GOTM - GENNAIO - C.Ronaldo N°1 - NANI

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Fantastico gol su schema da calcio d'angolo,cross, Nani si coordina e al volo fulmina il portiere nell' angolino.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=GNGk7Thdc44[/video]

Spero vi piaccia! :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Non c'è che dire, davero molto bello!
Peccato solo che quest'anno si vedano gol molto simili tra loro...l'esecuzione è da manuale, ma manca l'estro manca l'innovazione. Non è una critica ma gol "identici" a questo ne abbiamo già visti...occore qualcosa di nuovo ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Giuji87 ha detto:
Non c'è che dire, davero molto bello!
Peccato solo che quest'anno si vedano gol molto simili tra loro...l'esecuzione è da manuale, ma manca l'estro manca l'innovazione. Non è una critica ma gol "identici" a questo ne abbiamo già visti...occore qualcosa di nuovo ;)

Grazie per i complimenti ;)
Sono anche daccordo con te ma da quando il GOTM lo vince qualcosa di nuovo?I gol sono sempre gli stessi tiri dalla distanza,rovesciate,colpi di tacco(casuali) ecc...
Alla fine e' la bellezza del gol che viene premiata.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
C.RonaldoN°1 ha detto:
Sono anche daccordo con te ma da quando il GOTM lo vince qualcosa di nuovo?I gol sono sempre gli stessi tiri dalla distanza,rovesciate,colpi di tacco(casuali) ecc...
Alla fine e' la bellezza del gol che viene premiata.

Purtroppo hai ragione, vengono considerate sempre le solite cose :x
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lucazz15 ha detto:
C.RonaldoN°1 ha detto:
Sono anche daccordo con te ma da quando il GOTM lo vince qualcosa di nuovo?I gol sono sempre gli stessi tiri dalla distanza,rovesciate,colpi di tacco(casuali) ecc...
Alla fine e' la bellezza del gol che viene premiata.

Purtroppo hai ragione, vengono considerate sempre le solite cose :x

Mah, secondo me tutto dipende dai goal che mostrate! ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
tommasomusetti97 ha detto:
Si, è vero, ma non è mai così male, no :) ?

Si infatti il mia era una risposta al commento di juji87 che chiedeva l' innovazione che non c'e' in nessun GOTM secondo me.
Conta la bellezza del gol. ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Tra l' altro credo di essere l' unico ad aver fatto un gol di questo tipo fino ad ora (parlo di PES 2013) quindi diciamo che in questo senso puo' essere innovativo il mio gol. :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
C.RonaldoN°1 ha detto:
Tra l' altro credo di essere l' unico ad aver fatto un gol di questo tipo fino ad ora (parlo di PES 2013) quindi diciamo che in questo senso puo' essere innovativo il mio gol. :D

Nella finale dello scorso mese c'era uno così, distanza diversa ma la tipologia è la stessa :geek:
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Lucazz15 ha detto:
C.RonaldoN°1 ha detto:
Tra l' altro credo di essere l' unico ad aver fatto un gol di questo tipo fino ad ora (parlo di PES 2013) quindi diciamo che in questo senso puo' essere innovativo il mio gol. :D

Nella finale dello scorso mese c'era uno così, distanza diversa ma la tipologia è la stessa :geek:

Si? Allora forse me lo sono perso e se era in finale ho qualche possibilità di andarci anche io. :D
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
C.RonaldoN°1 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
[quote="C.RonaldoN°1":3qj7wav3]Tra l' altro credo di essere l' unico ad aver fatto un gol di questo tipo fino ad ora (parlo di PES 2013) quindi diciamo che in questo senso puo' essere innovativo il mio gol. :D

Nella finale dello scorso mese c'era uno così, distanza diversa ma la tipologia è la stessa :geek:

Si? Allora forse me lo sono perso e se era in finale ho qualche possibilità di andarci anche io. :D[/quote:3qj7wav3]
Si é vero è stato realizzato de ElPuntero84 di Pogba in finale è arrivato ultimo pero..
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Be non pensare che creda di vincere sto mese, ci sono gol superiori al mio però magari tra i finalisti ci rientro. :mrgreen:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
No, il fatto è che non ho mai voglia :mrgreen: ! In ogni caso sono indeciso, ne ho uno in rovesciata con Toni, e uno di Klose simile a quello che fece Totti con la Sampdoria, quale mi consiglieresti :| ?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tommasomusetti97 ha detto:
No, il fatto è che non ho mai voglia :mrgreen: ! In ogni caso sono indeciso, ne ho uno in rovesciata con Toni, e uno di Klose simile a quello che fece Totti con la Sampdoria, quale mi consiglieresti :| ?
Se posso darti un consiglio io posterei quello di Klose...di rovesciate questo mese ce ne sono già 2 o 3 e alcune sono anche molto belle...
Per questo ti consiglio di variare il genere ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online