GOTM - Demo - ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Marcatore: Susaeta




...quest'azione con partenza dalla mia area e con rete di Susaeta che salta Neuer mi sembra più completa...sempre full manual...
 
Ultima modifica da un moderatore:

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...tutto rigorosamente full manual, zero tacche assistenza, filtro avanzato senza mirino, tiro manuale, teammate manuale, il marcatore è susaeta del bilbao e non cr7 o simili di super-squadroni, il portiere è neuer e non un quaquaraquà...
è un'azione di calcio realistica, non ci sono bug...
...metti lo stesso commento su tutti???...
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non so se sia forse il gol con la maggior serie di passaggi in poco tempo e tutto fatto in manuale. Sono sicuro che il 90% di chi ha postato i gol farebbe fatica a farne due di quei passaggi. Questo dovrebbero capire.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Non so se sia forse il gol con la maggior serie di passaggi in poco tempo e tutto fatto in manuale. Sono sicuro che il 90% di chi ha postato i gol farebbe fatica a farne due di quei passaggi. Questo dovrebbero capire.

grande!!!...uno che capisce di calcio, una cosa è organizzare, pensarla prima, realizzare una bella azione e concluderla con un bel goal, per di più senza alcun tipo di assistenza e con una squadra normale e con un certo susaeta, un'altra è tirare da tutte le parti del campo, in assistenza totale, con uno dei vari supereroi marvel di qualche top team sperando che prenda il 7 e via...
...poi col bug del portiere che sta fuori dai pali...no comment...
:cool:
 
Ultima modifica:

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
...tutto rigorosamente full manual, zero tacche assistenza, filtro avanzato senza mirino, tiro manuale, teammate manuale, il marcatore è aduriz del bilbao e non cr7 o simili di super-squadroni, il portiere è buffon e non un quaquaraquà...
è un'azione di calcio realistica, non ci sono bug...
...metti lo stesso commento su tutti???...

Non ci fare caso, pare che Peppiniello stia facendo una specie di campagna per far vincere qualcuno a scapito di qualcun altro. Comunque, non esagerate con la storia del full manual, la bellezza del gol va giudicata in quanto tale, non in quanto realizzato con il joypad dietro la schiena o bendati.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...infatti ho solo perso tempo a rispondere...
...certo la bellezza del goal va giudicata in quanto tale...a mio modo di vedere un bel goal non è solo un gran tiro da fuori area, ma anche uno realizzato a seguito di una bell'azione...
...comunque non esageriamo con la storia del full manual, non serve, in quanto già le parole assistito e manuale spiegano il concetto...
...inutile negare la realtà...
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
...infatti ho solo perso tempo a rispondere...
...certo la bellezza del goal va giudicata in quanto tale...a mio modo di vedere un bel goal non è solo un gran tiro da fuori area, ma anche uno realizzato a seguito di una bell'azione...
...comunque non esageriamo con la storia del full manual, non serve, in quanto già le parole assistito e manuale spiegano il concetto...
...inutile negare la realtà...

Sono d'accordo che un bel gol può (e deve) essere giudicato anche per la bella azione, ma rimane il punto, per me, il full manual o meno incide sulla difficoltà, non sulla bellezza. Ti dirò, credo sia anche sbagliato specificare. Al prossimo GOTM propongo che tutti scrivano full manual.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...un bel goal può essere eseguito sia in assistito che in manuale, resta il fatto che il full manual incide sulla difficoltà, e molto, in assistito passaggi e cross vanno 9 su 10 a destinazione e i tiri 9 su 10 in porta, se poi tiri con un certo cr7 o simili vanno spesso nel "sette"...bello da vedere ma poco gratificante, per me è molto più gratificante sapere di essere stato io a fare i passaggi giusti ed avere indirizzato il tiro dove volevo, per di più con un giocatore normale, credo abbia più valore, almeno per me...e lo specifico perchè se mi riescono belle giocate in full manual mi fa piacere...
...ho solo postato un video di una rete che mi sembra bella, tanto per partecipare, farmi quattro risate e vedere se qualche mio compare full manual apprezza...
...ma anche qui ci sono problemi...
 
Ultima modifica:

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
belli i passaggi e tutto ma io preferisco un gol strano(che non per forza significa bug visto ceh allora dobbiamo portare gli stessi discorsi sulla realtà a questo punto), comunque come è già stato detto che sia in full manual o assistito, (l'ho fatto anche io con queste impostazioni ma non ho specificato) con ronaldo o moscardelli non cambia nulla per il regolamento o gli criteri di valutazione
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
belli i passaggi e tutto ma io preferisco un gol strano(che non per forza significa bug visto ceh allora dobbiamo portare gli stessi discorsi sulla realtà a questo punto), comunque come è già stato detto che sia in full manual o assistito, (l'ho fatto anche io con queste impostazioni ma non ho specificato) con ronaldo o moscardelli non cambia nulla per il regolamento o gli criteri di valutazione

...ognuno ha le proprie preferenze ed i gusti son diversi, per fortuna, altrimenti sai che noia, poi non so i criteri di valutazione, ripeto:
...ho solo postato un video di una rete che a me sembra bella, tanto per partecipare, farmi quattro risate e vedere se qualche mio compare full manual apprezza...
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
...ognuno ha le proprie preferenze ed i gusti son diversi, per fortuna, altrimenti sai che noia, poi non so i criteri di valutazione, ripeto:
...ho solo postato un video di una rete che a me sembra bella, tanto per partecipare, farmi quattro risate e vedere se qualche mio compare full manual apprezza...


ma nessuno ha detto che è brutto, anzi, basta che leggi meglio ....
però come detto da voci ufficiali, è inutile ribadire e marcare il discorso "full manual, tacche ecc..." perchè non rientranno nei criteri di valutazione....e giustamente direi, perchè altrimenti come fanno loro a sapere se non hai messo scarse condizioni agli avversari?(in generale dico, non sul tuo caso)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ma nessuno ha detto che è brutto, anzi, basta che leggi meglio ....
però come detto da voci ufficiali, è inutile ribadire e marcare il discorso "full manual, tacche ecc..." perchè non rientranno nei criteri di valutazione....e giustamente direi, perchè altrimenti come fanno loro a sapere se non hai messo scarse condizioni agli avversari?(in generale dico, non sul tuo caso)

...certo, ho letto bene, non l'hai screditato, hai solo detto di aver altre preferenze, come è giusto che sia, ma siccome son stato attaccato perchè non sembra nulla di speciale il goal, ho ribadito il fatto di certe cose rispondendo ad un fenomeno, ma poi mi son reso conto che ho solo perso tempo...
...poi son stato attaccato perchè sottolineo il fatto di giocare full manual...
..io partecipo a sto gotm solo per divertimento, invece per altri è sempre e solo competizione, tutto vale pur di vincere, come funziona nell'online, per questo spero sempre che i filtri funzionino a dovere, oltretutto mi sembra di aver visto goal più belli, non mi son permesso di commentare o screditare goal altrui, ho solo specificato che gioco full manual in quanto intendo aver a che fare solo con utenti full manual, in un mondo di regole c'è ancora un pò di libertà, ed io son libero di comunicare come gioco e di scegliere con chi giocare...come ognuno è libero di preferire altri tipo di goal e di avere altri gusti, tutto qua...
...i criteri di valutazione non li so, in quanto come già scritto partecipo per divertimento, cosa dimenticata da molti, io ho letto solo come postare giustamente il video e via...
 
Ultima modifica:

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
...certo, ho letto bene, ma siccome son stato attaccato perchè non sembra nulla di soeciale il goal e perchè ho scritto che gioco full manual, ho ribadito il fatto di certe cose rispondendo ad un fenomeno, ma poi mi son reso conto che ho solo perso tempo...
..io partecipo solo per divertimento, invece per altri è sempre e solo competizione, tutto vale pur di vincere, come funziona nell'online, oltretutto mi sembra di aver visto goal più belli, non mi son permesso di commentare o screditare goal altrui, ho solo specificato che gioco full manual in quanto intendo aver a che fare solo con utenti full manual, in un mondo di regole c'è ancora un pò di libertà, ed io son libero di comunicare come gioco e di scegliere con chi giocare...come ognuno è libero di preferire altri tipo di goal e di avere altri gusti, tutto qua...

