Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

douglas maicon

Pulcini
13 Aprile 2020
35
18
8
Trequartista devastante che consigliate?
Personalmente ti consiglierei andreas pereira del man.utd. che ha un costo inferiore ai 20mln. Giocatore molto equilibrato secondo me. Altrimenti se vuoi spendere meno ti direi sicuramente de la cruz del river plate , ottimo giocatore , in master ho avuto modo di averlo avanti a dier del tottenham e mi ha entusiasmato . Se vuoi spendere di più , ikone del lille . Fenomenale ! Gran dribbling e ottima velocità . Peccato per il tiro che non è assai preciso per quanto riesca a ricordare . Ah ultima cosa , de la cruz un 80 se non erro ovr a 7/8mln , ikone mi sembra di averlo pagato 35 ed aveva anche lui 80. Spero di esserti stato di aiuto
 
  • Like
Reactions: Pabloiniesta

Lucaboss1981

Primi Calci
9 Aprile 2020
5
2
3
PSN ID
gabry010317
Ho vinto la serie A con I'm pordenone
Ma non ho avuto nessun benefico a livello soldi a fine stagione....chiedo a voi?
È giusto? Nessun premio in denaro?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Interessante questo suggerimento... cerco una seconda punta sono orientato sul Tucu Correa ma mi sa che Lotito vuole un sacco di soldi.. se va male mi consigli De Paul da SP al fianco di Morelos?

Si, io lo utilizzavo in Pes 2019 da SP ed era devastante



----------P----------
---SP-------SP---

Giocavo cosi...De Paul da SP sul centro sinistra, con Abdulrahman SP a destra...
 
  • Like
Reactions: Luchinel

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si, io lo utilizzavo in Pes 2019 da SP ed era devastante



----------P----------
---SP-------SP---

Giocavo cosi...De Paul da SP sul centro sinistra, con Abdulrahman SP a destra...
Abdulrahman mortacci sua l ho messo all Anderlecht è imprendibile, immarcabile .... È devastante, poi gli ho messo stile di gioco taglio al centro e mi fa sempre la difesa a fettine ...
 
  • Like
Reactions: Depress e Kimi85

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Trequartista devastante che consigliate?
Se parliamo di devastazione, parliamo di soldi!

3) Bruno Fernandes, non troppo veloce ma ha un tiro potentissimo che su Pes non avevo ancora visto. Cecchino sulle punizioni.

2) Kai Havertz, più veloce del portoghese e più offensivo. Sempre pronto sulle mezze palle e puntuale come goleador.

1) Nicolò Zaniolo, il mio preferito. Trequartista da 15 gol a campionato, mancino chirurgico da calcio piazzato, efficace in chiusura e buona resistenza.

Faccio Master abbastanza lunghe quindi non fare caso all' overall iniziale dei giocatori elencati. Per esempio Zaniolo al nono anno era 89.
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Ragazzi ciao a tutti !
Un acquisto realistico per una neopromossa in serie A ?
ruolo :esterno d’attacco
VG : 75
Età : dai 21 in su
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Ciao a tutti, ho cominciato una carriera con il Flamengo, budget 8 milioni (includendo le possibili cessioni potrei andare circa sui 35/40 milioni credo), potreste consigliarmi una punta di riserva, un trequartista titolare (perché de arrascaeta non mi piace), un CC titolare e TS TD DC e PT titolari. Giovani di prospettiva o gente sui 27/28 anni ma che costino poco, possibilmente con il volto ma non è fondamentale.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ciao a tutti, ho cominciato una carriera con il Flamengo, budget 8 milioni (includendo le possibili cessioni potrei andare circa sui 35/40 milioni credo), potreste consigliarmi una punta di riserva, un trequartista titolare (perché de arrascaeta non mi piace), un CC titolare e TS TD DC e PT titolari. Giovani di prospettiva o gente sui 27/28 anni ma che costino poco, possibilmente con il volto ma non è fondamentale.
Come punta ti direi Pellegri... altrimenti Peñaranda o Brenner. Come trequartista potresti provare con De la Cruz oppure Boschilia. A centrocampo Danilo Barbosa, Bazoer, Ejaria, I. Baba, Carbonell... di scelta ne hai. Terzini Jorge/Mendyl/Caio Henrique (sinistri), Bustos/G. Montiel/Dalot (destri). Difensori centrali buoni per me sono Martínez Quarta, Mammana, Foyth, Tomiyasu, J. Montero, Léo Duarte e Ampadu. Come portiere consiglio Fariñez. Alternative Batalla e Iñaki Peña
 
  • Like
Reactions: ColluBomber

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Come punta ti direi Pellegri... altrimenti Peñaranda o Brenner. Come trequartista potresti provare con De la Cruz oppure Boschilia. A centrocampo Danilo Barbosa, Bazoer, Ejaria, I. Baba, Carbonell... di scelta ne hai. Terzini Jorge/Mendyl/Caio Henrique (sinistri), Bustos/G. Montiel/Dalot (destri). Difensori centrali buoni per me sono Martínez Quarta, Mammana, Foyth, Tomiyasu, J. Montero, Léo Duarte e Ampadu. Come portiere consiglio Fariñez. Alternative Batalla e Iñaki Peña
Thanks! Bazoer e Jorge subito presi, ora lavoro per Boschilla e Mammana.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando