GOTM - Demo - ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
L'unico appunto che mi vien da fare è che ti sei ritrovato con il primo "Susaeta" che passava e non con "Roberto Baggio" davanti al portiere, mi spiego:
é qualcosa piu forte di me ma io, in quelle tue stesse situazioni, avrei cercato, anche rischiando di fallire la giocata eh, di saltare il portiere in "bello stile", alla Baggio appunto e non alla Pippoinzaghi come ha fatto susaeta, tutto qua..

...si si, ma quando hai per le mani un susaeta, quel che ti riesce ti riesce...hihihihi...ed è già bene se ti riesce qualcosa...hahaha...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
...si si, ma quando hai per le mani un susaeta, quel che ti riesce ti riesce...hihihihi...ed è già bene se ti riesce qualcosa...hahaha...
Si certo, era solo per dire che a livello "estetico" finalizzarlo così rimani... un podicazzo!!!
(specie se si ha ben in mente la qualita della maggiorparte di quelli che realizzano il gol dribblando il portiere....e quando penso a Baggio.....alta classe!!!!)
Non a caso ti ho fatto due esempi calzanti (Baggio-Inzaghi)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Si certo, era solo per dire che a livello "estetico" finalizzarlo così rimani... un podicazzo!!!
(specie se si ha ben in mente la qualita della maggiorparte di quelli che realizzano il gol dribblando il portiere....e quando penso a Baggio.....alta classe!!!!)
Non a caso ti ho fatto due esempi calzanti (Baggio-Inzaghi)

...si si, ho capito, infatti i video delle castronate che ho fatto provando qualcosa di esteticamente più bello non li ho mica messi ...hihihi...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
...si si, ho capito, infatti i video delle castronate che ho fatto provando qualcosa di esteticamente più bello non li ho mica messi ...hihihi...
Che quello è il fatto!
Certe volte volte vengon fuori giocate sublimi ma non è gol (e come nella realtà, non se lo ricorderà nessuno!) oppure fraseggio in bello stile ma è "solo" a centrocampo e poi l'azione si perde con un filtrante troppo lungo in "bocca" al portiere (situazioni belle che a me piacciono comunque tanto!!)

...........
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Che quello è il fatto!
Certe volte volte vengon fuori giocate sublimi ma non è gol (e come nella realtà, non se lo ricorderà nessuno!) oppure fraseggio in bello stile ma è "solo" a centrocampo e poi l'azione si perde con un filtrante troppo lungo in "bocca" al portiere (situazioni belle che a me piacciono comunque tanto!!)

...........

...pensa che ogni tanto mi esalto per certe chiusure o scivolate su attaccanti avversari, oppure quando nessuno riesce a superare la mia 'diga' di centrocampo...
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
io mi esprimo secondo i miei gusti
pensare quello che tu insinui mi disgusta
non ho parole!!!!!!!!:lol::lol:
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
...tutto rigorosamente full manual, zero tacche assistenza, filtro avanzato senza mirino, tiro manuale, teammate manuale, il marcatore è susaeta del bilbao e non cr7 o simili di super-squadroni, il portiere è neuer e non un quaquaraquà...
è un'azione di calcio realistica, non ci sono bug...
...metti lo stesso commento su tutti???...
io mi esprimo secondo i miei gusti
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
Non ci fare caso, pare che Peppiniello stia facendo una specie di campagna per far vincere qualcuno a scapito di qualcun altro. Comunque, non esagerate con la storia del full manual, la bellezza del gol va giudicata in quanto tale, non in quanto realizzato con il joypad dietro la schiena o bendati.
io mi esprimo secondo i miei gusti
pensare quello che tu insinui mi disgusta
non ho parole:lol::lol:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Non ci fare caso, pare che Peppiniello stia facendo una specie di campagna per far vincere qualcuno a scapito di qualcun altro. Comunque, non esagerate con la storia del full manual, la bellezza del gol va giudicata in quanto tale, non in quanto realizzato con il joypad dietro la schiena o bendati.

io mi esprimo secondo i miei gusti
pensare quello che tu insinui mi disgusta
non ho parole:lol::lol:

...hai fatto bene a specificare a chi rispondevi , in quanto io non ho proprio insinuato nulla...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep