GOTM - FEBBRAIO - 123STELLA - C.RONALDO

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
The_S-Venom ha detto:
La maggior parte della gente si sa, neanche sa cosa sia una bobba o un tiro yay. ;)
o meglio conosciuto come tiro stella (se sagi si mette a leggere sono morto :lol: )
cmq proprio per questo sapevo che non lo avresti scelto mentre gli altri si ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
The_S-Venom ha detto:
:)

Speriamo che vinci.....almeno Cannatà avrà un motivo per tessere le tue lodi! :D
:lol: :lol: :lol:
un motivo lo trova sempre,anche quando non c'è :D
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=1R0Z18szads[/video]



ke si fa cosi x caso??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

di sti goal ne faccio a bizzeffe, ce ne ho 3milioni salvati, e sinceramente nn mi va nemmeno di competere a queste cazzate...vi lascio divertire a voi e a questo 123stella....siete tutti fortissimi....
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
123stella ha detto:
confido nella grazia dell'admin allora :)
non è la prima volta che faccio questo gol,ma è stata l'unica volta che mi sono ricordato di salvarlo :lol:

non è stato uno stop ovviamente,diciamo che ho "tirato",anche se non ho premuto proprio quadrato... ;)

questo gol l'ho fatto contro un mio amico :D

ho fatto così!!!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
LOL :lol:
Lo so che lo sai fare,sei pur sempre Impossible! :eek:
Però ho voluto far apprezzare questo gol anche al resto del mondo :mrgreen:
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
LO SAI KE QUESTO CAZZO DI GOAL NN È NULLA DI SPECIALE....

lo sai lo sai lo sai...altrimenti nn l'avresti postato su questo forum, ma dove conta!!!

invece no, lo posti qui, xke nn sanno minimamente cosa sia uno snack, e ti lodi dove nessuno può vederti x cercare fame in mezzo a 4 poveri ignari....ti vanti di camminare bene in mezzo agli zoppi...ma è pur sempre la stessa storia dell'angi...so ke sei fatto così, nn posso fartene una colpa, quindi chiudo il mio attacco personale nei tuoi confronti, xke lo sai, infondo tvb, ma romperti il cazzo mi fa godere come un riccio :lol: :lol: :lol:
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
impossible ha detto:
LO SAI KE QUESTO CAZZO DI GOAL NN È NULLA DI SPECIALE....

lo sai lo sai lo sai...altrimenti nn l'avresti postato su questo forum, ma dove conta!!!

invece no, lo posti qui, xke nn sanno minimamente cosa sia uno snack, e ti lodi dove nessuno può vederti x cercare fame in mezzo a 4 poveri ignari....ti vanti di camminare bene in mezzo agli zoppi...ma è pur sempre la stessa storia dell'angi...so ke sei fatto così, nn posso fartene una colpa, quindi chiudo il mio attacco personale nei tuoi confronti, xke lo sai, infondo tvb, ma romperti il cazzo mi fa godere come un riccio :lol: :lol: :lol:
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
123stella ha detto:
LOL :lol:
Però ho voluto far apprezzare questo gol anche al resto del mondo :mrgreen:

Hahahahahaha e Matteo che si loda solo per aver fatto un cazzo di Snack! Hahahahaha, come sto ridendo! Deve ricorrere ai Bug anche per vincere 1 contest di gol del mese!

Poveri noi che ora Cannatà ci farà una testa tanta anche per sto gol! Oh noooooooo!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
scusate l'ignoranza: ma perchè bug? per caso si preme X invece di O per segnare in stò modo?
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Santillone ha detto:
Hahahahahaha e Matteo che si loda solo per aver fatto un cazzo di Snack! Hahahahaha, come sto ridendo! Deve ricorrere ai Bug anche per vincere 1 contest di gol del mese!

Poveri noi che ora Cannatà ci farà una testa tanta anche per sto gol! Oh noooooooo!
ma non mi stò lodando :lol:
ho detto solo che questo gol è facile da fare per chi lo conosce,però visto che la maggior parte delle persone che giocano a pes non lo sa fare allora risulta bello :D

p.s. Cannatà mi cita a prescindere :D
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
123stella ha detto:
Santillone ha detto:
Hahahahahaha e Matteo che si loda solo per aver fatto un cazzo di Snack! Hahahahaha, come sto ridendo! Deve ricorrere ai Bug anche per vincere 1 contest di gol del mese!

Poveri noi che ora Cannatà ci farà una testa tanta anche per sto gol! Oh noooooooo!
ma non mi stò lodando :lol:
ho detto solo che questo gol è facile da fare per chi lo conosce,però visto che la maggior parte delle persone che giocano a pes non lo sa fare allora risulta bello :D

p.s. Cannatà mi cita a prescindere :D

mi cacate spesso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online