Girone B: risultati, classifica ed appuntamenti

24 Ottobre 2012
165
1
18
Scusate ragazzi, siccome da me non ha scritto ancora nessuno, mi potete dire dove e come si fa per aggiungere gli altri? Volevo anche chiedervi se per giocare le partite bisognava creare qualcosa. Grazie anticipatamente.
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
x aggiungere gli altri devi andare sulla play e andare a d aggiungere amici ok?? x le partite devi andare in sala d'attesa amichevole entri e scorri fino qiando non trovi la loro stanza pesfan ok?? :?:
 
24 Ottobre 2012
165
1
18
fiore roma ha detto:
x aggiungere gli altri devi andare sulla play e andare a d aggiungere amici ok?? x le partite devi andare in sala d'attesa amichevole entri e scorri fino qiando non trovi la loro stanza pesfan ok?? :?:
Ok capito!!! Grazie mille fiore.
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
ritorno chelsea-benfica: 2-3 lampard- destro-fabiano-fabiano
l'altro marcatore del chelsea non mi ricordo

grazie grov molto corretto..... ;) belle partite....benfica 6 punti
chelsea 0 punti
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
fiore roma ha detto:
ritorno chelsea-benfica: 2-3 lampard- destro-fabiano-fabiano
l'altro marcatore del chelsea non mi ricordo

grazie grov molto corretto..... ;) belle partite....benfica 6 punti
chelsea 0 punti

ammazza gia andata e ritorno
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
fiore roma ha detto:
ritorno chelsea-benfica: 2-3 lampard- destro-fabiano-fabiano
l'altro marcatore del chelsea non mi ricordo

grazie grov molto corretto..... ;) belle partite....benfica 6 punti
chelsea 0 punti
devo dire due partite all'insegna dl fair play i cartellini sono rimasti al caldo nel taschino dell'arbitro cmq l'altro marcatore é villa!!
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
ok perfetto villa cmq lamapard imprendilbile e piede caldo e traverse :? :? :? bella bella bella partita complimenti grov....e poi nenache un cartellino.....bene cosi
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
ci aggiorneranno loro...buona serata scappo vado a lavoro fiero del mio benfica e panchina salva uhahuahuahu :lol:
 
24 Ottobre 2012
165
1
18
Ciao fiore, mi affido a te che sei un esperto. Perché quando cerco di andare in sala d'attesa mi esce un messaggio con scritto restrizione della connessione e l'unica cosa che mi fa fare sono le partite di classifica 1 vs 1? Grazie fiore....
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
allora prova ad andare su partite ok poi sala di attesa amichevole ok poi fai una prova entra in eu it dopo che sei entrato vai su it 01 e dovresti crearti la tua stanza x giocare.io sto a lavoro torno x le 17 se stai in linea proviamo insieme :lol: u ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,154
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc