Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga con domani potrei anche smettere di spacchettare: oggi con Beckham ho chiuso. Se lo mettete come MED invece di Cld guadagna pure 2 punti. È il miglior giocatore che abbia mai avuto insieme a nedved e vieira. Super top!
Visualizza allegato 133155
L'ho trovato al day one con la legend edition,l'ho messo solo all'inizio,poi non l'ho più usato,mi sembrava un pò lento e non troppo fisicato,forse adesso che ho Saul e un altro onnipresente dici di dargli una possibilità?In quel ruolo non è meglio un med di sostanza?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
trovato ieri jovic con agente real . merita secondo te? il problema è che punte ho ronaldo kane 95 e suarez 94 e griezmann 91
Se vuoi giocare anche 3* o 4* si, ma con quelli che hai quando lo usi?
Poi devi provarlo se si adatta a come giochi tu, non siamo tutti uguali
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
L'ho trovato al day one con la legend edition,l'ho messo solo all'inizio,poi non l'ho più usato,mi sembrava un pò lento e non troppo fisicato,forse adesso che ho Saul e un altro onnipresente dici di dargli una possibilità?In quel ruolo non è meglio un med di sostanza?
Guarda io davanti ho giocatori forti, veloci e con il piglio del goal: Beckham è uno dei mediani più forti che conosca ed ha un piede che pennella assist da qualsiasi posizione. E' un pò lento ma considera che una volta maxato ha velocità 82 e accelerazione 86: a questo giocatore non richiedo la falcata e l'allungo in porta ma che metta gli altri in condizione di essere favoriti sotto porta. io ormail lo adoro.

Domanda: quale dei due beckham hai?
- http://pesdb.net/pes2020/?id=118718
- http://pesdb.net/pes2020/?id=815

Il primo è leggermente migliore...io ho proprio lui!
;-)
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Guarda io davanti ho giocatori forti, veloci e con il piglio del goal: Beckham è uno dei mediani più forti che conosca ed ha un piede che pennella assist da qualsiasi posizione. E' un pò lento ma considera che una volta maxato ha velocità 82 e accelerazione 86: a questo giocatore non richiedo la falcata e l'allungo in porta ma che metta gli altri in condizione di essere favoriti sotto porta. io ormail lo adoro.

Domanda: quale dei due beckham hai?
- http://pesdb.net/pes2020/?id=118718
- http://pesdb.net/pes2020/?id=815

Il primo è leggermente migliore...io ho proprio lui!
;-)
Si ho il primo e ho anche visto che arriva a 90 di contatto fisico,lo proverò,gli affianco CC come Laimer e Saul che sono abbastanza difensivi e Saul ha anche i piedi buoni...ti farò sapere come mi trovo.Sarebbe meglio in un centrocampo a tre giusto?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si ho il primo e ho anche visto che arriva a 90 di contatto fisico,lo proverò,gli affianco CC come Laimer e Saul che sono abbastanza difensivi e Saul ha anche i piedi buoni...ti farò sapere come mi trovo.Sarebbe meglio in un centrocampo a tre giusto?
In realtà io preferisco un centrocampo a tre composto da: med, cc/cld, cc/cls
Credimi Beckham è davvero forte
 

reddish75

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
M45simil14n0
Qualcuno sta giocando con Dzyuba (Zenit San Pietroburgo)?
Ruolo P, versione Viola (scusate l'ignoranza).
Io mi ci trovo molto bene e ha anche un buon tiro. Messo davanti insieme a Lukaku, mi si libera spesso al tiro (anche contro COM superstar).
Spero che non sia solo nel mio modo di giocare.

Aspetto qualche altro giudizio.
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
ragazzi lukaku 85 e auba son buoni giocatori ? vorrei investire su loro visto che non prendo nulla
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda che faccio qui ...
Avete mai beccato un giocatore oro da un osservatore free girato singolarmente ?

Perché io no!
Max silver .
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
che faccio con gli osservatori rimasti di barca real liverpool e manchester ? li apro a caso o cerco combinazione ?
chi volevo l'ho gia preso ..anche perche ti danno solo oro con qualsiasi combinazione che fai ....anche se aggiungi due 5 stelle ...giro a caso ?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online