Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
  • Like
Reactions: Mango88

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
solitamente acquisto under30.
Lui non sembra male .

Ha anche io volto reale con i baffetti alla D'Artagnan. Costa sui 5 milioni , altrimenti Onazi è un fenomeno usato da incursore...però se vuoi spendere 20 mln credo chebpiù puoi trovare di meglio, forse Zobnin...
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Concordo su Patrick... molto interessante.
Sennò Sergi Darder. Ce l’ho all’Espanyol e lo reputo un giocatore totale
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ogni tanto lo sposto anche io mezz'ala/trequartista, anche se lì è chiuso da barak che è davvero devastante, anche perché l'alternativa come eda è falco nel mio caso. Quindi vado di allenamento specifico e magari provo a tirare fino a fine campionato, salvo occasioni a gennaio ma ho davvero pochissimi cash da investire
Peccato che a me Falco a Pes non entusiasmi... dico peccato perché a me piace tantissimo in realtà
 

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Peccato che a me Falco a Pes non entusiasmi... dico peccato perché a me piace tantissimo in realtà
Ma guarda in realtà credevo fosse peggio da usare, vedendo le statistiche...nella prima stagione è stato il titolare indiscusso e il suo lo ha fatto egregiamente. È chiaro che volevo e dovevo migliorare e prendere kulu pagando la clausola era occasione ttroppo ghiotta
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Domanda:
Ho bisogno di un cc abbastanza completo, quindi buono con i piedi ma che non si vergogni a dare qualche legnata agli avversari ogni tanto.. 20 mln di budget.. master medio alta.
Grazie!

Su quella fascia di prezzo io mi sono trovato benissimo con Gerson, sia da mezzala sinistra in un centrocampo a 3, sia nel centrocampo a 2 (all'occorrenza gli ho fatto fare anche il terzino sinistro).
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi mi ha impressionato come avversario in serie B Spagnola un certo Nteka...ho visto che ha stat eccezionali, qualcuno lo ha provato??
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Nkunku è buono ma l'ho avuto in 2 master e vorrei cambiare. Mi intrigano Hojberg e quel Patrick ma vedo che a calci piazzati non sono un granché (sono nell'unica squadra al mondo che è senza tiratori da fermo). Cercando, anche Appelt Pires sembra buonoa ha la stessa pecca..
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Nkunku è buono ma l'ho avuto in 2 master e vorrei cambiare. Mi intrigano Hojberg e quel Patrick ma vedo che a calci piazzati non sono un granché (sono nell'unica squadra al mondo che è senza tiratori da fermo). Cercando, anche Appelt Pires sembra buonoa ha la stessa pecca..
Prova bazoer... e simile a nkuku io li ho entrambi in squadra...per le punizioni io ho notato che l abilita calci piazzati e relativa...vi consiglio a chi gioca con le 3 punte diaby....io l ho appena presa e non e per niente male..
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
il mio è un dato di fatto, tolto bentaleb, gli altri vanno a caccia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Guarda pure io ho le stesso problema perché nel mio 11 non ho a statistiche uno buono a tirare le punizioni, in teoria il migliore sarebbe de la cruz ma....
Quindi ho provato a farle tirare a c.hernandez o a martinelli che hanno tipo 67/69 di abilità calci piazzati e segno spesso... però pure io cercavo un buon tiraratore ma a parte scarpa non ne ho trovati..
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Guarda pure io ho le stesso problema perché nel mio 11 non ho a statistiche uno buono a tirare le punizioni, in teoria il migliore sarebbe de la cruz ma....
Quindi ho provato a farle tirare a c.hernandez o a martinelli che hanno tipo 67/69 di abilità calci piazzati e segno spesso... però pure io cercavo un buon tiraratore ma a parte scarpa non ne ho trovati..
Fidati che Scarpa è più che valido ahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze