giornata momentum

Per me esiste. Oggi 10 partite prime 5 perse e poi 5 vinte. Perse con giocatori più scarsi (che nervi) e vinte con gente da 800 di valutazione. In due partite era fib imbarazzante, segnavo ad ogni tiro mi son fin vergognato. Sono a 700 di valutazione per quanto non me ne importi un acca. Ora pronto a scommetterci tornerò a breve a 600

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
O forse ve la volete far andar bene così perché altrimenti si lascia il gioco. ......
Non stiamo inventandoci storielle per denigrare il gioco, io prima ho chiesto se online le assistenze sono pareggiate oppure uno si può mettere il massimo livello e io il minimo ?? Rispondi a questa domanda, perché per quello che ne so io tu puoi stare 6 ore al giorno attaccato al gioco evidentemente migliorando sempre più.
Sul fatto invece che in tutti gli sport accade questo, si parla di videogiochi, prego riferire quale altro gioco lascia ai più degli utilizzatori la stessa sensazione, perché son proprio curioso. ......
Per pareggiarle c'è l'opzione Matchmaking che consente di incontrare avversari con le tue stesse identiche assistenze. Se non la utilizzi ovviamente becchi anche chi ha persino il cursore automatico :D

• Mi piace
O forse ve la volete far andar bene così perché altrimenti si lascia il gioco. ......
Non stiamo inventandoci storielle per denigrare il gioco, io prima ho chiesto se online le assistenze sono pareggiate oppure uno si può mettere il massimo livello e io il minimo ?? Rispondi a questa domanda, perché per quello che ne so io tu puoi stare 6 ore al giorno attaccato al gioco evidentemente migliorando sempre più.
Sul fatto invece che in tutti gli sport accade questo, si parla di videogiochi, prego riferire quale altro gioco lascia ai più degli utilizzatori la stessa sensazione, perché son proprio curioso. ......
Certo che si può giocare con assistenze differenti. Pensa io gioco full manual, ma il filtro sull'assistenza se lo uso significa dover attendere parecchio. Quindi so che parto svantaggiato, me ne faccio una ragione. Certo non è neanche bello vedere uno che fa due tiri due goal, tre tiri tre goal, che fa passaggi palesemente a merito della cpu. Ma appunto lo so e non aspiro a vincere chissà che cosa, mi accontento. Il problema però esiste, perché anche per me ci sono momenti o meglio dire giornate dove non c'è trippa per gatti. Ripeto, per me è un problema del gioco e delle connessioni. Tutto quello che non funziona è gestito dalla cpu, più mettiamo assistenze e maggiore sarà questa gestione.
Devono fare qualcosa perché a mio parere il gioco, soprattutto online e in my club, è davvero a tratti molto scadente. Speriamo investano su queste cose.

• Mi piace
Per pareggiarle c'è l'opzione Matchmaking che consente di incontrare avversari con le tue stesse identiche assistenze. Se non la utilizzi ovviamente becchi anche chi ha persino il cursore automatico :D
Io uso liv 1 per tutte le assistenze e uso il matchmaking, che però funziona a ca..o perché se mi danno player con 850 punti vuol dire che non serve a niente.
A mio parere ha davvero molto da migliorare questo my club , speriamo che in Konami ascoltino le voci e le richieste di noi che giochiamo sennò è palesemente boicottabile questo gioco......

• Mi piace
Reazioni: Icaaruz
Io uso liv 1 per tutte le assistenze e uso il matchmaking, che però funziona a ca..o perché se mi danno player con 850 punti vuol dire che non serve a niente.
A mio parere ha davvero molto da migliorare questo my club , speriamo che in Konami ascoltino le voci e le richieste di noi che giochiamo sennò è palesemente boicottabile questo gioco......
Purtroppo il matchmaking funziona basta avere qualche accorgimento, quando non trova avversari che rientrano in quella cerchia, automaticamente elimina il matchmaking. Basta che premi cerchio quando il matchmaking viene eliminato per poi tornare a ricercare l'avversario. In pratica è un modo che usa Konami nel caso non trova avversari del tuo rango ti affibia qualcuno fuori dal range di riferimento per non farti attendere all'infinito :D

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Ragazzi il momentum esiste di brutto... Non ci credo che arrivo circa a 750 di valutazione e divento all'improvviso scarso fino a 500/550 e poi divento di nuovo bravo fino a sfiorare gli 800 per poi scendere vertiginosamente... succede sistematicamente...Vinco e perdo partite incredibili.... i miei giocatori sembrano all'improvviso paralizzati... passo dalla divione 3o4 alla 6/7 in un baleno... E' uno schifo! Spesso penso di abbandonare ma poi torno a giocare, è più forte di me. Spero cambi questa situazione perchè è insopportabile. Il momentum non lo avverto mai contro COM, vinco sempre e senza problemi anche con squadra argento e TS basso. :(:(:(:mad:

Se non è uno cript a pilotare le partite ma i server è ancora peggio..... NO COMMENT!
A volte ho l'impressione che per rendere più realistico il gioco abbiano implementato "Calciopoli" e il"Calcio scommesse" :D:D:D

:(:(:(:mad::(:(:(:mad:

• Mi piace
Reazioni: SirPeppe
Se non è uno cript a pilotare le partite ma i server è ancora peggio..... NO COMMENT!
A volte ho l'impressione che per rendere più realistico il gioco abbiano implementato "Calciopoli" e il"Calcio scommesse" :D:D:D

:(:(:(:mad::(:(:(:mad:

no no sono i server sotto dimensionati al volume di giocatori su My Club.............se vai su competizioni online o ancora meglio divisioni online il gioco fila via na meraviglia.............percè ci sono poche utenze che stressato i server..........

Ma cosa vuol dire sono i server ?? Che i tuoi giocatori sono fatti di crack e gli altri iperdopati......naaaaah non ci sto.
Io resto dell' idea che la differenza di ts mette in campo tutta una serie di vantaggi per la squadra più debole, pensando di pareggiare le probabilità di vincita, poi mettici le assistenze che uno può impostare come c...o vuole e il gioco è fatto, i tuoi beniamini diventano degli imbranati da competizione.
Al di là di cosa sia o non sia, momentum o no , devono sistemarci il gioco sti buffoni perché di buffoni si tratta.....se poi uno vuole a tutti i costi ignorare queste lacune è un ' altro par di maniche.

Oggi mi è capitata una cosa tanto strana quanto assurda..gioco una partita contro un tizio greco, io ts 99 e lui Ts 77, inizia la partita e fin da subito i suoi vanno a mille mentre i miei arrancano un po', a un certo punto mi cade l'occhio in basso allo schermo e vedo che ha tutti i giocatori con la barra dell'energia completamente vuota ed eravamo solo al 20' del primo tempo, a quel punto penso vabbeh lo faccio correre per tutto il primo tempo così al secondo ce li ha tutti morti, invece questa cosa dura per tutta la partita, sempre in anticipo, i suoi attaccanti che sgusciavano via come niente e i suoi difensori che mi recuperavano in velocità...lui alla fine è riuscito pure a farmi 3 goal io poi ho vinto la partita ma con gran fatica...se qualcuno riesce a dare una spiegazione a tutto ciò perché io davvero non so cosa pensareo_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Icaaruz e t-tommj
Il momentum esiste.. Anche nella vita reale.. Ok io non mi lamento più :cool::cool::cool:

Allegati

• FB_IMG_1456961014933.jpg
    FB_IMG_1456961014933.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: SirPeppe
Settimana scorsa navigavo in d1/ d2 con valutazione intorno a 810,momento nero in 2 gg sono finito in d5 con prestazioni indecenti......ho mollato il gioco per provare a resettarmi oggi ritento la scalata....continuo a nn credere nel momentum ma in fattori come connessione,psicologico ecc..ma .....un po le mie certezze si sono affievolite.....:)

Oggi mi è capitata una cosa tanto strana quanto assurda..gioco una partita contro un tizio greco, io ts 99 e lui Ts 77, inizia la partita e fin da subito i suoi vanno a mille mentre i miei arrancano un po', a un certo punto mi cade l'occhio in basso allo schermo e vedo che ha tutti i giocatori con la barra dell'energia completamente vuota ed eravamo solo al 20' del primo tempo, a quel punto penso vabbeh lo faccio correre per tutto il primo tempo così al secondo ce li ha tutti morti, invece questa cosa dura per tutta la partita, sempre in anticipo, i suoi attaccanti che sgusciavano via come niente e i suoi difensori che mi recuperavano in velocità...lui alla fine è riuscito pure a farmi 3 goal io poi ho vinto la partita ma con gran fatica...se qualcuno riesce a dare una spiegazione a tutto ciò perché io davvero non so cosa pensareo_Oo_O
A dimostrazione di ciò che sostengo da tempo, il ts molto differente fa in modo che il com intervenga pesantemente sulla dinamica di gioco, ti è anche andata bene perché io non ne vinco una quando sono penalizzato così, a questo punto tutti gli sforzi fatti per allenare i nostri giocatori cadono nel cesso.
Chiamatelo come volete, questa è una farsa e per il bene nostro e del gioco deve finire

• Mi piace
Reazioni: AxelBboy
A dimostrazione di ciò che sostengo da tempo, il ts molto differente fa in modo che il com intervenga pesantemente sulla dinamica di gioco, ti è anche andata bene perché io non ne vinco una quando sono penalizzato così, a questo punto tutti gli sforzi fatti per allenare i nostri giocatori cadono nel cesso.
Chiamatelo come volete, questa è una farsa e per il bene nostro e del gioco deve finire

Si sì infatti che la differenza di ts spesso e volentieri non si noti nemmeno ormai è risaputo, un sacco di volte mi è capitato di giocare contro ts inferiori e di fare fatica, come del resto è capitato anche il contrario, quando io avevo un ts basso e incontravo gente con ts superiore non si notavano grandi differenze, ma la storia dell'energia dei giocatori quella proprio non mi era mai capitata...io quando ho i giocatori con la barra dell'energia vuota faccio fatica anche a giocare nella novellino...

Ormai sul momentum sono stati scritti fiumi di parole, su fifa ci sono addirittura blog e siti che ne parlano....
ma c'è ancora qualcuno che afferma che il momentum non esiste.....
per me i casi sono 3
1- vuole dimostrare di essere molto bravo (e sicuramente lo è)
2- ha un PES diverso dagli altri... magari come c'è chi pesca molte palle nere, c'è anche chi viene risparmiato dallo script
3- oppure nella vita riesce a giustificare e a dare una spiegazione a qualsiasi cosa, anche le più assurde... e il che credetemi può essere anche un vantaggio. In questo caso sono da invidiare!

• Mi piace
Ormai sul momentum sono stati scritti fiumi di parole, su fifa ci sono addirittura blog e siti che ne parlano....
ma c'è ancora qualcuno che afferma che il momentum non esiste.....
per me i casi sono 3
1- vuole dimostrare di essere molto bravo (e sicuramente lo è)
2- ha un PES diverso dagli altri... magari come c'è chi pesca molte palle nere, c'è anche chi viene risparmiato dallo script
3- oppure nella vita riesce a giustificare e a dare una spiegazione a qualsiasi cosa, anche le più assurde... e il che credetemi può essere anche un vantaggio. In questo caso sono da invidiare!
4- pensare che una cosa sia fatta male e che non c'è nessun fine dietro? Pensare che il sistema di interfaccia online è scadente? Questo spiegherebbe anche perché ad alcuni capitino meno o ad altri di più di questi problemi... Lo ripeto, giocate un po' di amichevoli e vedete se è sempre uguale la cosa o cambia a seconda del giorno o dell'utente che si incontra. Che classifica guardano li?

4- pensare che una cosa sia fatta male e che non c'è nessun fine dietro? Pensare che il sistema di interfaccia online è scadente? Questo spiegherebbe anche perché ad alcuni capitino meno o ad altri di più di questi problemi... Lo ripeto, giocate un po' di amichevoli e vedete se è sempre uguale la cosa o cambia a seconda del giorno o dell'utente che si incontra. Che classifica guardano li?
No, basta giocare qualche partita in sim per capire..... credimi che lo script esiste, è voluto, ed ha uno scopo ben preciso... poi che sia fatto male e che in certi momenti esagera perchè influenzato da altri fattori siamo d'accordo. Però faccio il programmatore da 30 anni (anche nel campo dei videogiochi) e una cosa voluta da una cosa casuale o dovuta alla connessione penso di riconoscerla (almeno dopo che ho fatto qualche test)

• Mi piace
No, basta giocare qualche partita in sim per capire..... credimi che lo script esiste, è voluto, ed ha uno scopo ben preciso... poi che sia fatto male e che in certi momenti esagera perchè influenzato da altri fattori siamo d'accordo. Però faccio il programmatore da 30 anni (anche nel campo dei videogiochi) e una cosa voluta da una cosa casuale o dovuta alla connessione penso di riconoscerla (almeno dopo che ho fatto qualche test)
Supponendo che tu abbia ragione, perché questi problemi si riscontrerebbero anche nelle amichevoli? Vorrebbe dire che il sistema è random, perché li non ci sono classifiche.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom