Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Mah per il fatto che se è con forma 5 e dovesse avere forma c (spesso molti hanno forma c) è una sentenza che avrà freccia bassa e i suoi valori e comportamento sul campo di gioco ne risentiranno pensantemente.
con forma c e forma fisica 5 non c'è nessuna sentenza che sia freccia basso.
non scherziamo perfavore.
se fai dei test attendibili,, con decine e decine di partite, prendi un giocatore forma c, e poi uno con forma 4-5-6-7 e vedi circa quante volte sono almeno con freccia dritta.
ma ti assicuro, che quello con lettera 5 e forma c, non è come dici te.
figurarsi poi, una sentenza che sia forma giù, ma perpiacere, non diciamo eresie.
detto che poi, io i giocatori con frma 5, se mi interessano me li tengo, con forma 4, ecco li, inizio a dubitare di livellarli, ma dal 5 in su assolutamente si.
figurarsi se devo rinunciare a decine di gicoatori che mi interessano perchè hanno forma 5 anichè 6...che poi come detto con forma 5, sono più le volte con freccia almeno dritta, rispetto a freccie in giù altrochè sentenza, ma dai.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
posto qui forse è meglio visto che è un consiglio sui giocatori

1 M.c
Otamedi :-( com'è come difensore ?? io ho gia ramos varane thiago silva Romagnoli e Blind
2 Liverpool
Alisson (penso sia buono come portiere) io giocavo con Donnarumma e Areola
Fabinho (com'è ? ...io in Mediana nel 4.3.3 ho Pianjs Max95 Bisquets 94 Biglia 90 Matic (oro) 88

consigli? su cosa fare coi giocatori
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Dal pool stasera ho pescato Pepè dell'Arsenal. Giocatore davvero interessante.
 
D

Deletedmember46226

Guest
posto qui forse è meglio visto che è un consiglio sui giocatori

1 M.c
Otamedi :-( com'è come difensore ?? io ho gia ramos varane thiago silva Romagnoli e Blind
2 Liverpool
Alisson (penso sia buono come portiere) io giocavo con Donnarumma e Areola
Fabinho (com'è ? ...io in Mediana nel 4.3.3 ho Pianjs Max95 Bisquets 94 Biglia 90 Matic (oro) 88

consigli? su cosa fare coi giocatori

Otamendi non mi ha impressionato come statistiche e non mi ha impressionato nei match in cui l'ho affrontato oggi. Rimane comunque un FP, tienilo. Può ruotare con i difensori che hai.

Alisson è a mio parere il miglior portiere di quelli disponibili al pari di Ederson. Io ho tutte due le versioni base dei giocatori. Quindi panchina Donnarumma.

Fabinho, come statistiche è molto simile a Rodri, giocatore che ho pescato. Tienilo, mettilo in mediana e non farlo più uscire dal campo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
con forma c e forma fisica 5 non c'è nessuna sentenza che sia freccia basso.
non scherziamo perfavore.
se fai dei test attendibili,, con decine e decine di partite, prendi un giocatore forma c, e poi uno con forma 4-5-6-7 e vedi circa quante volte sono almeno con freccia dritta.
ma ti assicuro, che quello con lettera 5 e forma c, non è come dici te.
figurarsi poi, una sentenza che sia forma giù, ma perpiacere, non diciamo eresie.
detto che poi, io i giocatori con frma 5, se mi interessano me li tengo, con forma 4, ecco li, inizio a dubitare di livellarli, ma dal 5 in su assolutamente si.
figurarsi se devo rinunciare a decine di gicoatori che mi interessano perchè hanno forma 5 anichè 6...che poi come detto con forma 5, sono più le volte con freccia almeno dritta, rispetto a freccie in giù altrochè sentenza, ma dai.
Ciao
Non volevo farti innervosire: la mia è una constatazione basata sulla mia personale esperienza dove, potendo scegliere, preferisco livellare giocatori con stato forma dal 6 in su. Con stato forma 5 mi sono concesso pchissime eccezioni: Romario che ho quasi livellato, icardi fp (questa settimana complice stato A è una sentenza sotto porta), dybala fp (avevo altri 3 dybala normali e l’ho livellato con loro). Per il resto continuo a livellare solo ed esclusivamente giocatori con statonforma dal 6 in su che, a mio avviso, mi fanno più sicurezza di avere freccia su o “dritta” una volta schierati in campo
Ciascuno però è libero di fare quello che vuole
Spero di essere stato chiaro
Ciao
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Otamendi non mi ha impressionato come statistiche e non mi ha impressionato nei match in cui l'ho affrontato oggi. Rimane comunque un FP, tienilo. Può ruotare con i difensori che hai.

Alisson è a mio parere il miglior portiere di quelli disponibili al pari di Ederson. Io ho tutte due le versioni base dei giocatori. Quindi panchina Donnarumma.

Fabinho, come statistiche è molto simile a Rodri, giocatore che ho pescato. Tienilo, mettilo in mediana e non farlo più uscire dal campo.
Fabinho fp maxato è già un titolare fisso.
Busquets va in panca...
 
D

Damabiah85

Guest
Stessa cosa per il suo compagno di merende Lacazette(in versione fp con 94 di finalizzazione), l'ho panchinato per Bobby Firmino dopo che ha sbagliato 5 gol fatti in una sola partita.
Qualcuno che ha Aguero mi saprebbe dire se sottoporta riesce a mantenere una certa freddezza oppure anche lui non segna neanche con le mani?
Aguero in area è una sentenza ho quello base per ora portato a 95 vgg tira delle sassate assurde e dentro l'area non me ne sbaglia una al suo fianco ho hazard e dietro come trq Neymar sono un bel trio a me aguero segna anche di testa e poi mantiene la palla per fare le sponde divinamente sono strafelice del kun
 
  • Like
Reactions: Benzina

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Aguero in area è una sentenza ho quello base per ora portato a 95 vgg tira delle sassate assurde e dentro l'area non me ne sbaglia una al suo fianco ho hazard e dietro come trq Neymar sono un bel trio a me aguero segna anche di testa e poi mantiene la palla per fare le sponde divinamente sono strafelice del kun
A me non ha convinto. Non è stato subito amore. Sono più abituato ad Hazard messo come sp. Ma devo maxarlo un po' e poi potrò giudicarlo.

Sulla carta dovrebbe essere perfetto x me, ma ad ora non mi stupisce. Vedremo...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ciao
Non volevo farti innervosire: la mia è una constatazione basata sulla mia personale esperienza dove, potendo scegliere, preferisco livellare giocatori con stato forma dal 6 in su. Con stato forma 5 mi sono concesso pchissime eccezioni: Romario che ho quasi livellato, icardi fp (questa settimana complice stato A è una sentenza sotto porta), dybala fp (avevo altri 3 dybala normali e l’ho livellato con loro). Per il resto continuo a livellare solo ed esclusivamente giocatori con statonforma dal 6 in su che, a mio avviso, mi fanno più sicurezza di avere freccia su o “dritta” una volta schierati in campo
Ciascuno però è libero di fare quello che vuole
Spero di essere stato chiaro
Ciao
però dici una cosa, io rispondo a quella e te cambi discorso. adesso tra l'altro parli che chi ha forma 6 ti da più sicurezza, quaando il tuo post diceva tutto altro.
livella chi vuoi ovviamente, ci mancherebbe altro, che abbiano forma 4 o 6, o chi preferisci tu, ma discutevo di un altra tua affermazione, questa:
Mah per il fatto che se è con forma 5 e dovesse avere forma c (spesso molti hanno forma c) è una sentenza che avrà freccia bassa e i suoi valori e comportamento sul campo di gioco ne risentiranno pensantemente.

Cosa che non è assolutamente vera, ma puoi provarlo da solo. Quindi hai scritto una roba che non sta nè in cielo nè in terra, perchè chi ha forma fisica 5 e c, non è assolutamente vero che è una sentenza sia freccia in giù, anzi, ti svelo che è dritta o su più del 50%.
tutto qui, bastava dire che hai scritto una roba falsa, o hai esagerato in maniera insensata, anzichè cambiare discorso, che non centrava nulla.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Cosa ne pensate di Ederson if paragonato a Alisson, De Gea e Lafont x chi li possiede?
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Fabinho if x voi è superiore a Matic davanti alla difesa in un 4312? Io sono parecchio indeciso.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Matic mi piace molto, ma ho usato solo Fabinho normale quindi il mio giudizio non può essere attendibile al 100%...
Provali entrambi vedi con chi giochi meglio
4 partite provato fabimho if non mi piace ..troppo leggero per essere Med buoni piedi e si muove facile tra le linee ma contrasta poco

Matic portato a 88 mi piace di piu come Med ..contrasta meglio e copre le linee di gioco ...poi dipende da come uno gioco ...io uso anche pianjc max 95 Busquest per esempio lo uso molto poco o da subentrante .....
 

cellutic

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
9
3
PSN ID
celluzzi76
Io sto allenando SANCHO pallone ORO portato al momento a 93 di valutazione :)
 

Allegati

  • 151C92A7-373F-4082-9F8B-8DC9EBCD97E8.jpeg
    151C92A7-373F-4082-9F8B-8DC9EBCD97E8.jpeg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 34

cellutic

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
9
3
PSN ID
celluzzi76
E prima che uscisse in POWT ho allenato anche un altro pallone ORO la bestia CHALOV.
mi piace avere delle novità anzichè i soliti RONALDO MBAPPÈ SALAH etc...
 

Allegati

  • 14E81F66-CC02-4B7B-982B-D38D4223BCC5.jpeg
    14E81F66-CC02-4B7B-982B-D38D4223BCC5.jpeg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 32
D

Deletedmember46226

Guest
Ieri ho buttato qualche GP nel pool, mi sono usciti Sterling e Sané del City. Su quale sarebbe meglio iniziare a livellare. Quest'anno non ho ancora visto un avversario utilizzare Sané. Può essere che sia davvero così scarso? Le statistiche a cui può arrivare mi sembrano interessanti ed è anche alto che non guasta nei contrasti. Opinioni di chi lo ha?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771