D
Potrebbe risultare ottimo in porta se ti espellono il portiere e hai finito i cambi...Com'è De Ligt?
su xbox con 600/700 gp lo prendi anche con 500 ma devi avere molta pazienza su ps4 penso sui 800/1000Ma quanti soldi ci vogliono per prendere CR7?
Ottimo solo se lo livelli al massimo!Com'è De Ligt?
Allora provo a spiegare meglio il concetto.Grazie. Ma su cosa dovrebbe incidere la forma fisica?
Spiegazione chiarissima.Allora provo a spiegare meglio il concetto.
La forma fisica arriva fino ad 8 in ogni giocatore: più questo valore è alto e più probabilItà hai che il giocatore abbia uno stato di forma alto che tradotto significa freccia alta blu oppure orizzontale verde. Ogni settimana inoltre ogni giocatore riceve da Konami un valore fra A e D per la forma fisica: questi due valori si “sommano”. Se il giocatore ha già una forma alta (diciamo da 7 a 8) e Konami gli affibbia A o B ci sono altissime probabilità che la freccia sia quasi sempre blu, ossia che le sue statistiche in campo siano nei fatti molto amplificate
![]()
preso qualche giorno con combo al 33Ma quanti soldi ci vogliono per prendere CR7?
cr7 l'ho preso la settimana scorsa con circa 280 k, combo al 33% con giocatore jolly, elevazione e finta portoghese.devi starci un po dietro xke le aste possono variare anche di 100kRagazzi secondo voi con 500 k di gp cosa potrei fare tra : cercare di prendere Ronaldo con gli osservatori, usarli tutti su questo pool sperando che esca, oppure aspettare uno di quei pool pieni di leggende??? Grazie scusate se sono ot
No, ma sono un paio d'anni che è moderatamente arci-buggatoQualcuno ha provato Chalov del CSKA?
E' fortissimo, lo straconsiglio a tutti.No, ma sono un paio d'anni che è moderatamente arci-buggatoSperavo di beccarlo ma mi è andata male.
Però se consideri che il buon @Doc Holliday lo ha nella sua Under 23 come titolare nella versione normale, direi che l'FP sarà sicuramente tanta roba.
Io l'ho pompato a 90 il normale ma pur essendo sulla carta perfetto per il mio gioco non riesco a farlo rendere.E' fortissimo, lo straconsiglio a tutti.
Il mio è a 91 VG, altrimenti avrei di sicuro provato a prenderlo.
Fallo entrare dal 65° 70°.. spacca la partita..in contropiede é inarrestabile, l'anno scorso mi ha salvato una marea di partite cosí... quest'anno non ce l'hoIo l'ho pompato a 90 il normale ma pur essendo sulla carta perfetto per il mio gioco non riesco a farlo rendere.
Consigli?
Non è difficile da prendere con l'osservatore cska..Fallo entrare dal 65° 70°.. spacca la partita..in contropiede é inarrestabile, l'anno scorso mi ha salvato una marea di partite cosí... quest'anno non ce l'ho