Girone B: risultati, classifica ed appuntamenti

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
grovman11797 ha detto:
grovman11797 (chelsea)- lana_86 ( oly.marseille)= 2-2

marcatori: lampard,demba ba (chelsea)
arteta,rosina (marseille)
ammoniti: man, fernandes (chelsea)

ritorno a data da destinarsi anche se il girone è matematicamente chiuso complimenti ai miei avversari, buona fortuna e speriamo di rincontrarci alla prossima stagione

ottimi avversari sia GROVMAN che FIORE!!!!!!!!
dai grov, hai beccato il girone di ferro, alla prossima sarai più fortunato... giochi bene...
cmq mercoledì alle 18:15 se ci sei possiamo fare il ritorno... se per te va bene io ti do piena disponibilità...
ciao ciao
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
lana_86 ha detto:
grovman11797 ha detto:
grovman11797 (chelsea)- lana_86 ( oly.marseille)= 2-2

marcatori: lampard,demba ba (chelsea)
arteta,rosina (marseille)
ammoniti: man, fernandes (chelsea)

ritorno a data da destinarsi anche se il girone è matematicamente chiuso complimenti ai miei avversari, buona fortuna e speriamo di rincontrarci alla prossima stagione

ottimi avversari sia GROVMAN che FIORE!!!!!!!!
dai grov, hai beccato il girone di ferro, alla prossima sarai più fortunato... giochi bene...
cmq mercoledì alle 18:15 se ci sei possiamo fare il ritorno... se per te va bene io ti do piena disponibilità...
ciao ciao
grazie spero di rifarmi, cmq a quell'ora dovrei esserci se ci siamo giochiamo il ritorno ;)
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
grandi ragazzi avte pareggiato 2-2- SPETTACOLO :eek: UN GRAZIE COSI MA DETTO BENE E PASSO COME SE DICE A ROMAAAA "CONTRO VENTO C'E' SE VA MA CONTRO IL CULO NO" TANTA FORTUNA X ME DAYEEEE :lol:
 

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
Giocato anche il ritorno tra grovman11797(CHELSEA) e lana_86(MARSIGLIA) risultato 3-4

RETI:
CHELSEA: DEMBA BA, LAMPARD, BLASCYKOWSKI
MARSIGLIA: RIVIERE(2), ARSHAVIN, ARTETA

gran bel girone...
complimenti a tutti i miei avversari!!!!!
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
lana_86 ha detto:
Giocato anche il ritorno tra grovman11797(CHELSEA) e lana_86(MARSIGLIA) risultato 3-4

RETI:
CHELSEA: DEMBA BA, LAMPARD, BLASCYKOWSKI
MARSIGLIA: RIVIERE(2), ARSHAVIN, ARTETA

gran bel girone...
complimenti a tutti i miei avversari!!!!!
grandissima partita decisa da un episodio che ora non mi ricordo ma sicuramente una papera difensiva lol cmq sia lana che fiore sono avversari d'alto livello le mie speranze per il ripescaggio credo siano andate spero ci rivedremo alla prossima stagione e spero anche di rifarmi, spero inoltre che il vincitore di questo torneo arrivi da questo girone ne sarei veramente contento :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,873
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro