GOTM DICEMBRE-GUNGRAVE80-CRISTIANO RONALDO

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
gungrave80 ha detto:
admin ha detto:
per fortuna non decidono loro! :) noto bene chi commenta! Manca solo therounder gab elteorema! I soliti frascati! Io di loro un bel gol non l'ho ancora visto! Solo parole come sempre
Oh mio dio.. Ma tu hai un complesso fratello.. A me non fai ne caldo ne freddo e se stai sulle palle alla gente e criticano il tuo gol fattene una ragione..
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
invece di fare il fenomeno...prova ad essere piu umile io il gol cn la bicicletta l ho fatto cn gutierrez, saltando il portiere e sai xke nn l ho postato xke il portiere nn si e' mosso cm il difensore e x me perdeva valore......se nn ci credi eccolo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mQr-c8nGR6U[/youtube]
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
jock_86 ha detto:
invece di fare il fenomeno...prova ad essere piu umile io il gol cn la bicicletta l ho fatto cn gutierrez, saltando il portiere e sai xke nn l ho postato xke il portiere nn si e' mosso cm il difensore e x me perdeva valore......se nn ci credi eccolo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mQr-c8nGR6U[/youtube]
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lo dico ora e non lo ripeto più, il prossimo che prosegue con questa dicussione sarà richiamato.
Ricordo: 3 richiami = ban.
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
TheRounder ha detto:
gungrave80 ha detto:
admin ha detto:
per fortuna non decidono loro! :) noto bene chi commenta! Manca solo therounder gab elteorema! I soliti frascati! Io di loro un bel gol non l'ho ancora visto! Solo parole come sempre
Oh mio dio.. Ma tu hai un complesso fratello.. A me non fai ne caldo ne freddo e se stai sulle palle alla gente e criticano il tuo gol fattene una ragione..
:-( caro admin ma qui sempre parolacce e cose oscene si leggono ma perché? Vedete che questo forum è seguito anche da bambini! E leggere sempre parolacce non favorisce questo forum! Quindi regolatevi! Admin ma quando banni? Mah!!! Ps therounder grazie cmq ad aver capito anche tu che gli altri commentono solo per il solito motivo!!!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
mah per me il gol é bello, anche se sono ste cose fantascientifiche che possono accadere solo nei videogiochi...mentre il tacco é pura "normalitá" e il "velo" (che non é un velo) é una cosa che il gioco fa di continuo.... unica vera critica: é realizzato da cristiano ronaldo quindi molto molto molto difficile che io lo voti in finale...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin ha detto:
Lo dico ora e non lo ripeto più, il prossimo che prosegue con questa dicussione sarà richiamato.
Ricordo: 3 richiami = ban.

Pensavo di essere stato chiaro. Cancellati tutti i messaggi della discussione, richiamato chi ha ignorato questo mio post.
Vediamo se ora fate i maturi o si deve arrivare fino al ban, siete liberi di fare quello che volete, ma ogni scelta comporta una conseguenza.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Come direbbe Fiorello quando imita Morgan "NON MI ARRIVA ,L'EMOZIONE PARTE DA YOUTUBE E SI FERMA ALLO SCHERMO DEL MONITOR NON MI ARRIVA"
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
secondo me non è un bel gol perchè il passaggio,il velo e la bicicletta sono state tutte cose inutili in quest'azione...i giocatori avversari erano fermi e non hanno neanche provato a rubare palla...se il velo e la bicicletta fossero stati determinanti per l'azione poteva anche essere decente...
le critiche,se cotruttive,servono per migliorare i prossimi GOTM ;)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
123stella ha detto:
secondo me non è un bel gol perchè il passaggio,il velo e la bicicletta sono state tutte cose inutili in quest'azione...i giocatori avversari erano fermi e non hanno neanche provato a rubare palla...se il velo e la bicicletta fossero stati determinanti per l'azione poteva anche essere decente...
le critiche,se cotruttive,servono per migliorare i prossimi GOTM ;)
questo lo condivido al 100% :)!!!123ke?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
il gol non è male(visto che ha me non è mai riuscita una semi rovesciata :shock: :shock: )però l'azione poteva essere impostata meglio :)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Marko_97 ha detto:
il gol non è male(visto che ha me non è mai riuscita una semi rovesciata :shock: :shock: )però l'azione poteva essere impostata meglio :)
grz...ma io volevo fare qualcosa di particolare :) quando ho visto che l'avversario mi ha lasciato un pò di spazio...ci ho provato e ci sono riuscito...tra l'altro dicono che la alzata non è servita a nulla....io vedo che lui cioè chi giocava dal altra parte si è fermato pensando che cambiasse direzione...invece me la sono alzata :)! il tacco è in automatico lo so....cosi come il velo...ma come azione è particolare non si vede tutti giorni :) tra l'altro sto cercando di rifarlo ma non ci riesco più...:-( quindi non si fa e non esce sempre!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal