Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, come attaccanti ho Deulofeu, De Tomas e penso di prenderne un altro di livello. Essendo che però giocherò la Champions penso me ne serva un quarto, che però vorrei prendere a prezzo economico ma comunque che possa rendere quando chiamato in causa.
Avete consigli? (Squadra:Espanyol, realistici se possibile)

Pato? Tiquinho Soares?Pukki?Van Wolfswinkel?Griffiths?Abel Hernandez?Guidetti?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ragazzi, come attaccanti ho Deulofeu, De Tomas e penso di prenderne un altro di livello. Essendo che però giocherò la Champions penso me ne serva un quarto, che però vorrei prendere a prezzo economico ma comunque che possa rendere quando chiamato in causa.
Avete consigli? (Squadra:Espanyol, realistici se possibile)
Io consiglio il solito Ali (Al Duhail), anche Hernandez (Maiorca) che però probabilmente sforerebbe il tuo budget cosi come Augustin (Leeds)... In questo caso il "solito" Pellegri (Monaco), Solanke (Bournemouth), Kownacki (Dusseldorf), Peñaranda (Watford) e Brenner (svincolato)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io consiglio il solito Ali (Al Duhail), anche Hernandez (Maiorca) che però probabilmente sforerebbe il tuo budget cosi come Augustin (Leeds)... In questo caso il "solito" Pellegri (Monaco), Solanke (Bournemouth), Kownacki (Dusseldorf), Peñaranda (Watford) e Brenner (svincolato)


Ali costa 35 milioni...Hernandez e' in prestito se ben ricordo...Augustin anche
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Ho bisogno di un buon cc

L osservatore mi propone questi

Consigli?

Ho 9 ml di budget e 3 di ingaggio
 

Allegati

  • IMG_20200407_164246.jpg
    IMG_20200407_164246.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 38

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho bisogno di un buon cc

L osservatore mi propone questi

Consigli?

Ho 9 ml di budget e 3 di ingaggio


Koopmeiners(AZ ALKMAAR)
Blas(NANTES)
Heynen(GENK)
Amrabat(VERONA)
Ait Benasser(BORDEAUX)
Ntacham(CELTIC)
Marcos Antonio(SHAKHTAR)
Jean Lucas(LIONE)
Andrè Horta(BRAGA)
Gibbs-White(WOLWERHAMPTON)
 
  • Like
Reactions: Pabloiniesta

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Raga dopo il double scudetto-Coppa Italia mi hanno dato solo 8 milioni di euro in più con mezza squadra via perché composta da tantissimi prestiti, se cambio le impostazioni riguardo ai fondi quando (e se) arriverà questa moneta fresca? Grazie
 

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
ragazzi un aiutino per favore. Sono al 3 anni di master con il fullham, e ho raccolto un po d fondi per poter acquistare De ligt. sapete un modo per farlo comparire con gli osservatori? ho provato con italia dc e miglioramento... ma nulla.
e spesso gli osservtori restano inattivi anche per 2 3 mesi di campionato :(
 

Savicevic84

Primi Calci
5 Aprile 2020
2
2
3
PSN ID
GeomValmori
Beh in due stagioni hai rifondato la squadra..con che impostazioni hai iniziato?
Conta che di bacino di mercato avevo circa 100 mln e come trattative ho impostato facili.
Ho acquistato la prima stagione alcuni parametri 0 per poi rivenderli. Giocatore più caro Tonali, per il resto quasi tutti sotto i 10 mln
 

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Raga dopo il double scudetto-Coppa Italia mi hanno dato solo 8 milioni di euro in più con mezza squadra via perché composta da tantissimi prestiti, se cambio le impostazioni riguardo ai fondi quando (e se) arriverà questa moneta fresca? Grazie
Mi associo, è collegato alle.impostazioni iniziali per cui se scelgo.piuttosto basso ogni anno danno poco (oppure tale.impostazione vale solo per il primissimo mercato didi agosto 2019)?
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Conta che di bacino di mercato avevo circa 100 mln e come trattative ho impostato facili.
Ho acquistato la prima stagione alcuni parametri 0 per poi rivenderli. Giocatore più caro Tonali, per il resto quasi tutti sotto i 10 mln

Ah ecco ahaha comunque ci sta, tanti giovani che anche io ho provato
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Consiglio Marcinho funambolo brasiliano che gioca in Cina costa sotto il milione...per chi come me gioca solo con squadre 3 stelle o meno è perfetto...ho fatto un attacco Brasiliano Andereson Marcinho con 2 milioni di euro...soddisfazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze