Giocatori Regen

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Buongiorni ragazzi!

ripropongo qui una domanda/perplessità/consiglio che avevo posto su un altro forum, con poco successo (visto che era un forum generico di Xbox e non esclusivamente di Pes).

Non è semplice spiegare a parole la mia idea, ma ci proverò:

Partendo del presupposto che mi pare di aver capito che Pes utilizza i Regen per mantenere in game sempre qualche volto originale... ma non sarebbe bello se una volta ritirati i giocatori ne venissero generati altri come in fifa?

In fifa vengono generati volti casualmente, quindi assomiglierebbero ai giocatori senza volto in Pes...

La mia soluzione sarebbe (Konami permettendo e tecnologia permettendo) di prendere parti di volti dei giocatori originali e mixarli con altre parti, ad esempio creare un ibrido con occhi di Messi su forma testa di Aguero, tanto per fare due nomi a caso.

Intendo proprio che sarebbe bello Konami mixasse parti di volti originali per creare giocatori sempre nuovi...

Ultima modifica:
Un po' troppo complicato basterebbe anche solo cambiare ruolo nome ed nazionalità dei regen rimanendo i volti originali tipo buffon si ritira esce un regen tipo attaccante volto buffon croato di nome Kovac ...

• Mi piace
Reazioni: Samuele 1985
Partendo dal presupposto che mixare come dici tu parti di viso di diversi giocatori é pressoché impossibile per via del nuovo motore grafico e degli scan face . Basta pensare che da pes 2016 non si possono piu cambiare i capelli ai volti dei giocatori con scan face o volto non fake .
Detto questo la cosa piu logica e semplice che potrebbero fare e randomizare i regen con nomi fake e ruoli diversi . Ma é un argomento che abbiamo posto mille volte anche a konami stessa senza alcun successo .

• Mi piace
Pensare che in pes 12 certi giocatori quando si ritiravano facevano il tuo vice incredibile come questa cosa non sia stata più ripetuta

Un po' troppo complicato basterebbe anche solo cambiare ruolo nome ed nazionalità dei regen rimanendo i volti originali tipo buffon si ritira esce un regen tipo attaccante volto buffon croato di nome Kovac ...

Sono d'accordo, se non si può mixare a me andrebbe bene anche una cosa come dici tu!

• Mi piace
Reazioni: Rospo
Sono sfaticati questo è! In ogni dlc se non sarebbero scansafatiche potrebbero fare oltre 200 volti. In tre dlc avremmo in totale 600 volti ogni anno! Non c'è volontà quello è

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2