giornata momentum

Hai ragione, non succede mai...
Visualizza allegato 58500
Infatti il Real è riuscito a pareggiare solo al 93'...
Detto questo non giochi da solo: hai anche un avversario, con una sua connessione che magari non è potente come la tua. Non vince chi ha la connessione migliore...
Hai iniziato la discussione dicendo "Tanto succede qualche porcata" e hai reiterato 4 volte il tuo pensiero, evidentemente sei un gufo che se la vuole tirare da solo.
Io lo ripeto, a tutti: fatemi un video di una partita in cui si evince chiaramente, senza problemi di connessione, il fatto che il gioco ti vuole far perdere. Allora e solo allora si può dire il momentum esiste, ma fino al quel momento sono solo supposizioni senza uno straccio di prova.
Il discorso di Thiago Silva e Ramos è da paradosso: come fai a sapere come gioca il tuo avversario? Con quale telecamera? Senza contare che esiste un radar che ti fa vedere dove sono i tuoi giocatori e che, con tutta probabilità, giocava pure in assistito (dove il passaggio lo direzioni a destra e va a sinistra). Tra l'altro la dinamica che racconti è semplicissima: cross dalla trequarti (magari con un terzino con "Cross calibrato") i centrali che corrono per chiudere e non possono saltare perchè la palla passa alle spalle...
Il calcio vero sarebbe Moggi che regala orologi? E io che pensavo che fosse una serpentina di Messi, un recupero di Barzagli o un cucchiaio di Totti, sciocco me...
Tu hai le tue idee e ti leggo anche volentieri e io ho le mie, secondo me tutte le partite sono strapilotate dalla cpu, lo ho lasciato a fare muffa sto gioco ormai e non perche perdo, vinco ma non mi diverto perche mi soffia il vento dietro la schiena quando vinco e non sono contento di vincere cosi. Va bene lo stesso ognuno è libero di pensare quello che vuole e per passarmi il tempo vengo sempre a darmi una letta su questo forum, ciao

beccare un white bencher assoluto, a livello 4, e rifilargli 4 gol in un tempo, con il 79% di possesso palla, costringendolo a lasciare il pad nella ripresa. ecco, questo è il mio pes. maledetto il tempo che ho continuato a giocare con la 360 anzichè passare subito alla ps4. non c'è momentum che tenga, i server qui sono di un altro pianeta, in 30 partite ho perso solo quando meritavo, amen. 30 contro 250, vero, ma se il buongiorno si vede dal mattino :D

Tu hai le tue idee e ti leggo anche volentieri e io ho le mie, secondo me tutte le partite sono strapilotate dalla cpu, lo ho lasciato a fare muffa sto gioco ormai e non perche perdo, vinco ma non mi diverto perche mi soffia il vento dietro la schiena quando vinco e non sono contento di vincere cosi. Va bene lo stesso ognuno è libero di pensare quello che vuole e per passarmi il tempo vengo sempre a darmi una letta su questo forum, ciao
Io mi meraviglio che qualcuno neghi l'esistenza di uno script così invadente, tutti quelli che incontro online lo danno per scontato, il gioco è proprio quello, contrastare la CPU, giocatori che cambiano direzione senza motivo,attaccanti sempre in fuorigioco, espulsioni dopo 3 secondi per falletti, difensori che si spostano per far passare gli attaccanti, é troppo evidente dai, noi camandiamo solo un giocatore per volta i movimenti, gli inserimenti, i filtranti intercettati o meno, i calci d'angolo col difensore in anticipo che si sposta dipende tutto dalla CPU

Ok @maurotrento ripropongo il tuo post:

Doppio colpo! Sei in fase di gioco "negativa" (nel senso che non riesci magari a giocare come vorresti, forse-ma-forse problemi di connessione?) e ti vai già ad auto-sabotare (e 1)

Sottovaluti l'avversario solo per la sua squadra, come il più classico degli "arroganti".

E siamo a 2

Hai ragione, nella realtà queste cose non succedono mai...
Visualizza allegato 58274
(e intanto siamo a 3)

Che c'entrano due centrali con le fasce?

Ovviamente lui fa le cose "a caso"...

E siamo a ben 4.

Ora, con tutto il rispetto, se questa è un'analisi oggettiva di una partita, Moggi regalava orologi agli arbitri perchè erano sempre in ritardo, Zamparini ama i suoi allenatori e Thiago Motta lo vedremo presto a Rio nei 100 piani...
E se davvero dici che tutto ciò è una farsa, che non è divertente ecc... NON GIOCARE, vedrai che ne uscirai con il fegato ben più sano
Allucinante!!!! dire di non giocare più e come parlare per litigare che risposta è??? ora uno dice ci sono differenze tra online e offline? off il gioco è spettacolare on sopratutto my club è un disastro d'accordo? se tu vedi la politica di konami ma neanche un orango saprebbe fare peggio ti dico solo ,nel calcio vero ci sono professionisti e dilettanti e sono DIVISI non si incontrano mai ,mentre qui ......i più forti si vantano di vincere 7/8 a zero e prendono per i fondelli ,non c'è una divisione logica .Vanno trovate soluzioni in merito .La valutazione cortesia una roba da terzo mondo (come rubare le caramelle ai bambini) va eliminata totalmente . Nell'online togliere le cose superflue tipo:i palloni colorati , il giocare di giorno , i replay e soprattutto l'obligo di farlo guardare .Se ci sono problemi con connessioni dividere i giocatori in base alla connessione ci sono piccoli accorgimenti per migliorare ,ma non vedo la volontà di farlo in poche parole ci sono politiche aziendali che vanno contro i clienti

Io mi meraviglio che qualcuno neghi l'esistenza di uno script così invadente, tutti quelli che incontro online lo danno per scontato, il gioco è proprio quello, contrastare la CPU, giocatori che cambiano direzione senza motivo,attaccanti sempre in fuorigioco, espulsioni dopo 3 secondi per falletti, difensori che si spostano per far passare gli attaccanti, é troppo evidente dai, noi camandiamo solo un giocatore per volta i movimenti, gli inserimenti, i filtranti intercettati o meno, i calci d'angolo col difensore in anticipo che si sposta dipende tutto dalla CPU
quoto totalmente

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Allucinante!!!! dire di non giocare più e come parlare per litigare che risposta è??? ora uno dice ci sono differenze tra online e offline? off il gioco è spettacolare on sopratutto my club è un disastro d'accordo? se tu vedi la politica di konami ma neanche un orango saprebbe fare peggio ti dico solo ,nel calcio vero ci sono professionisti e dilettanti e sono DIVISI non si incontrano mai ,mentre qui ......i più forti si vantano di vincere 7/8 a zero e prendono per i fondelli ,non c'è una divisione logica .Vanno trovate soluzioni in merito .La valutazione cortesia una roba da terzo mondo (come rubare le caramelle ai bambini) va eliminata totalmente . Nell'online togliere le cose superflue tipo:i palloni colorati , il giocare di giorno , i replay e soprattutto l'obligo di farlo guardare .Se ci sono problemi con connessioni dividere i giocatori in base alla connessione ci sono piccoli accorgimenti per migliorare ,ma non vedo la volontà di farlo in poche parole ci sono politiche aziendali che vanno contro i clienti
....EH????
No seriamente, che risposta è?
Che c'entra la politica di Konami (tutt'altro che perfetta) con l'esistenza o presunta tale del momentum?

E io vi ripeto: mi fate vedere un video dove si vede 'sta cosa e che sia fuori da logiche di connessione?
Io continuo a vedere urla al momentum e neanche uno straccio di prova concreta.

E parlo di momentum, non di heart.

E io vi ripeto: mi fate vedere un video dove si vede 'sta cosa e che sia fuori da logiche di connessione?
Io continuo a vedere urla al momentum e neanche uno straccio di prova concreta.

E parlo di momentum, non di heart.
Ma dai, ma che connessione e video, non si può vedere da un video, basta giocare e lo vedi da te, è come quando giochi con un ts a 40 o la squadra è spompata e non riesci neanche a rinviare il pallone, il TS è quello che ti fa girare meglio la squadra, evidentemente la CPU agisce sul Ts, non c'è niente da dimostrare basta giocare, il gioco è fatto così, anche contro COM, se giochi a livello superstar, la differenza non la fa la IA ma l'impedimento che ha la tua squadra, la velocità dei giocatori nel girarsi, nel fare passaggi e i movimenti in generale, il gioco è questo per aumentare il livello di sfida, giusto o sbagliato che sia.

• Mi piace
Reazioni: Billy98
c'è gente su questo forum che sta a 2300 senza cheat. io stesso sono a 1045. molti in classifica hanno superato i 1500. come fanno se c'è il momentum? ricordo a tutti che superati i 970, ogni win prendi +1, ogni lose perdi -15 o -16. questi qua hanno OGNI GAME il momentum a favore?
nei vecchi pes forse il momentum era veramente insormontabile, tanto è vero che a 1000 ci arrivavano in 2-3 in un anno, ricordo. c'era conte82 e qualche altro, io arrivai massimo a 824. ma questo pes è l'unico gioco meritocratico di calcio che ho visto dal 2012 a oggi. se capisci come funziona questo gioco e sai mettere la squadra in campo, vinci e sali. una cosa mai successa prima. gli altri pes dopo un mese massimo li ho cestinati, a questo sto ancora giocando dopo 11 mesi. vorrà dire qualcosa.....

se invece di fare gli stessi discorsi leggeste bene il forum e ascoltaste i consigli di chi ha superato i mille, forse migliorereste anche voi. oppure continuate a giocare con guardiola e simeone e gridare "che schifo momentum"

e aggiungo: se volete vedere un BEL gioco di calcio senza cose strane, giocate SOLO lev 2 e 3 e poi venite qua a parlarne. meno marvel ci sono, più decidete voi il gioco e più è bilanciato. questo pes è PERFETTO a lev 1-2-3.

c'è gente su questo forum che sta a 2300 senza cheat. io stesso sono a 1045. molti in classifica hanno superato i 1500. come fanno se c'è il momentum? ricordo a tutti che superati i 970, ogni win prendi +1, ogni lose perdi -15 o -16. questi qua hanno OGNI GAME il momentum a favore?
nei vecchi pes forse il momentum era veramente insormontabile, tanto è vero che a 1000 ci arrivavano in 2-3 in un anno, ricordo. c'era conte82 e qualche altro, io arrivai massimo a 824. ma questo pes è l'unico gioco meritocratico di calcio che ho visto dal 2012 a oggi. se capisci come funziona questo gioco e sai mettere la squadra in campo, vinci e sali. una cosa mai successa prima. gli altri pes dopo un mese massimo li ho cestinati, a questo sto ancora giocando dopo 11 mesi. vorrà dire qualcosa.....

se invece di fare gli stessi discorsi leggeste bene il forum e ascoltaste i consigli di chi ha superato i mille, forse migliorereste anche voi. oppure continuate a giocare con guardiola e simeone e gridare "che schifo momentum"

e aggiungo: se volete vedere un BEL gioco di calcio senza cose strane, giocate SOLO lev 2 e 3 e poi venite qua a parlarne. meno marvel ci sono, più decidete voi il gioco e più è bilanciato. questo pes è PERFETTO a lev 1-2-3.
Io sono arrivato a quasi 900 punti senza giocare assiduamente, il discorso è chi nega

Io ci gioco lo stesso anche se perdo non è quello il problema, è il primo anno che gioco e non conoscevo le dinamiche di gioco, ho 2 account, col primo avevo iniziato senza preoccuparmi di ts, schemi, caratteristiche dei giocatori eccetera, ho fatto quasi 300 partite e non riuscivo a superare i 650 punti, allora ho creato un altro account maurygol1, in tre settimane mi sono fatto la squadra e anche grazie ai consigli del forum in pochissimo tempo ho raggiunto i 900 con serie positive lunghissime, se ritorno sull'altro account non riesco a fare lo stesso, si è creato un imprinting, si nota troppo la differenza, è questo il discorso, non è questione di essere più o meno bravi

Ma dai, ma che connessione e video, non si può vedere da un video, basta giocare e lo vedi da te, è come quando giochi con un ts a 40 o la squadra è spompata e non riesci neanche a rinviare il pallone, il TS è quello che ti fa girare meglio la squadra, evidentemente la CPU agisce sul Ts, non c'è niente da dimostrare basta giocare, il gioco è fatto così, anche contro COM, se giochi a livello superstar, la differenza non la fa la IA ma l'impedimento che ha la tua squadra, la velocità dei giocatori nel girarsi, nel fare passaggi e i movimenti in generale, il gioco è questo per aumentare il livello di sfida, giusto o sbagliato che sia.
Guarda, io quasi sempre dopo una partita sospetta me la riguardo tutta e gli errori che vedo, li riesco sempre a mappare con qualche cagata che ho fatto io (tipo un buco perchè come un pirla vado in pressing con il centrale). Nella concitazione del momento spesso non ce ne si rende conto, ma riguardare a mente fredda possono venire fuori molte considerazioni utili anche nelle partite successive.

• Mi piace
Reazioni: Mainblu
Guarda, io quasi sempre dopo una partita sospetta me la riguardo tutta e gli errori che vedo, li riesco sempre a mappare con qualche cagata che ho fatto io (tipo un buco perchè come un pirla vado in pressing con il centrale). Nella concitazione del momento spesso non ce ne si rende conto, ma riguardare a mente fredda possono venire fuori molte considerazioni utili anche nelle partite successive.

Rob, scusa come fai a rivedere la partita?

Sicuramente hai ragione, per migliorare bisogna valutare gli errori, e tutti ne commettiamo, quello del centrale è il più classico. Ma un conto è fare degli errori un conto è essere impediti nei movimenti. Ti faccio l'esempio del portiere se giochi contro com fa sempre la cazzata del passaggio laterale, se giochi a livello medio fai sempre gol se giochi a livelli più alti ti impedisce di intercettare il pallone, ti rallenta il giocatore e non ti fa fare il tackle, il gioco funziona così anche online spesso e volentieri ti impedisce di intervenire , non ci puoi fare assolutamente niente è evidentissimo, non serve fare filmati, dal filmato non si vede che io sono impedito nei movimenti e non posso fare quello che vorrei.

• Mi piace
Reazioni: Billy98

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1