Giocatori secondari/generici

prot

Pulcini
12 Ottobre 2013
58
98
18
Ciao a tutti,

dopo un paio d'anni di pausa ho acquistato nuovamente pes ed ho trovato come al solito tanti pregi e tanti difetti, alcuni pure pesanti dal mio punto di vista. Uno dei peggiori, per me, è il problema dei giocatori secondari, o generici o come vogliamo chiamarli, quelli praticamente che non solo non riproducono fedelmente le controparti reali ma che addirittura non riproducono fedelmente un essere umano. I giocatori secondari proprio non riesco a guardarli, non li sopporto.

Una delle caratteristiche principali di questi sgorbi è che sembrano tanti marko jaric, hanno degli occhietti tanto ravvicinati da sembrare idioti, inoltre hanno un'attaccatura dei capelli talmente alta che spesso la fronte è grande quasi quanto il resto della faccia. Lo noto solo io o è un difetto che fa rabbrividire anche qualcun'altro? Ci sono spiegazioni serie al riguardo? Mi basterebbe una qualità dei volti pari a quella degli arbitri che mi sono sembrati decisamente più armonici.

Non pretendo che tutti i giocatori siano fedeli alla realtà ma che almeno siano umani. Ho provato a modificarne qualcuno e i volti migliorano sensibilmente ma sono troppi e non ho molto tempo libero, soprattutto non lo dedico a editare quegli obbrobri. Ci sono speranze per la prossima edizione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze