Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Raga ma quanto è forte Kante??? No ma roba da pazzi: ho dato 3 ramsey per lui: lo rifarei 100 volte!!!
Secondo me anche questo anno Kante è super baggato: instancabile, corre sempre e talvolta segna pure!!!
Titolare fisso
Conviene prenderlo con le monete? Che dici? Quanto ti è costato?
 
D

Damabiah85

Guest
Guarda Kante è ottimo sia come MED che come CC. è un leone e non si stanca mai: anche se schieri la formazione con pressing asfissiante (linea rossa tutta su) arriva a fine partita ancora con un pò di ossigeno. Una bestia di satana!
Scusa proprio ieri mi domandavo come si impostava durante la partita la tacca rossa bianca e blu che vedo in game, anche quando imposto le tattiche personali blu e rosse a me sta sempre sul bianco quindi immagino debba cliccare altri pulsanti per mettere rossa o blu, come si fa?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Scusa proprio ieri mi domandavo come si impostava durante la partita la tacca rossa bianca e blu che vedo in game, anche quando imposto le tattiche personali blu e rosse a me sta sempre sul bianco quindi immagino debba cliccare altri pulsanti per mettere rossa o blu, come si fa?
pad 2 volte in su per aumentare
pad 2 volte in giu per diminuire
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
secondo voi qual' è il miglior centravanti del pes 2020?
Agüero. Se così non è, dipende da te :p

Scherzi a parte, El Kun è probabilmente il più adatto per le caratteristiche di PES di quest'anno. Ciò premesso, come ti ha scritto anche @OmarChamma dipende pure dal tipo di gioco che fai: l'altra sera ho incontrato un utente che giocava con Agüero pretendendo di lanciarlo come si farebbe con Mbappè... Ovviamente ha preso una batosta grazie anche al mio Kun, che si muoveva in maniera totalmente differente ;)
A seconda del tipo di manovra, ci sono giocatori che vanno più o meno bene. Non sottovaluterei Piatek, ad esempio, oppure anche Haller, tanto per citarne due che arrivano tranquillamente a un ovr oltre i 90.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Agüero. Se così non è, dipende da te :p

Scherzi a parte, El Kun è probabilmente il più adatto per le caratteristiche di PES di quest'anno. Ciò premesso, come ti ha scritto anche @OmarChamma dipende pure dal tipo di gioco che fai: l'altra sera ho incontrato un utente che giocava con Agüero pretendendo di lanciarlo come si farebbe con Mbappè... Ovviamente ha preso una batosta grazie anche al mio Kun, che si muoveva in maniera totalmente differente ;)
A seconda del tipo di manovra, ci sono giocatori che vanno più o meno bene. Non sottovaluterei Piatek, ad esempio, oppure anche Haller, tanto per citarne due che arrivano tranquillamente a un ovr oltre i 90.
consiglio cavani
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Molto buono anche lui, però lo metto appena avanti a Lewandowski perché entrambi negli spazi stretti hanno più difficoltà a gestire il pallone.
siamo sempre li dipende da uno come gioca ...se usi la punta per stoppare e girarti forse aguero è l'ideale ...se vuoi che la punta ti venga incontro per gli uno due e si butta in profondità o sui cross di testa Cavani è ottimo...è buono anche Benzema ma per come gioco io aggressivo veloce e tanti scambi è quasi sempre in fuori gioco
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
siamo sempre li dipende da uno come gioca ...se usi la punta per stoppare e girarti forse aguero è l'ideale ...se vuoi che la punta ti venga incontro per gli uno due e si butta in profondità o sui cross di testa Cavani è ottimo...è buono anche Benzema ma per come gioco io aggressivo veloce e tanti scambi è quasi sempre in fuori gioco
E mane? Non è buono per questa tipologia di gioco?
 
D

Damabiah85

Guest
terzini destri da prendere senza spendere una fucilata di gp?
Ti consiglio Alexander Arnold se hai l'agente Liverpool preso nel matchday te lo consiglio a me è uscito quello base ha tipo se non erro 46 livelli arriva a 93 ed è forte veloce tecnico tira bene anche le punizioni e crossa divinamente infatti mi sono mangiato le mani quando usci nella club selection e non lo beccai già quello oro è fantastico l'ho messo titolare al posto di sergi Roberto fp
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771