Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
C'è tanta differenza per voi, tra un giocatore base(palla nera normale), e un giocatore Future Player o Player of the week?
esempio qua sopra, VVD qua vale sicuramente un pò meno di quello che si poteva pescare lunedi, ma si nota?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Risposta secca
A livello difensivo uno tra :
Chiellini
Lenglet
Umtiti
Sokratis

O chi altro
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
raga ho bisogno di un consiglio per un mediano. non ho nessun FP in quel ruolo ma ho:
- fernandinho (maxato) -> dato che è maxato volevo provare qualcun altro
- alaba (quasi maxato) -> l'ho provato mediamo e mi trovo molto bene

3 new entry:
- fabinho
- busquets
- torreria

su chi mi consigliate di puntare? gioco col 433 di zidane
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
raga ho bisogno di un consiglio per un mediano. non ho nessun FP in quel ruolo ma ho:
- fernandinho (maxato) -> dato che è maxato volevo provare qualcun altro
- alaba (quasi maxato) -> l'ho provato mediamo e mi trovo molto bene

3 new entry:
- fabinho
- busquets
- torreria

su chi mi consigliate di puntare? gioco col 433 di zidane

Busquets è il mediano più forte del gioco..
Considerando i giocatori normali.
Però potresti trovarti maluccio sul gioco veloce o se devi recuperare correndo, nel breve è ottimo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Busquets è il mediano più forte del gioco..
Considerando i giocatori normali.
Però potresti trovarti maluccio sul gioco veloce o se devi recuperare correndo, nel breve è ottimo
Io con gli 11 osservatori gratis ho completato la squadra del Barcellona, aspetto che aumenti lo spirito di squadra, mi aspetto molto da Buscuets e Pique,
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Busquets è il mediano più forte del gioco..
Considerando i giocatori normali.
Però potresti trovarti maluccio sul gioco veloce o se devi recuperare correndo, nel breve è ottimo
Il mio è un gioco veloce, e appunto temo la sua lentezza. Gli darò una possibilità, grazie!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Busquets è il mediano più forte del gioco..
Considerando i giocatori normali.
Però potresti trovarti maluccio sul gioco veloce o se devi recuperare correndo, nel breve è ottimo
si hai ragione io ho la versione fp lo faccio giocare con Beckham anche lui in med, così anche se meno veloce almeno ne ho un altro davanti la difea
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
poi Zanetti portato 94 mostro dietro poco davanti, ma x chi come me giocava con 3 dc adesso uso 2 dc e 2 terzini, Zanetti lo trovi a coprire da x tutto
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
stesso problema tuo con Santos x il momento come trq ho messo Maradona perde 3 punti ma smista bene x gli attaccanti, il problema invece che non devi farlo ricevere spalle alla porta xke li fanno arrivare in tribuna....
Con Maradona,quello regalato, se di spalle proteggete palla non lo spostano anzi spesso e volentieri con r2 sguscia via che e' un bellezza e comunque smista palle a giro dietro i difensori o tra loro che e' una bellezza...io uso barca e santos
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Volevo suggerire, se non fatto in precedenza, di schierare HAALAND, solo nei secondi tempi..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
oggi dovevo far crescere bale ed ho fatto 4 giri da 25k
trovati Ronaldo "già lo tengo al massimo" aubema "già lo tengo al massimo" minchia che fa lo sapevano!? xd
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL