Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho anche Töre. Hai fatto un buon acquisto. E sa tirare pure le punizioni :D
Anche io Tore lo compro sempre. Ottimo rapporto qualità prezzo poi ha anche il volto. Peccato per il possesso stretto che è molto basso ( 74 ) altrimenti sarebbe veramente un giocatore completo. Abbiamo anche un altro giocatore in comune : Robert Mak , anche lui buon giocatore...
 
  • Like
Reactions: Kaytes

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Anche io Tore lo compro sempre. Ottimo rapporto qualità prezzo poi ha anche il volto. Peccato per il possesso stretto che è molto basso ( 74 ) altrimenti sarebbe veramente un giocatore completo. Abbiamo anche un altro giocatore in comune : Robert Mak , anche lui buon giocatore...

Si Mak davvero ottimo. L'unico difetto è che non ha una grande resistenza e dunque non sempre riesce a giocare tutti e novanta i minuti
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Molto buona per una squadra di B. Per Bozok sono in trattativa per portarlo di nuovo in Turchia. È arrivato ad 80 di overall (ora ha 26 anni) e non mi sembra il caso che rimanga ancora in Ligue 2 nel Lorient
Per io momento ho fatto 3 partite ed mi ha impressionato in positivo 2 gol e lotta abbastanza bene
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
stavo dando una controllata agli svincolati su trasfermarkt; due difensori centrali svincolati buoni sono Henrique ( che ha anche il volto ) https://www.pesmaster.com/henrique/pes-2020/player/38512/ e Poulain https://www.pesmaster.com/b-poulain/pes-2020/player/101498/.
anche Keogh ( con volto ) non è malaccio anche se ha un valore di contatto fisico troppo basso per i miei gusti in fatto di difensori centrali https://www.pesmaster.com/r-keogh/pes-2020/player/101100/.. Anche Tasci non male ma un po debole fisicamente
 
Ultima modifica:

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi stò facendo una master con il Bornemouth arrivato a dicembre ho definitivamente bocciato Wilson (82) e l ho venduto per una 50ina di mln... 1 solo gol a porta vuota e completa inutilità nel gioco... Mi consigliate una punta devastante che faccia reparto da sola. Grazie.
(acquisto realistico, con scan face e per giocare a difficoltà leggenda)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi stò facendo una master con il Bornemouth arrivato a dicembre ho definitivamente bocciato Wilson (82) e l ho venduto per una 50ina di mln... 1 solo gol a porta vuota e completa inutilità nel gioco... Mi consigliate una punta devastante che faccia reparto da sola. Grazie.
(acquisto realistico, con scan face e per giocare a difficoltà leggenda)
Ripropongo Wesley dell' Aston Villa, per me davvero forte in questo Pes, oppure Morelos dei Rangers, poi c'è Almoez Ali del quale abbiamo già detto di quanto i giappo lo abbiano pompato. A me personalmente piacciono pure Cutrone e Schick. Altri nomi: Dolberg, Augustin e Pedro (ex viola ora al Flamengo)
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e APG36_

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
metto la lista degli svincolati reali più interessanti , per chi volesse iniziare una nuova master, è una bella lista della spesa , ( in rosso quelli che mi piacciono di piu )

Brady ( scadenza a giugno )
Arda Turan ( contratto scade a giugno )
Elabdellaoui TD ( scadenza a giugno )
Aouchiche SS( scadenza giugno )

Sturridge ATT
Mak SS ( volto )
Obi Mikel MED ( volto )
Jucilei CC ( volto )

Pantic DC
Tasci DC
Assaidi SS
Jadson TRQ ( volto )
Ntep SS ( volto )
Carlos Eduardo TRQ
Moke MED-DC
Djorou DC
( volto )
Ralf MED ( volto ) io gli alzerò il passaggio corto a 75 come in Pes 19... di defaut in Pes 20 ha 70, troppo basso
Poulain DC
Renteria MED
Flamini MED ( volto )
Strinic TS ( volto )
Abate TD ( volto )
Henrique DC ( volto )

Keogh DC ( volto )
Viviano PT
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mango88

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
metto la lista degli svincolati reali più interessanti , per chi volesse iniziare una nuova master, è una bella lista della spesa , ( in rosso quelli che mi piacciono di piu )

Brady ( scadenza a giugno )
Arda Turan ( contratto scade a giugno )
Elabdellaoui TD ( scadenza a giugno )
Aouchiche SS( scadenza giugno )

Sturridge ATT
Mak SS ( volto )
Obi Mikel MED ( volto )
Jucilei CC ( volto )

Pantic DC
Tasci DC
Assaidi SS
Jadson TRQ ( volto )
Ntep SS ( volto )
Carlos Eduardo TRQ
Moke MED-DC
Djorou DC
( volto )
Ralf MED ( volto ) io gli alzerò il passaggio corto a 75 come in Pes 19... di defaut in Pes 20 ha 70, troppo basso
Poulain DC
Renteria MED
Flamini MED ( volto )
Strinic TS ( volto )
Abate TD ( volto )
Henrique DC ( volto )

Keogh DC ( volto )
Viviano PT
Tanti nomi interessanti... Anche Sturridge e Viviano hanno il volto, Tasci non lo so onestamente
 
Ultima modifica:

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Ciao ragazzi stò facendo una master con il Bornemouth arrivato a dicembre ho definitivamente bocciato Wilson (82) e l ho venduto per una 50ina di mln... 1 solo gol a porta vuota e completa inutilità nel gioco... Mi consigliate una punta devastante che faccia reparto da sola. Grazie.
(acquisto realistico, con scan face e per giocare a difficoltà leggenda)


Christian Benteke tutta la vita, una bestia, una sorta di Lukaku molto più economico, ha 77 di ovr, ma pad alla mano sembra di controllare un top player, non lo butti giù nemmeno con le cannonate, pensavo che con la promozione in premier, un anno in più sulle spalle e con le difese top inglesi avrebbe faticato, invece niente, media realizzativa devastante come in championship.
Gli dai palla spalle alla porta al limite dell'area, lo fai girare proteggendo con R2 (il difensore prova spostarlo e contrastarlo ma 9 volte su 10 non ci riesce), una volta girato scarica in porta certi missili paurosi e 90% delle volte e gol. Un mostro!
 
  • Like
Reactions: APG36_

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi un ottimo trequartista/ala è Namil Sliti, sta tra gli "altri" quindi lo prendete a poco, na quindicina di milioni, ma è devastante in campo, molto veloce, buon dribbling, tiro clamoroso, segna da tutte le parti e in tutti i modi, compreso col sinistro che non è il suo piede, poi ha anche un gran bel passaggio, ne sbaglia davvero pochi e come rifinitore dietro la punta o come regista avanzato dietro le punte fa macelli, oltre ad avere un grandissimo fiuto del goal, l'ho preso in estate e a dicembre ha già fatto quasi 10 goal, per dire Tévez ne aveva fatti 11 in una stagione intera, assolutamente consigliato, ha anche il volto se per questo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Raga se volete un trequartista a zero Tévez è clamoroso, è vecchio ma riuscite a fargli un contratto basso e per due anni, per il resto è clamoroso, soprattutto se giocate in Championship o con una neopromossa, è velocissimo, salta come un canguro, di fisico tiene, gran tiro e forte sui calci piazzati, con l'Osasuna mi ha salvato la panchina con una sua punizione, sennò mi avrebbero cacciato
Concordo poi da capitano aumenta il spirito idolo nel.mio bologna coppa e campionato all'ultima giornata
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ciao ragazzi stò facendo una master con il Bornemouth arrivato a dicembre ho definitivamente bocciato Wilson (82) e l ho venduto per una 50ina di mln... 1 solo gol a porta vuota e completa inutilità nel gioco... Mi consigliate una punta devastante che faccia reparto da sola. Grazie.
(acquisto realistico, con scan face e per giocare a difficoltà leggenda)

Non so perché ma ogni volta che affronto il Norwich c’è il loro attaccante Pukki che mi da parecchi grattacapi quindi lo consiglio..
In alternativa c’è l’ottimo Piatek che a differenza della realtà nel gioco è abbastanza forte!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ok, mo però cicciate fuori una lista dei giocatori tra 15 e 23 anni, di ov da 66 a 70, che costano due spicci e che diventano forti...perché a comprare AnsuFati so buoni tutti, ma il verso DS, il vero SABATINI si riconosce da questo: prendere un lustrascarpe boliviano e farne la stella del calcio mondiale...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ok, mo però cicciate fuori una lista dei giocatori tra 15 e 23 anni, di ov da 66 a 70, che costano due spicci e che diventano forti...perché a comprare AnsuFati so buoni tutti, ma il verso DS, il vero SABATINI si riconosce da questo: prendere un lustrascarpe boliviano e farne la stella del calcio mondiale...
A me piace spulciarmi i giovani sudamericani su sofascore, tant'è che sul thread della master in generale ho postato una lista di quasi 30 giocatori brasiliani promettenti, di cui solo pochissimi sono conosciuti e/o forti
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ok, mo però cicciate fuori una lista dei giocatori tra 15 e 23 anni, di ov da 66 a 70, che costano due spicci e che diventano forti...perché a comprare AnsuFati so buoni tutti, ma il verso DS, il vero SABATINI si riconosce da questo: prendere un lustrascarpe boliviano e farne la stella del calcio mondiale...
Chong, Reinier, Gomes, Arzani, Garner, Peña, Brenner, Han, Elliott, Willock, Zirkzee, Cherki ecc ecc
 
  • Like
Reactions: APG36_ e Papà_Pig

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep