GOTM - GENNAIO - C.Ronaldo N°1 - NANI

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
tommasomusetti97 ha detto:
No, il fatto è che non ho mai voglia :mrgreen: ! In ogni caso sono indeciso, ne ho uno in rovesciata con Toni, e uno di Klose simile a quello che fece Totti con la Sampdoria, quale mi consiglieresti :| ?

Be direi quello simile a Totti con la Samp, con una rovesciata non hai possibilità di andare in finale a meno che non sia da centrocampo. :D
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Se lo dici tu, allora forse farò così, la cosa che non mi convince è che tra i finalisti quello di Klose non può arrivare, quasi sicuramente :? ... In più quello di Toni lo ho già filmato :D . Aspetterò altri commenti :p .
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
tommasomusetti97 ha detto:
Se lo dici tu, allora forse farò così, la cosa che non mi convince è che tra i finalisti quello di Klose non può arrivare, quasi sicuramente :? ... In più quello di Toni lo ho già filmato :D . Aspetterò altri commenti :p .

Be se sai di avere poche chance sto mese con entrambi posta quello di Toni e lascia per il prox mese quello di Klose.
 

ghilo94

Primi Calci
2 Dicembre 2012
17
0
1
Ho fatto anche io un gol così a dicembre e è arrivato in finale, quindi ci arrivi facile anche te!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Non ricordo in quale GOTM di GENNAIO ho letto che non si dovrebbero postare i gol da calcio d angolo e punizioni....C.RONALDO Nº1 critichi tutto e poi posti dei gol facilmente ripetibili ê vero "OGNI SCARRAFONE BELLO PPE LA MAMMA SOGLIA"
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Non ricordo chi la scrisse sta cose dei gol da calci piazzati, però è vero che qualcuno la scrisse :|
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi attenzione a non confondere i commenti degli utenti della sezione con le regole ufficiali del contest. Non cè nessun divieto di postare goal da calci piazzati o angoli, assolutamente.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Peeta ha detto:
Ragazzi attenzione a non confondere i commenti degli utenti della sezione con le regole ufficiali del contest. Non cè nessun divieto di postare goal da calci piazzati o angoli, assolutamente.
certo che non sta nel regolamento comunque era nel GOTM CON GOL DI LAMPARD il nik non lo ricordo
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
RIVUZZA ha detto:
Non ricordo in quale GOTM di GENNAIO ho letto che non si dovrebbero postare i gol da calcio d angolo e punizioni....C.RONALDO Nº1 critichi tutto e poi posti dei gol facilmente ripetibili ê vero "OGNI SCARRAFONE BELLO PPE LA MAMMA SOGLIA"

Rivuzza rilassati, cos' è te la sei presa perchè ho detto che il tuo gol non mi piace? :?
A parte il fatto che non critico tutto e ho elogiato molti gol,basta leggere per saperlo.
Il tuo gol te lo ripeto non è da GOTM mi spiace, farai meglio con il prossimo magari. :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
C.RonaldoN°1 ha detto:
RIVUZZA ha detto:
Non ricordo in quale GOTM di GENNAIO ho letto che non si dovrebbero postare i gol da calcio d angolo e punizioni....C.RONALDO Nº1 critichi tutto e poi posti dei gol facilmente ripetibili ê vero "OGNI SCARRAFONE BELLO PPE LA MAMMA SOGLIA"

Rivuzza rilassati, cos' è te la sei presa perchè ho detto che il tuo gol non mi piace? :?
A parte il fatto che non critico tutto e ho elogiato molti gol,basta leggere per saperlo.
Il tuo gol te lo ripeto non è da GOTM mi spiace, farai meglio con il prossimo magari. :)
rilassarmi? o ti piace o non ti piace il mio gol per me è lo stesso....se leggi meglio forse capiresti quello che ho scritto e quello che volevo dire "OGNI SCARRAFONE BELLO PPE LA MAMMA SOGLIA"...e poi secondo me dovrei arrivare in finale solo per la canzone che ho messo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Mi chiedo se i giudici guardano anche l'evolversi dell'azione.
Mi spiego: un gol come questo si può fare in due modi: o per fortuna (magari non azzecchi mai la potenza del cross e anzi che passarla a Nani volevi passarla a Van Persie in mezzo all'area) o per uno schema come dici tu. In ognuno dei due casi non penso che dimostri nulla, perchè lo schema è una cosa ripetitiva e quasi fittizia, e la fortuna va be...è fortuna.

Ho visto qualche finale del gotm, ma non mi pare di aver mai visto gol a porta vuota portati fatti però per azioni magistrali stile Barcellona. Ripeto, non ne ho viste molte, quindi può essere anche che ci fossero, però sicuramente sono in minoranza rispetto a questo tipo di gol o ai tiri da fuori area.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze