare e quello che non ha diritto nemmeno a partecipare. Abbassa la cresta e abbi la compiacenza di non rispondere proprio se devi offendere le persone. Ma d'altronde se il 97 che è nel tuo nick è il tuo anno di nascita non vale nemmeno la pena di parlare da persone mature...

se vuoi o ne hai voglia, vai a leggerti i commenti nei vari GOTM del 2012...e capirai che ormai il suddetto fenomeno si crede padrone della sezione...e per fortuna che non ha vinto il mese scorso!!!!figurati se fosse accaduto...
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
A me ne hanno dette molte di peggio nei miei primi GOTM, kuabba, comunque se mi sono veramente espresso male, in modo offensivo, allora scusami, si partecipa in fondo solo per divertirci, credo ;) .
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
tommasomusetti97 ha detto:
A me ne hanno dette molte di peggio nei miei primi GOTM, kuabba, comunque se mi sono veramente espresso male, in modo offensivo, allora scusami, si partecipa in fondo solo per divertirci, credo ;) .

Bene, accetto le scuse. Secondo me nemmeno te ne accorgi, ho visto anche qualche topic passato come suggerito da DavideBH e in effetti sei stato sempre un po' troppo diretto con tutti per i miei gusti. Un po' di diplomazia quando si risponde sarebbe gradita, che non sempre è necessario essere sinceri all'ennesima potenza...
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Io ti ripeto che non mi sembra di aver offeso nessuno, e DavideBH credo che oramai trovi gusto a screditarmi :roll: , in ogni caso penso sia meglio chiudere la discussione.
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Lucazz15 ha detto:
dottoreds ha detto:
Lucazz15 ha detto:
se entrerà nei 10" e non mi sarei offeso. Invece tu subito a dire "il gol non è un granchè, non è niente di speciale..."

ha ragione con lucazz15, non è per spezzare una lancia a favore di tommaso, ma non credo che abbia usato un linguaggio così offensivo...diciamo che non ci ha girato attorno ed è stato sincero all'ennesima potenza, ma sempre usando toni civili del resto se qualcuno mi dicesse "il gol non è un granchè, non è niente di speciale..." beh amen incasso e porto a casa, ma qui si parla del gol quindi scusate dell'intromissione comunque per quanto riguarda il tuo gol sei penalizzato per due punti
1) ultimamente se ne sono visti molti di gol da 40 metri è passa...
2) cech fa quei 4 passi in più che sono anomali
insomma penso che sarà improbabile il passaggio nella top 10 ...personalmente se lo postavi a dicembre nel primo gotm avevi molte più probabilità :D

Forse hai sbagliato a quotare :D

hai ragione lucazz15 t chiedo scusa ho sbagliato :oops:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Io ti ripeto che non mi sembra di aver offeso nessuno, e DavideBH credo che oramai trovi gusto a screditarmi :roll: , in ogni caso penso sia meglio chiudere la discussione.

certo non vedo l'ora di poterti screditare guarda...non passa giorno in cui non pensi ad altro, ma per favore!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online