Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

de ligt non piace neanche a me.
Io ho scambiato 3 ori per richarlison...
nel 19 era un mostro, spero che lo sia anche nel 20(y)

Grazie. Ma su cosa dovrebbe incidere la forma fisica?
Allora provo a spiegare meglio il concetto.
La forma fisica arriva fino ad 8 in ogni giocatore: più questo valore è alto e più probabilItà hai che il giocatore abbia uno stato di forma alto che tradotto significa freccia alta blu oppure orizzontale verde. Ogni settimana inoltre ogni giocatore riceve da Konami un valore fra A e D per la forma fisica: questi due valori si “sommano”. Se il giocatore ha già una forma alta (diciamo da 7 a 8) e Konami gli affibbia A o B ci sono altissime probabilità che la freccia sia quasi sempre blu, ossia che le sue statistiche in campo siano nei fatti molto amplificate
;)

• Mi piace
Reazioni: Durbans
Allora provo a spiegare meglio il concetto.
La forma fisica arriva fino ad 8 in ogni giocatore: più questo valore è alto e più probabilItà hai che il giocatore abbia uno stato di forma alto che tradotto significa freccia alta blu oppure orizzontale verde. Ogni settimana inoltre ogni giocatore riceve da Konami un valore fra A e D per la forma fisica: questi due valori si “sommano”. Se il giocatore ha già una forma alta (diciamo da 7 a 8) e Konami gli affibbia A o B ci sono altissime probabilità che la freccia sia quasi sempre blu, ossia che le sue statistiche in campo siano nei fatti molto amplificate
;)
Spiegazione chiarissima.

Ragazzi secondo voi con 500 k di gp cosa potrei fare tra : cercare di prendere Ronaldo con gli osservatori, usarli tutti su questo pool sperando che esca, oppure aspettare uno di quei pool pieni di leggende??? Grazie scusate se sono ot

Ma quanti soldi ci vogliono per prendere CR7?
preso qualche giorno con combo al 33
Ragazzi secondo voi con 500 k di gp cosa potrei fare tra : cercare di prendere Ronaldo con gli osservatori, usarli tutti su questo pool sperando che esca, oppure aspettare uno di quei pool pieni di leggende??? Grazie scusate se sono ot
cr7 l'ho preso la settimana scorsa con circa 280 k, combo al 33% con giocatore jolly, elevazione e finta portoghese.devi starci un po dietro xke le aste possono variare anche di 100k

No, ma sono un paio d'anni che è moderatamente arci-buggato :rotfl: Speravo di beccarlo ma mi è andata male.

Però se consideri che il buon @Doc Holliday lo ha nella sua Under 23 come titolare nella versione normale, direi che l'FP sarà sicuramente tanta roba.
E' fortissimo, lo straconsiglio a tutti.
Il mio è a 91 VG, altrimenti avrei di sicuro provato a prenderlo.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Io l'ho pompato a 90 il normale ma pur essendo sulla carta perfetto per il mio gioco non riesco a farlo rendere.
Consigli?
Fallo entrare dal 65° 70°.. spacca la partita..in contropiede é inarrestabile, l'anno scorso mi ha salvato una marea di partite cosí... quest'anno non ce l'ho

Mi ero tenuto 3 Griezman nell'eventualità di non pescare Koulibaly. Ora com'è Sterling? Magari aspetto la prossima settimana nel caso mettano il Manchester City? Ma in un 3412 come va come esterno di centrocampo?

In alternativa potrei ripiegare su Verratti per le sue buone doti anche difensive.

centrocampisti CC come Kante ..chi consigliate ? mi servono strappa palloni tosti

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1