specifico che non voglio far polemiche, e che il tuo è il primo gol che commento, anche per me è un divertimento, certo se vinco sparagno qualcosa e non è male xD
come detto, è un bel gol ma a me personalmente fanno emozionare/divertire altri tipi di gol ma il mio intervento sullo specificare che giochi full manual e che è più difficile, o che hai usato aduriz al posto di ronaldo, è stato apposta per dirti che è inutile rimarcare questa cosa vista non è tra i criteri di valutazione e per non fare polemiche era inutile che lo ripetevi sempre, sto da poco sul forum però da alcune discussioni ho visto che si sono formate due fazioni "estreme" su questa discussione e secondo me è un peccato, a me personalmente piace giocare con tutti, non faccio differenze

ripeto non voglio fare polemiche, solo che mi sembra un peccato che un'altra discussioni diventi campo di guerra per questa cosa
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Io apprezzo anche questo perchè in full manual...e difendo la possibilità di specificarlo. :)
Non so se per il concorso è un criterio di valutazione. Dovrebbe in quanto è da valutare anche la difficoltà.
Però certo come si fa a sapere se è stato davvero fatto in full manual (non parlo di questo gol ma in generale).
E comunque ci vorrebbero due classifiche allora. Non è compito mio ovviamente risolvere questo quesito.

Comunque concordo che è chiaramente un passatempo molto divertente. Lo seguivo ogni tanto anche quando non ero iscritto, ma rimane un gioco nel gioco. Però io che sto giocando per la prima vera volta in full manual sto capendo quanto sia gratificante ogni cosa fatta bene dal passaggio al tiro.
Per cui è giusto e naturale specificarlo per avere almeno l'aprezzamento di altri "compari"...hihihihi

Non vedo l'ora di poter fare partite da serie C con altri compari al mio livello con tanti errori e situazioni imprevedibili per poi incontrare i veterani simulando una di quelle partite dove sai di perdere ma magari anche solo un gol fa far festa a tutta una cittadina la cui squadra ad es. è riuscita a pareggiare o almeno segnare con la Juventus....

I m loving Full manual! (comunque il filtrante avanzato senza mirino è difficilissimo. (meglio 0 tacche e filtrante base? boh!)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...lasciando perdere il concorso ed altre stupidaggini che non mi interessano...quel che ti posso dire è che il filtrante avanzato ti dà più libertà ma bisogna prendere dimestichezza, io ad esempio faccio i filtranti troppo lunghi, invece il base non ti dà tanta libertà...

p.s. (...se non hai messo scarse condizioni agli avversari?...) ...anche questo fanno???...no comment...
 
Ultima modifica:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
senza dubbio il filtr avanz è totalmente libero ed è unico. è che bisogna allenarsi tanto per avere un minimo di familiarità cn filtr aavanz senza mirino....continuerò a provarci :)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
specifico che non voglio far polemiche, e che il tuo è il primo gol che commento, anche per me è un divertimento, certo se vinco sparagno qualcosa e non è male xD
come detto, è un bel gol ma a me personalmente fanno emozionare/divertire altri tipi di gol ma il mio intervento sullo specificare che giochi full manual e che è più difficile, o che hai usato aduriz al posto di ronaldo, è stato apposta per dirti che è inutile rimarcare questa cosa vista non è tra i criteri di valutazione e per non fare polemiche era inutile che lo ripetevi sempre, sto da poco sul forum però da alcune discussioni ho visto che si sono formate due fazioni "estreme" su questa discussione e secondo me è un peccato, a me personalmente piace giocare con tutti, non faccio differenze

ripeto non voglio fare polemiche, solo che mi sembra un peccato che un'altra discussioni diventi campo di guerra per questa cosa


...figurati, neanch'io voglio far polemiche, ci son altre cose più importanti nella vita, il fatto di specificare che gioco full manual e che uso team medio-deboli è per far si che si avvicinino a me e mi richiedano l'amicizia utenti della mia stessa idea di gioco...
...dei criteri di valutazione non mi interessa, come del resto non partecipo per vincere, ma per farmi 4 risate, sono della vecchia guardia, quella che vede il gioco ancora come divertimento e non come competizione...
...ed è inutile la polemica tra le due 'fazioni' basta sapere il significato delle parole assistito e manuale...è la pura semplice realtà...

...non ho guardato il tuo goal, come il 90% di quelli che partecipano, comunque ti auguro di vincere così sparagni...che sparagnare non è mai sbagliato!!!...hihihi...
;)
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
L'unico appunto che mi vien da fare è che ti sei ritrovato con il primo "Susaeta" che passava e non con "Roberto Baggio" davanti al portiere, mi spiego:
é qualcosa piu forte di me ma io, in quelle tue stesse situazioni, avrei cercato, anche rischiando di fallire la giocata eh, di saltare il portiere in "bello stile", alla Baggio appunto e non alla Pippoinzaghi come ha fatto susaeta, tutto qua..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof