GOTM DICEMBRE-GUNGRAVE80-CRISTIANO RONALDO

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
fatto sempre in mlo...tacco iniesta sergio ramos scavalca il pallone per lasciarlo a cr7...il resto...lo fa lui![video]http://www.youtube.com/watch?v=HWKyXFc246I[/video]
 

aliasfox90

Primi Calci
16 Novembre 2011
14
0
1
Non voglio offenderti,ma non è un granchè
1 l'alzata di tacco l'hai fatta a 2 metri dal difensore e non l'hai saltato
2 il tiro è automatico si fa facilmente a pes
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
aliasfox90 ha detto:
Non voglio offenderti,ma non è un granchè
1 l'alzata di tacco l'hai fatta a 2 metri dal difensore e non l'hai saltato
2 il tiro è automatico si fa facilmente a pes
concordo
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
La tua famosa bicicletta che ci annunciavi lo scorso mese è questa?
Un anno fa qualcuno ne fece una con Di Vaio sul portiere molto meglio di questa.

Il tuo GOTM di Novembre era molto piu bello. ;)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
LAMENTOMAN ha detto:
La tua famosa bicicletta che ci annunciavi lo scorso mese è questa?
Un anno fa qualcuno ne fece una con Di Vaio sul portiere molto meglio di questa.

Il tuo GOTM di Novembre era molto piu bello. ;)
lo so che era molto più bello :-( strano che quello di messi abbia vinto o se non per poco! Quei gol con messi son facili da fare! Mah! Cmq il tacco e la finta di sergio ramos sono bellissimi, sicuramente più del gol! Ma non facile da fare :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
gungrave80 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
La tua famosa bicicletta che ci annunciavi lo scorso mese è questa?
Un anno fa qualcuno ne fece una con Di Vaio sul portiere molto meglio di questa.

Il tuo GOTM di Novembre era molto piu bello. ;)
lo so che era molto più bello :-( strano che quello di messi abbia vinto o se non per poco! Quei gol con messi son facili da fare! Mah! Cmq il tacco e la finta di sergio ramos sono bellissimi, sicuramente più del gol! Ma non facile da fare :)
dai fare quella finta con ronaldo e facile basta impostarla e movere la lavetta
e poi se gli avversari ti stanno lontani 5 metri e ancora piu facile
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
aliasfox90 ha detto:
Non voglio offenderti,ma non è un granchè
1 l'alzata di tacco l'hai fatta a 2 metri dal difensore e non l'hai saltato
2 il tiro è automatico si fa facilmente a pes
facilmente? Nella mlo? Non l'ho saltato perché lui è uscito in ritardo con il suo difensore! E volevo provarci e mi è uscita:) se noti bene quando cr7 fa la bici il suo difensore si ferma :-( come se lo avessi distratto con la finta in questo caso la bici! Dai non puoi dire che questi gol li vedi spesso!!!
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
admin ha detto:
per fortuna non decidono loro! :) noto bene chi commenta! Manca solo therounder gab elteorema! I soliti frascati! Io di loro un bel gol non l'ho ancora visto! Solo parole come sempre
 

aliasfox90

Primi Calci
16 Novembre 2011
14
0
1
gungrave80 ha detto:
admin ha detto:
per fortuna non decidono loro! :) noto bene chi commenta! Manca solo therounder gab elteorema! I soliti frascati! Io di loro un bel gol non l'ho ancora visto! Solo parole come sempre
Basta,chiudiamo la discussione!
non è che sono adulto però per me sei troppo immaturo devi fare un po' più il menefreghista.
P.s i goal che abbiamo fatto noi non dico che sono belli,perchè ognuno hai suoi gusti,ma tu non puoi dire così se non li hai visti nemmeno.
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
aliasfox90 ha detto:
gungrave80 ha detto:
admin ha detto:
per fortuna non decidono loro! :) noto bene chi commenta! Manca solo therounder gab elteorema! I soliti frascati! Io di loro un bel gol non l'ho ancora visto! Solo parole come sempre
Basta,chiudiamo la discussione!
non è che sono adulto però per me sei troppo immaturo devi fare un po' più il menefreghista.
P.s i goal che abbiamo fatto noi non dico che sono belli,perchè ognuno hai suoi gusti,ma tu non puoi dire così se non li hai visti nemmeno.
hai ragione :) che tristezza :-( però
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
li ho visti tutti! Alcuni sono molto belli :) ma dei soliti quelli che criticano non ne ho visti più belli anzi sono pure ridicoli! Colpo di testa o un tiro normale? Ma dai!!!! E poi parlano e commentano gli altri gol ! Mah !
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
gungrave80 ha detto:
admin ha detto:
per fortuna non decidono loro! :) noto bene chi commenta! Manca solo therounder gab elteorema! I soliti frascati! Io di loro un bel gol non l'ho ancora visto! Solo parole come sempre

Ho dato il mio parere e il tuo gol non mi piace. Posso dirlo o no?
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
matrix2323 ha detto:
gungrave80 ha detto:
admin ha detto:
per fortuna non decidono loro! :) noto bene chi commenta! Manca solo therounder gab elteorema! I soliti frascati! Io di loro un bel gol non l'ho ancora visto! Solo parole come sempre

Ho dato il mio parere e il tuo gol non mi piace. Posso dirlo o no?
si si tu si! Solo se sei tu in foto! Haha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando